Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 IL MIO VISO ALLO SPECCHIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce
DESIRE'


Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 50
Regione : PIEMONTE

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 28 Lug 2010, 14:42

Ciao a tutti , chi puo' dirmi qualcosa, lo faccia please..
circa un mese mi trovavo davanti ad uno specchio enorme che, ho in camera e... ero in penombra guardandomi allo specchio la mia immaggine, ha iniziato a cambiare parlo solo del mio viso, si trasforma, ho visto almeno una decina di faccie che si sovvrapponevano alla mia, non erano chiare ovviamente, ma la prima volta ho visto il viso di una bimba mia amica, poi mio padre, poi il mio ragazzo, sono tutte persone vive, nei giorni in avvenire , avendo provato tutti i giorni ho visto il viso di un bel ragazzo, poi ancora una donna vecchia ed ancora una donna ed un uomo che mi sembravano indiani, vedevo l'ombra dei cappelli, tutti sorridenti sti visi, immaggini che durano 5 secondi ovviamente, ma strane ho chiesto cosa vogliono, ma mi sorridono e basta,ed invece non sorrido cerco di tenere il viso piu' impassibile che posso, non uso espressioni facciali, non capisco cosa vogliano dire, voi sapete avete sentito di storie del genere, se e' la mia mente non lo so, perchè se accendo la luce vedo solo il mio viso . bu... attendo che qualcuno mi dica. grazie Desire'
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMer 28 Lug 2010, 20:08

Amata Desirè, ecco il mio sentire....

Premetto che riguardo agli Indiani d' America conosco ben poco o quasi nulla, ma so' consigliarti una persona molto speciale del nostro forum che conosce molte cose di loro... Kumùvayah. Non voglio scaricare la questione, ma conoscendolo di persona ho avuto modo di ammirare le sue conoscenze in tale settore essendo lui, permettimi Kumùvayah, molto a stretto contatto con questo popolo. Sai Desirè, ecco perchè dico sempre che questo forum è una splendida famiglia, proprio perchè molti di noi ci conosciamo di persona e abbiamo avuto modo di condividere momenti e situazioni insieme veramente speciali, pranzando insieme, condividendo momenti di sostegno morale e dico sostegno con la S maiuscola perchè ci siamo ritrovati abbracciati proprio nell' istante di cadere.... Questo è essere UNO e qui UNO è questa dimora.
Riguardo alle immagini che hai notato nello specchio, rimane sempre inteso che questo è il mio sentire, secondo me è parte delle ondate vibrazionali che stiamo ricevendo in questi periodi. Ti spiego.... Sai bene che enormi ondate di energia stanno " bombardando " il nostro pianeta... i messaggi di SaLuSa sono estremamente chiari.... ebbene, tutti noi riceviamo questi riflessi... Ma questo cosa vuol dire ? Semplice..... Chi sta' effettuando un percorso detto " Risveglio " è maggiormente influenzato da queste ondate... Evidentemente tu, non dico che tutto questo sia accaduto per il semplice fatto che ti sei unita a noi, ma sei entrata, o meglio, hai iniziato una vera e propria fase di risveglio.... hai iniziato ad aprire gli " occhi ", ma attenzione, non sono i soliti occhi dai quali possiamo ammirare il mondo che ci circonda quotidianamente, ma sono " occhi " particolari.... Mi dirai... " Ste ma cosa mi stai dicendo ? "... Nulla di particolare.... Quello che ti desiderei farti comprendere è che questi occhi sono quelli del CUORE !!!!! Ecco perchè il nostro Cuore parla il modo differente dalla nostra mente, ecco perchè il nostro Cuore vive nella Consapevolezza, cosa che per la nostra mente è un concetto molto difficile da comprendere !!!!
Ora.... unisci questi 2 concetti..... Cuore + ondate vibrazionali...... Risultato= Crescita, Rinascita, Risveglio....
Quei visi che hai notato probabilmente, anzi, sono convinto, fanno parte di questa somma....
Puo' essere che tu stessa stia rivivendo delle situazioni già vissute in precedenza o comuque che appartengano ad un tuo passato che in questi particolari periodi, siano state riattivate o in qualche modo, rivissute.... Ma per questo, secondo me, occorrerebbe entrare un po' di piu' nei particolari ma forse in maniera un po' piu' riservata senza pubblicare al mondo intero quanto ancora non si sa.... ok ?
Un abbraccio di Luce...Ste


Ultima modifica di Ali di Luce il Gio 29 Lug 2010, 12:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyGio 29 Lug 2010, 07:38

Ciao Desire' , confermo il consiglio di Ali di Luce ...
Anch'io conosco Kumùvayah, confermo le sue conoscenze sugli indiani d'america, anzi nei sui occhi traspare ogni tanto la forza , l'onore e la determinazione di un antico guerriero indiano ..

Questo e' un periodo particolare per tutti ... chi sogna, chi vede, chi sente ... e' un sentire oltre le cose reali, un vedere oltre il muri ,e' un sognare reale e' un viaggiare oltre i sogni ..

Stiamo passando da una dimenzione altra altra.. ed e' come camminare ed essere arrivati , pensare ed averlo gia fatto ..e come desideralo e' averlo gia avuto .... A volte e' tutto strano anche per me ... sento quasi le emozioni della gente ..a volte ascolto gia le parole che devono arrivare ... sogno quello che voglio sognare ..

Il tutto di questo e' l'amore universale che ci abbraccia... abbraccia chi vuole rinascere e rivegliarsi...
L'universo ci ama in modo perfetto .. ma ognuno di noi e' amato in modo differente , ma perfetto ....

Un abbraccio a tutti ...e Buonagiornata

Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Kumùvayah

Kumùvayah


Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyLun 02 Ago 2010, 16:02

Salve a tutti. Prima di tutto ringrazio Ali di Luce e Salvatore per la stima e le parole a me rivolte.
Ho letto il tuo post, cara Sorella Desirè, e ti esprimerò ora il mio sentire.
Secondo me, lo specchio è stato uno strumento, per permetterti di ricordare chi sei stata.
Per quanto riguarda le immagini indiane che tu hai visto, quello che mi ha colpito è il fatto che fossero tutte sorridenti. Magari vogliono semplicemente farti comprendere la bellezza della vita, al di là di tutto.
Vogliono aiutarti a percepire il loro calore e la loro vicinanza, provando ad insegnarti a sorridere proprio a te stessa, prendendo la vita in un modo differente.
Forse qualche tuo antenato vuole farti vedere e sentire che la vita ti sorride sempre, anche se alle volte sembra che non sia così o è difficile da comprendere.
Come semplice anima nativa, mi permetto di dirti questo proprio perchè anch'io ho vissuto le mie visioni e i miei sogni, e mi hanno sempre portato messaggi di profonda consapevolezza.

Spero di esserti stato utile e ti abbraccio con affetto.

Mitakuye Oyasin (Siamo tutti Uno)

Kumùvayah


IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Images?q=tbn:ANd9GcQFQuiiJjbIr4bdHtF8h88a-DT5WY5FV26Gn5Y9Q6ArgoQs4U4&t=1&usg=__9NhVmGnMx1jLqlBtAjbtcH_Feqs=
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyLun 02 Ago 2010, 20:57

Amato Fratello Kumùvayah, me lo sentivo che mi avresti ringraziato ma..... i ringraziamenti non servono e sai perchè ? Perchè quello che ho postato nei tuoi confronti è pura verità.... è trasparenza.... è l' essere onorato di averti conosciuto e fatto parte della mia cultura cio' che per me fino a qualche periodo fa' rimaneva del tutto sconosciuto. Non mi stancherò mai di dire che " questa è una famiglia veramente speciale e sono fiero di vivere in mezzo a tutti voi " proprio perchè qui è casa nostra, siamo in tanti in una sola dimora ma ogniuno di noi, sul tavolo dove pranziamo e ceniamo insieme, portando un po' di sè, e tutti insieme creiamo un menù speciale, realizzato e portato in tavola da uno " Cheff Divino " che ha un solo sapore....UNO ! Cosi è.....


Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce
DESIRE'


Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 50
Regione : PIEMONTE

IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  EmptyMar 03 Ago 2010, 09:09

Kumùvayah ha scritto:
Salve a tutti. Prima di tutto ringrazio Ali di Luce e Salvatore per la stima e le parole a me rivolte.
Ho letto il tuo post, cara Sorella Desirè, e ti esprimerò ora il mio sentire.
Secondo me, lo specchio è stato uno strumento, per permetterti di ricordare chi sei stata.
Per quanto riguarda le immagini indiane che tu hai visto, quello che mi ha colpito è il fatto che fossero tutte sorridenti. Magari vogliono semplicemente farti comprendere la bellezza della vita, al di là di tutto.
Vogliono aiutarti a percepire il loro calore e la loro vicinanza, provando ad insegnarti a sorridere proprio a te stessa, prendendo la vita in un modo differente.
Forse qualche tuo antenato vuole farti vedere e sentire che la vita ti sorride sempre, anche se alle volte sembra che non sia così o è difficile da comprendere.
Come semplice anima nativa, mi permetto di dirti questo proprio perchè anch'io ho vissuto le mie visioni e i miei sogni, e mi hanno sempre portato messaggi di profonda consapevolezza.

Spero di esserti stato utile e ti abbraccio con affetto.

Mitakuye Oyasin (Siamo tutti Uno)

Kumùvayah


IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Images?q=tbn:ANd9GcQFQuiiJjbIr4bdHtF8h88a-DT5WY5FV26Gn5Y9Q6ArgoQs4U4&t=1&usg=__9NhVmGnMx1jLqlBtAjbtcH_Feqs=


Ciao, e' grazie per la tua risposta, ribadisco che a me sembrano iniani ma e' un impressione, vi e' una ragazza molto bella con le trecce , una donna non giovane molto rugosa, e probabile un uomo adulto, ora ed a un paio di giorni che non li vedo comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO VISO ALLO SPECCHIO    IL MIO VISO ALLO SPECCHIO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO VISO ALLO SPECCHIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INDIANI D' AMERICA :: INDIANI D' AMERICA-
Vai verso: