Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Al nostro Angelo Custode... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Al nostro Angelo Custode... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Al nostro Angelo Custode... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Al nostro Angelo Custode... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Al nostro Angelo Custode... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Al nostro Angelo Custode... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Al nostro Angelo Custode... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Al nostro Angelo Custode... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Al nostro Angelo Custode... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Al nostro Angelo Custode... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Al nostro Angelo Custode... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Al nostro Angelo Custode... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Al nostro Angelo Custode... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Al nostro Angelo Custode...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyDom 22 Nov 2009, 10:32

Angelo che mi custodisci, dammi la forza di realizzare i miei propositi di crescita, dammi spirito di collaborazione e di servizio. Potenzia la mia volontà con la tua forza. Aiutami nelle cose quotidiane, sia materiali che spirituali. Sviluppa in me le tue doti angeliche, che veda i miei difetti, e che possieda compassione e pazienza. Aiutami a controllare pensieri, desideri e azioni. Sostienimi nel cammino verso la Luna e proteggimi dagli assalti delle Tenebre. Così sia.

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyLun 23 Nov 2009, 15:26

grazie Ali di Luce per questa sentita preghiera!
hai saputo trovare la parole giuste che esprimono il mio sentire di sempre...
la terrò come esempio per i miei momenti di raccoglimento.

solo una cosa: che significa " cammino verso la Luna"?

Valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 25 Nov 2009, 17:02

Carissima Valeria questa è veramente una bella domanda.... sinceramente questa preghiera è stata prelevata altrove non è certo frutto mio.

Quello che posso pensare secondo il mio sentire, penso riguardi il nostro cammino verso il risveglio, ma ripeto, è una mia considerazione del tutto personale.
Fenice..... hai maggiori informazioni a riguardo ?
Attendiamo fiduciosi info a riguardo...

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 25 Nov 2009, 19:07

Forse è inteso nel senso di luce sicuramente....lontano dalle tenebre.
La luna riflette la luce del sole quando la vediamo e cè un constrasto forte con lo spazio cosmico che ci appare nero di notte....

O forse potrebbe essere un errore di trascrizione...quindi "cammino verso la LUCE".

Vi abbraccio :-)
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyMer 25 Nov 2009, 21:04

grazie per le risposte...anch'io sarei più propensa a pensare ad un errore di battitura.

secondo le fonti dei miei studi passati, la luna proietta una forza energetica morta ed è quindi da evitare, sebbene rifletta varso la Terra la luce del sole.

in tutti i miti e le culture antiche essa è vista come l'aspetto negativo della psiche, il mondo transpsichico inferiore, fatto di tenebre, dove si muovono i nostri principali difetti psicologici.

non per nulla si parla di Uomo nuovo solarizzato, cioè di colui che ha raggiunto la piena consapevolezza risvegliando coscienza, contrapposto all'uomo lunare, dominato dal sè-centrismo, dagli ego.
Iin altri termini, il nuovo mondo 999 che è alle porte e il vecchio mondo 666 che ci stiamo lasciando alle spalle.

per queste ragioni dubito fortemente che nella preghiera si cammini verso la luna... Smile

Valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite




Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... EmptyGio 26 Nov 2009, 07:20

Scintille del mio Cammino, mi sento chiamata in causa, e molto volentieri esprimerò la mia idea.
Vista la frase .....Sostienimi nel cammino verso la Luna e proteggimi dagli assalti delle Tenebre.... direi che il contrario delle tenebre, sia la Luce, quindi propendo sicuramente anch'io per un errore di trascrizione o battitura.

Per quanto riguarda la concezione della Luna, esprimo il mio soggettivo parere, assolutamente personale, nel pieno rispetto di quello vostro.
Per me, la Luna ha rivestito e riveste ancora significati molto profondi.
Sono sempre stata un'inguaribile romantica, incapace di guardare alla Luna come a qualcosa di negativo, piuttosto come una dolce amica, custode di mille segreti, la cui Luce riflessa riesce ad illuminare i sentieri più bui.
Alla Luna sono sempre state dedicate poesie, canzoni, musiche, in ogni tempo e in ogni dove. Ed io ho sempre amato le parole che nel tempo sono sbocciate dentro me soltanto guardandola...anche senza compagnia, dietro un vetro chiuso.
Ricordo per esempio quanto la guardavo e mi perdevo in lei, da bambina, spiandola dalla finestra della mia camera. Le confidavo le mie inquietudini, era come una silenziosa amica lontana, la custode dei miei segreti.

Forse ora...anzi..sicuramente, il mio legame con lei è così forte, grazie alla piena consapevolezza di una mia particolare esistenza passata, durante la quale ho vissuto il suo "esserci", anche sottolineandone la bellezza, il potere energetico, il legame con noi ..
Gli antichi in fondo intuivano l'importanza della Luna per la vita sulla Terra.
Le loro osservazioni sono state tramandate per generazioni attraverso miti e racconti. La Luna ha sempre rappresentato il Principio Femminile, cioè le emozioni, i sogni, la ciclicità, la versatilità, la variabilità, la memoria e molto altro ancora.
È sempre stata considerata la compagna del sole e l'espressione dell'anima dell'individuo, anche per questo forse io ne percepisco molto intimamente
l' Energia, dal punto di vista della mia missione di incarnazione.
Rappresenta anche la Madre, il principio ricettivo che provvede e protegge. Fin dai tempi più antichi la Luna è connessa alla fertilità cui contribuisce anche con il suo ciclo astronomico che richiama il ciclo mestruale femminile.

In sintesi, sia Piuma d'Aquila che io, appartenuti in passate esistenze a grandi e nobili popoli, come quello dei Nativi Americani e dei Celti, nutriamo spontaneamente verso la Luna e tutti gli altri elementi del Cosmo e del Creato, un rispetto e una devozione particolari, che vivono molto, molto profondamente, dentro di noi.

Rispettiamo naturalmente il Cammino di ciascuno, consapevoli della pluralità di strade che possono portare al medesimo obiettivo, ma ci risulta sicuramente impossibile rinnegare qualcosa, che è stato ed è ancora per noi tanto profondamente importante e al quale siamo intimamente legati entrambi.

Vi ringrazio per avermi donato l'opportunità di sfiorare con dolcezza mie sensazioni interiori, passo importante per conoscere sempre meglio se stessi.

Con infinito Amore a tutti voi

Fenice


Al nostro Angelo Custode... Luna%20piena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Al nostro Angelo Custode... Empty
MessaggioTitolo: Re: Al nostro Angelo Custode...   Al nostro Angelo Custode... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Al nostro Angelo Custode...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro Amato Angelo Custode....
» Come sentire il nome del tuo Angelo Custode
» Padre Nostro---Significato mistico-angelico-esoterico.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: PREGHIERE-
Vai verso: