Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Mer 13 Gen 2010, 12:57
Amati Fratelli e Sorelle di Luce, desidero con tutto il cuore donare questa semplice e umile preghiera a nostra Sorella Haryn-Sha che oggi si è sottoposta ad un intervento chirurgico e che purtroppo domani ne dovrà subire un secondo.
Poco fa' mi è giunta notizia che il primo intervento è andato perfettamente e per questo ringrazio personalmente tutti voi che avete accolto la mia richiesta d' inviarle Luce guidati da nostro inseparabile Arcangelo Michele. Questa mattina mi sono raccolto davanti al nostro Altare Sacro, accendendo 2 candele blu e dei bastoncini d' incenso al Sandalo, ho fissato a lungo la nostra statua di Michele che domina il nostro altare e ho rivolto alla nostra Sorella con un scintillante colpo d' Ali un tunnel di Luce viola, luce del mio Angelo Custode a cui appartengo, luce molto intensa e calibrata sulla guarigione. Sono certo che sia arrivata a destinazione nel momento opportuno, tutto questo era tra le mani di Michele...
Ora questa preghiera la possiamo recitare tutti insieme, cosi facendo le nostri Luci si uniranno e raggiungeranno quanto prima il suo cuore...
" Angeli della Salute, prendete il filo cosmico della vita e ricucite gli strappi, dalla testa ai piedi... "
Ecco cosa vuol dire essere veramente UNO.... l' insieme, l' unione....
Un abbraccio di Luce...Ste
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Gio 14 Gen 2010, 08:29
Amati Fratelli e Sorelle di Luce, ieri in tarda serata io e Fata siamo riusciti ad entrare in contatto con Haryn-Sha ricoverata in ospedale... Siamo felici di aver ascoltato la sua voce, anche se naturalmente provata dall' intervento ma ci ha molto confortato il fatto, lei stessa ci ha confermato che il primo intervento ha avuto successo in modo positivo. Ma siamo molto fieri che il nostro aiuto è arrivato puntuale. Mi ha detto al tel che ha avvertito in modo chiaro la nostra presenza, la nostra Luce era proprio li con lei, questo dimostra ancora una volta quanto sia speciale il fatto di essere uniti per donare aiuto. Vi chiedo anche oggi un piccolo contributo, naturalmente se potete senza nessuna costrizione, donando un nuovo invio di Luce durante questa giornata... Confidiamo nel rientro oggi stesso di Haryn-Sha alla propria dimora augurandole di rimettersi quanto prima in piena forma, abbracciata dalla nostra Luce e dalla sua preziosa famiglia...
Ti aspettiamo Haryn-Sha, noi siamo al tuo fianco sempre.... Michele guida i nostri cuori......
Un abbraccio di Luce... Ali di Luce, Fata e Dolcezza.
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Gio 14 Gen 2010, 09:33
Amato Arcangelo Raffaele, invia il tuo raggio di Luce Verde alla nostra cara sorella di Luce Haryn-Sha, perchè possa presto tornare in piena vitalità tra tutti Noi, abbracciata dal nostro Amore e dal nostro Bene, possa la Luce del suo cuore tornare a risplendere e continuare il cammino assieme a tutti noi.
Cosi sia...
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Gio 14 Gen 2010, 13:18
Amati Fratelli e Sorelle di Luce, una splendida notizia giuntami pochi istanti fa.... Anche il secondo intervento di Haryn-Sha è andato bene, ora il nostro compito è esclusivamente quello di donarle un' ultima " botta " di Luce per accelerare la sua ripresa in piena forma....
Sono certo che si rimetterà presto, attendiamo il suo ritorno con un pochino di pazienza senza ostacolare la sua guarigione.... Ma fin da ora mi sento l' orgoglio di dire..... Bentornata Amata Sorella Haryn-Sha e vorrei ringraziare tutti coloro si sono attivati in questi giorni di sua assenza nella missione d' inviarle Luce...... Insieme abbiamo svolto questa missione e credo che questo sia solamente l' inizio, ma devo dire che c'è la siamo cavata bene, sono fiero di tutti Voi, Anime preziose di questo forum.
Perdonatemi per questi repentini " bollettini medici " ma quando le Anime entrano nel mio cuore rimangono con me per sempre....
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Ven 15 Gen 2010, 06:27
Oltre ad Ali di Luce dove siete tutti?
So che si può pregare nel profondo del cuore e che Gesù ha detto di farlo chiusi nella propria stanza,ma tutto questo silenzio fa pensare. Noi non sbandieriamo nulla ma in nome dell'Unità basta anche solo dire "io ci sono". Abbiamo sempre ricevuto molto da Haryn-Sha ed ora è venuto il momento che Lei riceva da noi.
Sappi cara sorella che oltre alla mia Luce hai ricevuto la Fiama di Guarigione da ventotto piccole grandi e innocenti Anime. Ora prego che tu ti possa rimettere il prima possibile attingendo alla tua profonda,grande forza. Con tutta la Luce che so inviarti Fata
Valeria Sorella di Luce
Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Ven 15 Gen 2010, 06:43
anch'io ci sono, non temete, e Haryn-Sha lo sa bene... le sono molto vicina e ho pregato spesso per lei in questi giorni importanti. inoltre non passa giorno che io non ringrazi l'infinito per averci fatte incontrare! come potrei dimenticarla? buon giornata a tutti valeria
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Ven 15 Gen 2010, 22:12
Anche per me è lo stesso, non arrabbiarti Fata : ) Ma cosa significa "questo silenzio fa pensare"? Io ci sono anche se non ho scritto....è che sono molto fra le nuvole ultimamente...lo sai... La mia luce cè stata e ho pregato affinchè andasse tutto per il meglio e che potesse ricevere la mia luce! Le voglio un mare di bene, come a tutti voi!
Haryn....sono felice che ti sia arrivata puntuale e forte la nostra Luce....mi manchi tanto, torna presto qui!
Goffry
Mi sento : Numero di messaggi : 19 Data di Nascita : 29.05.69 Data d'iscrizione : 12.08.09 Età : 55 Regione : Bologna
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Sab 16 Gen 2010, 07:45
in un monastero vi era una frase che cosi recitava " parla solo se puoi migliorare il silenzio "
goffry
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Sab 16 Gen 2010, 08:36
Scusa Goffry, prima di tutto qui non si è in un monastero bensi' in un forum, pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo ma evidentemente non era ancora cosi chiaro...
Seconda cosa, cosa vorresti fare intendere con questa affermazione ? Scusa la mia ignoranza, ma sono convinto che tutti a modo loro abbiano inviato Luce, nello stesso tempo pensavo che ci fosse anche un piccolo accenno di partecipazione inserendo 2 righe in questo post, non vedendo nulla si è pensato che questo post sia stato utilizzato semplicemente come " notiziario " minuto x minuto.... ben altro era l' intento, credimi !!!!!
Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha Sab 16 Gen 2010, 11:59
Cari fratelli e sorelle, prima di tutto vi voglio ringraziare per l'enorme ondata di luce che ci avete inviato, queste parole escono sentite dal "CUORE".
E ritengo opportuno e anche un dovere dire i nomi degli operatori di luce che ci sono stati vicini in questi giorni :
ALI DI LUCE E FATA, E NATURALMENTE NON POTEVANO MANCARE I 28 ANGIOLETTI DELLA SCUOLA MATERNA CHE HANNO RECITATO L'ANGELO DI DIO. LIGHT SAM VALERIA ANDREINA FIORELLA GLORIA ELISA MARINO SARA STELLA MARIA CRISTIAN MARINELLA ENRICO VANNA MARY SILVIA
Che la luce dell 'Arcangelo MICHELE vegli sempre su di noi; e' solo entrando nel " SILENZIO DI NOI STESSI " che possimo trovare l'energia e l'intenzione D' AMORE piu' pura da inviare verso la persona che in quel momento ha bisogno, allo stesso tempo senza rimanere chiusi nel proprio " monastero sacro", ognuno di noi e' libero, libero di poter far brillare la propria Luce, manifestandola come meglio crede, anche solo con poche parole, con un immagine, ecc.. ecc.., ed e' cosi' che veramente entriamo nella vera famiglia cosmica dove il Tutto e Noi Tutti siamo "UNO" , semplicemente dimostrando quello che siamo : portatori di LUCE E VERITA'. Sempre. Nell' Amore incondizionato, vi inviamo un grandissimo abbraccio gioioso di luce.
Kumùvayah, UNO con Haryn-Sha
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Una preghiera per nostra Sorella Haryn-Sha