Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Grata alla vita | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Grata alla vita Mar 16 Nov 2010, 13:19 | |
| Sono grata alla mia vita. Grata per questa pioggia, che incessante e silenziosa continua a scendere, per lavare via ciò che se ne deve andare. Grata al compagno del mio cammino, Anima Uno con me da prima dell'inizio, padre, fratello, amante, figlio e migliore amico. Grata ai miei figli, splendide Anime che scegliendomi come veicolo per ritornare ancora una volta, mi donano la meravigliosa opportunità di vederli costruire la loro esistenza, e mi insegnano ogni giorno, qualcosa di nuovo. Grata alle persone che mi hanno presa per mano di tempo in tempo, guidandomi nelle mie oscurità. Grata a coloro che mi hanno sfidata, insegnandomi il limite della mia resistenza. Grata a chi mi ha accusata, attaccata, giudicata in passato. Perchè senza di loro non avrei imparato a guardare dentro il mio profondo ogni giorno. Grata a chi mi ha fatta anche inciampare...Da terra, ho visto cose da una prospettiva differente. Grata a chi nutre il mio Amore, a chi scambia la mia Luce con la sua, a chi mi rivolge ogni giorno un sorriso e a chi suscita in me lacrime e dolore: tutto ciò mi ricorda quanto è prezioso vivere. Un grazie all'Universo, per i cambiamenti che piovono copiosi nell'esistenza mia e di chi cammina con me, con noi, con la Luce che abita nel cuore. Un grazie alle maschere che sono cadute, che stanno cadendo, che scivolano via dal viso di chi supponevamo accanto al nostro cuore. Così facendo dissolvono ogni illusione e aiutano a sbocciare la Realtà, splendente e giusta. Un grazie a Tutti coloro che ancora incontrerò lungo la strada, a coloro che sceglieranno di incontrarmi e conoscermi di nuovo. Grazie a chiunque stia leggendo..per avermi donato un minuscolo prezioso frammento del suo tempo.
Con Amore infinito..a Chi si sente Uno col Tutto. Haryn-Sha |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Grata alla vita Mar 16 Nov 2010, 14:16 | |
| Grazie a te Amata Haryn-Sha per aver condiviso con tutti noi queste splendide parole. Si avverte molto intensamente che sono parole che giungono dal profondo del cuore, non sono certo frutto della mente. E quello che vorrei è proprio prendere spunto da questo tuo messaggio per condividere lo stesso " sapore della Vita ". La Gratitudine..... che splendida parola. E' vero, anche se a volte durante il nostro cammino incontriamo ostacoli o difficoltà che ci sembrano insormontabili e quante volte ci vienspontaneo dire..... " ma perchè anche questa << rogna >> è capitata a me... ? " Tutto questo fa' parte del complesso Disegno Divino, costellato da emozioni, situazioni d' immenso piacere ma anche di grande dolore e difficoltà. Ma sinceramente il mio sentire mi suggerisce che in ogni caso, coscenziosi e consapevoli del nostro essere, fermiamoci un solo istante e ripetiamo al nostro Cuore.... " Grazie di Vivere ".....
Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grata alla vita | |
| |
| | | | Grata alla vita | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |