Numero di messaggi : 14 Data di Nascita : 06.08.91 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 33 Regione : Biella
Titolo: Anomalie attorno alla Terra Gio 27 Ago 2009, 14:19
Se avrete la pazienza e la curiosità di guardare,vi posto questo video che mostra interessanti fotografie e brevi filmati di "oggetti non identificati attorno al pianeta Terra",come li chiama la NASA.(è un modo divertente di nominarli,non trovate?)
Un abbraccio da Samuele
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Anomalie attorno alla Terra Gio 27 Ago 2009, 15:39
E' incredibile, ho fatto vedere questo video a mia figlia di soli 8 mesi e non ha " schiodato " un solo istante lo sguardo dal video. Faccio notare che l' attenzione è durata per ben 10 minuti, cosa strana per un bambino di questa età, e cosa ancora piu' strana è stato notare la sua felicità. Altra notazione.... il video ha colori piatti, scialbi e per niente attraenti per una creatura di 8 mesi. Ogniuno deduca che..........
Mamma e papà
Ospite Ospite
Titolo: Re: Anomalie attorno alla Terra Gio 27 Ago 2009, 15:43
Incredibile!!! E ancora di più lo è il fatto che tutto ciò venga inesorabilmente taciuto e nascosto alla popolazione intera....
Mah.......tutto questo presto cambierà!
Fenice
CelticLion
Numero di messaggi : 14 Data di Nascita : 06.08.91 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 33 Regione : Biella
Titolo: Re: Anomalie attorno alla Terra Gio 27 Ago 2009, 22:59
Tutto questo è certamente destinato a cambiare... Quando immagini come queste riescono a farci riflettere sulla mole di cose di cui Vogliono tenerci all'oscuro..
Non appena troverò altri video simili provvederò subito a postarli.
Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
Titolo: Re: Anomalie attorno alla Terra Ven 28 Ago 2009, 08:28
ma pongo una domanda: posto anche che un giorno lo dicano cambierebbe di fatto qualcosa nella nostra vita di tutti i giorni? non credo sinceramente