Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| LA NUOVA ENERGIA | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: LA NUOVA ENERGIA Sab 29 Ago 2009, 20:11 | |
| LA NUOVA ENERGIA I PORTALI DIMENSIONALI, le dimensioni Energie Superiori canalizzate da Barbara Ziletti 28/08/2009 ore 11.11 Amore e Luce a tutti voi che leggete questa canalizzazione. Il vostro mondo, la vostra dimensione non è l’unica ad esistere e questo crediamo lo abbiate già compreso. Tempo fa vi veniva detto ripetitivamente che le dimensioni principali erano 4: inferno, purgatorio, Terra, Paradiso. In realtà le cose non stanno proprio così.. È come se avessimo una grande torta di sfoglia. Ogni sfoglia corrisponde ad una dimensione. Ebbene, le dimensioni sono infinite, ma per la vostra mente umana sarebbe inconcepibile la comprensione, quindi vi riveliamo, per ora, solo le prime 13. La cosa più importante e il presupposto da cui partire è che l’Anima ha vita infinita e che nell’arco della sua evoluzione è stata tutto: MINERALE, VEGETALE, ANIMALE, PERSONA, SPIRITO, ECC. Ci sono teorie (terrestri) che dichiarano che delle Anime non si sono mai incarnate. È vero, ma per il semplice fatto che non lo hanno ritenuto necessario per la loro evoluzione in quanto sono Spiriti già completi. Sono le Anime Sagge che fanno da sostegno fra ogni Mondo o Dimensione. È come se fossero… il “preside” della scuola (la vita). Al di là del Velo gestiscono, istruiscono e sostengono. Ogni qualvolta, vengono a contatto con Anime che si sono incarnate ne assorbono le esperienze senza la necessità di esplicarle. Sono Anime Nobili (termine terrestre per farvi comprendere) alle quali vi potete rivolgere quando avete bisogno di essere sostenuti.
Le dimensioni sono suddivise in strati e gli strati in ottave. Ogni strato o livello energetico è diviso a sua volta in otto ottave. A seconda dell’evoluzione di un’anima in un livello può trovarsi dalla prima all’ottava ottava. Voi umani siete nel quarto livello della scala evolutiva.
PRIMO LIVELLO: la melma e le corde di luce. È il primo strato a basse vibrazioni energetiche. È l’energia bassa in cui un’Anima (nell’esperienza terrena) sprofonda quando non è bene centrata e si perde nei meandri della propria mente. In questo livello l’anima non sperimenta una consistenza ben precisa, ma è praticamente formata da protoplasma-fangoso senza forma. L’uomo può raggiungere queste vibrazioni quando ad esempio sperimenta la malattia. Lo strumento che può aiutarlo ad uscirne si chiama CORDA DI LUCE. La corda di luce è il mezzo a cui ci si può aggrappare per uscire da questo livello a basse vibrazioni. La corda di luce può essere rappresentata da Dio, da un suo tramite, da un vostro caro, un amico, o chiunque vi voglia o vi possa aiutare in quel momento.
SECONDO LIVELLO: il regno dei poltergeist. I poltergeist sono esseri costituiti da protoplasma, una sostanza gelatinosa. Il livello in cui si trovano è a basse vibrazioni energetiche. Conducono la loro esperienza nutrendosi della paura degli esseri umani. Per questo motivo ne sono da essi dipendenti. L’unico modo che ha l’uomo per sprofondare in queste basse vibrazioni è durante il sonno, negli incubi. Generando incubi si crea energia pesante che va a nutrire questi esseri. Non di rado vi sarà capitato di incontrarli, vi ricordate per esempio il film Ghostbuster? Gli esseri della seconda dimensione non vi possono danneggiare in alcun modo, a meno che permettiate alla paura di prendere il sopravvento. In questo caso la vostra energia si abbasserà e al risveglio vi sentirete stanchi e abbattuti.
TERZO LIVELLO: il mondo-trappola È il mondo dell’illusione. Si tratta di un mondo parallelo al vostro. È come se la vostra esistenza viaggiasse su due binari: su di uno, la vita che realmente conducete, sull’altro la vita parallela, quella del mondo-trappola. Qui si va nell’illusione che tutto funzioni alla perfezione, non si decide nulla e si lascia che altri prendano le decisioni per voi. L’energia è ristagnante e immutabile, nel senso che né si eleva né si abbassa. Gli esseri hanno la consistenza simile a quella umana ma sono privi di energia o prana terrestre. Voi esseri umani raggiungete questo strato vibrazionale quando siete “addormentati” (non risvegliati spiritualmente) o quando permettete che altri decidano per voi. Non provate né gioia né tristezza e vi limitate a condurre un’esperienza insignificante. Ricordare che esplicare il dolore vi aiuta a conoscere l’altra faccia della medaglia che è la gioia e l’amore.
QUARTO LIVELLO: la vita sulla Terra. Questo riguarda la vostra dimensione. La vita che normalmente conducete. Non crediamo che vi sia necessità di spiegarvi ulteriormente cosa significa. Qui sperimentate il lato positivo e negativo di ogni situazione.
QUINTO LIVELLO: le forme di vita superiori. C’è da fare una breve parentesi. Per coloro che si apprestano ad evolvere ed a risvegliarsi diventerà sempre più semplice passare dalla quarta dimensione alla quinta, dove ci sono le forma di vita superiori. Si tratta di Spiriti senza consistenza corporea, simili ai vostri “fantasmi” che vivono e condividono il vostro stesso spazio-tempo, con la differenza che loro vi visualizzano e voi no (per la maggior parte di voi). Alcune persone si sono talmente evolute spiritualmente da riuscire a visualizzarli. Osservano la vita di voi umani e vi sostengono quando ne chiedete l’aiuto. Sono le “presenze” di cui percepite l’esistenza in alcuni momenti della vostra vita. Emanano Amore e voi lo potete avvertire. Fanno da intermediari fra voi e gli strati superiori. Sono forme di vita già esistite come umani e che per completare il loro ciclo evolutivo hanno scelto di mantenersi in questa forma. L’Amore è il loro strumento prediletto.
SESTO LIVELLO: il deposito dei desideri. È un livello in cui non vi sono presenti forme di vita, ma pura energia. Qui finiscono i sogni e i desideri che vengono accantonati dalle Anime in attesa di venire ripescati. Può trattarsi di desideri personali o collettivi. Nell’esplicare le varie vite l’Anima accantona qui i propri desideri che verranno ripescati per essere concretizzati. I desideri personali sono ad unico esclusivo e personale di chi li ha creati. I desideri collettivi riguardano la collettività intera (ad esempio il desiderio che la guerra finisca, che non ci sia più fame nel mondo..). Quando un numero sufficiente di persone avrà depositato abbastanza desideri collettivi questi verranno ripescati e realizzati.
SETTIMA DIMENSIONE: fungin o spiriti della Natura. I fungin sono un popolo di “gnomi” che vivono nella Natura. Hanno deciso di condurre un’esperienza simile a quella umana (si nutrono, si vestono, e si comportano come le persone, anche se il loro livello vibratorio è molto più elevato). È una scelta fatta per sostenere Madre Terra e l’essere umano. Ultimamente si fanno avvistare da sempre più persone perché ritengono che sia giunto il momento di farsi riconoscere. Vi sostengono e vi proteggono assieme alla Madre Terra.
OTTAVA DIMENSIONE: la morte. Questa è una fase energetica in cui viene estrapolata la paura della morte insita nella maggior parte di voi umani. È una sorta di “stanza di purificazione”in cui ogni Anima passa dalla realtà terrena a quella spirituale. Si ferma per realizzare se stessa. Rivive una ad una le esperienze vissute e decide se reincarnarsi e la modalità. Osserva praticamente se stessa, dall’inizio della vita fino a quel momento. La morte è solo un passaggio, è come lasciare un vecchio cappotto per indossarne uno nuovo. L’energia che vi è in questa dimensione è di PURO AMORE incondizionato. Vivendo l’esperienza di se stessa l’anima vive appieno l’Amore di Dio in quanto lei stessa è Dio.
NONA DIMENSIONE: la stanza delle partenze. Una volta che l’Anima decide di ritornare od arrivare per la prima volta sulla Terra si ferma in questa sorta di “portale” che è la nona dimensione, in cui è circondata dal proprio gruppo-famiglia che la accompagnerà sempre. Quindi sarete destinati ad incontrare all’infinito i vostri gruppi di appartenenza (ad es.potrete essere i figli dei vostri figli, ecc.). Qui vengono stabiliti i ruoli e scelte le famiglie terrene alle quali vorrete appartenere. L’Anima che si incarna, quando è nell’utero materno e nei primi tre mesi di vita, durante la fase del sonno, ritorna spesso in questa dimensione per incontrare il proprio gruppo-famiglia.
DECIMA DIMENSIONE: la schiera angelica. Questa è la prima schiera angelica che è nota e molto amata da voi umani. È una dimensione ad altissime vibrazioni energetiche. È praticamente la sede degli Angeli. La sede in cui potete trovarli quando ne richiedete il sostegno (in genere loro viaggiano per tutte le dimensioni).
UNDICESIMA DIMENSIONE: gli elohim solari. Qui vi sono gli elohim solari, energia di puro amore che rappresenta la riserva energetica di tutti i livelli energetici. Le vibrazioni dell’undicesima dimensione sono vibrazioni alte e rappresentano proprio l’energia di sostegno e di sostentamento. Qui vi potete attingere Amore puro e incontaminato. È come se fosse la riserva energetica di tutta l’esistenza, di ogni dimensione.
DODICESIMA DIMENSIONE: Energie Superiori. È la dimensione delle Energie Superiori, quali noi siamo. Noi siamo ovunque, ma per comodità vostra di contatto scendiamo a questa dimensione per riuscire a comunicare con voi. È un livello di transito. È come se si trattasse di un ufficio che ci ospita quando dobbiamo parlare con voi. È uno spazio-tempo che non è uno spazio-tempo. È una dimensione per farvi comprendere, ma non esistono parole umane per descriverla. Cercate di percepire con i vostri sensi e le vostre sensazioni. Qui vi è energia di puro Amore e soprattutto di Insegnamento.
TREDICESIMA DIMENSIONE: la sede delle Anima Antiche. Esse vivono nella beatitudine di se stesse e generano Amore da diffondere in ogni dimensione. Chi riesce a raggiungerle può fare un “bagno” di Amore puro che solo l’esperienza e l’apertura di cuore vi può portare a conoscere.
Vi sono molti altri livelli, ma per ora vi lasciamo questi, crediamo che siano sufficienti.
Luce e Amore ad ogni creatura. Buon cammino. Energie Superiori.Se non vi fossero chiari alcuni argomenti li potete approfondire leggendo il libro LA PICCOLA LISA di Barbara Ziletti, editrice IL FILO: Se desiderate condividere con altri questo scritto lo potete fare non dimenticando di citarmi come canalizzatrice e lasciando invariata la forma e il contenuto. Barbara Ziletti | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA NUOVA ENERGIA Mar 01 Set 2009, 05:37 | |
| Questa descrizione riguardante i livelli "al di là del velo", è semplicemente splendida. Splendida perchè semplice, ricca di parole che tutti riescono a comprendere. Perchè in grado di spiegare aspetti spesso considerati "oscuri" e generatori di paura e rifiuto. Perchè con gioia vi ritrovo terminologie e descrizioni dei messaggi a me stessa affidati. Tutto questo è bellissimo...grazie.
Anche questo è un Dono, un Dono speciale.
Fenice |
| | | Goffry
Mi sento : Numero di messaggi : 19 Data di Nascita : 29.05.69 Data d'iscrizione : 12.08.09 Età : 55 Regione : Bologna
| Titolo: Re: LA NUOVA ENERGIA Mar 01 Set 2009, 11:57 | |
| mi spiace ma non condivido , vi sono alcuni passi che mi fano dubitare , ma non voglio rovinare questo post , per chi invece lo trova d'ispirazione .
goffry | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA NUOVA ENERGIA | |
| |
| | | | LA NUOVA ENERGIA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |