Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
| Titolo: Il nuovo paradigma.... Gio 25 Mar 2010, 19:00 | |
| | |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Il nuovo paradigma.... Gio 25 Mar 2010, 20:59 | |
| Amato Fratello Kumùvayah, inanzi tutto ti ringrazio personalmente per questo prezioso video che hai inserito.
Nel vederlo mi sono soffermato piu' volte, nel senso che ho messo in pausa il video stesso, per meglio apprezzare e far parte di me diverse frasi in esso contenute. Trovo molti luoghi comuni, molte affermazioni risuonano armonicamente nel mio cuore, nel mio sentire, nella mia Anima. E' un video che ha scatenato nel mio cuore una " bufera " di " scambi energetici " e sono certo che comprendi la profondità di queste mie parole. Ci sono diverse frasi che " vivo " nel mio/nostro << intimo >>, situazioni e valori che coincidono perfettamente come i pezzi di un puzzle, che purtroppo anche nel " negativo ", combaciano perfettamente con sincronia maestrale. Grazie di cuore per questa preziosa testimonianza. Un abbraccio di Luce...Ste | |
|