Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: La nuova scienza di guarigione Dom 31 Gen 2010, 12:42
Cari fratelli e sorelle, voglio condividere con voi questi video , sono rimasto sorpreso nel vedere in un video il dottor “Eric Pearl “autore del libro “ The Reconnection”. (La Riconnessione - Guarisci gli Altri - Guarisci Te Stesso, Edizioni MyLife 2008) Questo libro l'ho acquistato lo scorso anno, e devo dire a mio avviso e' molto utile, nel senso che ci aiuta come guarire il nostro fisico,mandandoci energia, facendo arrivare energia universale alle nostre cellule. Posso dire che praticando tutti i giorni questa tecnica, mi sento meglio, naturalmente ci sono sempre dei giorni “no”. Come suggerisce Eric Pearl, il libro andrebbe letto almeno tre volte, per una maggiore comprensione. Piano piano sto entrando piano piano in questa consapevolezza di guarigione,è bello scoprire sempre nuovi modi per autoguarirsi, e a nostra volta trasmettere ad altri come fare.
Con AMORE e AFFETTO, vi abbraccio di luce.
Kumùvayah
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: La nuova scienza di guarigione Lun 01 Feb 2010, 14:55
Grazie Fratello Kumùvayah per questo splendido contributo....
Questa è l' ennemisa prova che conferma quanto sia speciale l' attività energetica che si trasmette ad un corpo. Tu sicuramente potrai approfondire questo argomento in quanto conosci bene la pranoterapia e come dosare giustamente la quantità di energia che occorre. Quando potrai, condividi con noi anche questa tua esperienza come guaritore....