Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Novità.... Metafonia Ottobre 2009 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Gio 08 Ott 2009, 20:38 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, in questa settimana ho ripreso le attività di registrazione e ascolto delle " Voci metafoniche ". L' input o meglio, il suggerimento di riprendere questa sperimentazione mi è arrivato tramite un sogno nel quale una voce insistente diceva: " arrivano, le voci, arrivano, ascolta....". Da qui ho ripreso a pieno regime le mie attività di ricerca e dai primi file registrati qualcosa è arrivato. Come gia' spiegato nella precente sezione, il lavoro di codifica e ascolto delle voci è molto lungo e richiede molta pazienza oltre ad un orecchio ben allenato, pertanto appena riusciro' a verificare ed elaborare tutti i file registrati durante le sere di questa settimana, sarà mia premura condividerli con tutti voi. I file audio in questione saranno hostati sul mio sito privato di libero accesso a chiunque voglia affacciarsi al settore della Metafonia.
A presto.......
Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Kons Fratello di Luce
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 07.10.09 Regione : Agharti Occupazione/Hobby : viaggiare nelle infinite possibilità di VITA Umore : gioiosamente calmo
| | | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Lun 12 Ott 2009, 08:40 | |
| Amato Fratello Kons, grazie per questo tuo intervento molto prezioso che inequivocabilmente mi dona spunto x proseguire in questa mia speriamentazione. Quello che troverai nel mio sito privato, che ovviamente è a disposizione di tutti per una serena navigazione, è frutto di una parte di tutto il materiale che con il tempo aggiornerò, oltre naturalmente a quello nuovo, registrato nella settimana appena trascorsa che necessità di elaborazione e codifica. Come tutti sanno è un lavoro molto meticoloso e " fine " e come tutto richiede per una buona e soprattutto sincera riuscita di molto tempo e pazienza. Sicuramente sarà mia premura non appena i file saranno codificati e " interpretati " ad inserirli nel sito, ma stabilire in questo momento, tempi e date è sinceramente promettere un preciso appuntamento quando tutto dipende dal tempo che posso dedicare a queste operazioni. Quindi il mio consiglio è di " prenderne nota ", poi il tempo farà tutto il resto.....
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Mar 20 Ott 2009, 19:35 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, in questa settimana ho iniziato il meticoloso lavoro di ascolto delle registrazioni effettuate circa 2 settimane fa'..... Ebbene anche in questa occasione le " voci " sono arrivate, ora sto passando alla fase di codifica e appena possibile saranno disponibili per l' ascolto direttamente nel mio sito, clikkando sul link del mio profilo direttamente in ogni mio post, sarete reindirizzati al sito in questione e troverete le voci nella sezione Metafonia.....
Al momento purtroppo non so' quantificare la tempistica esatta, ma come ogni promessa da me' viene sempre mantenuta e sarà mia premura informarvi dell' avvenuto aggiornamento dell' archivio voci. Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Mer 21 Ott 2009, 08:36 | |
| complimenti per la passione e dedizione che metti in tutto ciò che fai. | |
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Gio 22 Ott 2009, 09:16 | |
| io non so se sia metafonia ma in "Momenti" particolari le voci mi arrivano nitide e chiare senza ausilio di macchinari. è possibile secondo voi? | |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Gio 22 Ott 2009, 13:33 | |
| Potrebbe trattarsi al posto di Metafonia, di una canalizzazione ? Ti dico questo perchè sicuramente, ma questo dovrebbe dirlo Fenice che ha molta esperienza riguardo alle canalizzazioni, le voci le ricevi in modo limpido e chiaro, mentre tramite la Metafonia è tutto molto cupo e veramente da decifrare, ed in ogni caso si tratta di brevissimi messaggi, anche di pochi secondi.
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 Gio 22 Ott 2009, 14:06 | |
| penso che fondamentalmente siano la stessa cosa. solo che in un caso il segnale diciamo così che è più "nitido e chiaro" che nella seconda (penso sia un fatto di coscienza anche) diciamo che nel primo caso la tua vibrazione è maggiormente sintonizzata su quella delle voci, rispetto alla seconda. (mio parere si intende) così come la scrittura medianica è fondamentalmente la stessa cosa. anche qui però il segnale arriva in modo più "inconscio" rispetto al primo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità.... Metafonia Ottobre 2009 | |
| |
| | | | Novità.... Metafonia Ottobre 2009 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |