Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Matrimonio Celtico EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Matrimonio Celtico EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Matrimonio Celtico EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Matrimonio Celtico EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Matrimonio Celtico EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Matrimonio Celtico EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Matrimonio Celtico EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Matrimonio Celtico EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Matrimonio Celtico EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Matrimonio Celtico EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Matrimonio Celtico EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Matrimonio Celtico EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Matrimonio Celtico EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Matrimonio Celtico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Matrimonio Celtico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Matrimonio Celtico EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Matrimonio Celtico EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Matrimonio Celtico EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Matrimonio Celtico EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Matrimonio Celtico EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Matrimonio Celtico EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Matrimonio Celtico EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Matrimonio Celtico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico EmptyGio 22 Apr 2010, 16:59

Era da sempre, sicuramente dal giorno dopo del mio matrimonio con Ali di Luce nel piccolo santuario di S. Donato, che ho desiderato
con tutta l' Anima di poter rivivere le emozioni i tuffi al cuore e la Felicità di quei momenti irripetibili.

E così l'Universo, forse stanco di sentirmi ripetere ogni anno al nostro anniversario, " Ali ti sposerei altre cento volte ", mi ha accontentato
e mi ha regalato la possibilità di coronare nuovamente il nostro sogno.

Sul nostro cammino, già da Luglio, abbiamo incontrato Anime sacre che, percepito il nostro desiderio, hanno permesso al sogno di
diventare realtà.

Che meraviglia una cerimonia semplice e soprattutto sentita con invitati felici e rilassati non costretti in abiti stretti e cravatte soffocanti.
Una cerimonia Dell'Anima dove noi Sposi abbiamo dato importanza ai nostri sentimenti e non all'apparire.

E così con tanta trepidazione ho preparato tutto ciò che la sacerdotessa celtica Alinor Ainwen mi ha sugerito:
una pietra scelta a rappresentare il clan famigliare che ho costruito in questi anni insieme ad Ali.
Dei nastri, uno rosso e uno bianco a rappresentare l'uomo e la donna che intrecciati e legati ai nostri polsi hanno sigillato il
nostro patto e la nostra unità.
Una frase che racchiudeva tutto l' Amore immenso e la gratitudine per l'Anima del mio sposo.

Poi finalmente il giorno tanto atteso:sabato 10 aprile, un perfetto regalo per il mio compleanno del giorno prima.

Ci sono stati momenti intensi e preziosi.....lo spezzare del pane, condividere il Calice con la consapevolezza della condivisione
quotidiana di gioie e dolori;
Consacrare l'unione e la Fede impugnando la Spada Sacra di Michele con l' emozione per la bellissima preghiera indiana di Kumùvaya.
Il rinnovo delle promesse reciproche.

Ma nel momento dello scambio delle fedi la mia Anima e il mio Cuore hanno sussultato così forte che un singhiozzo è salito su...fino alle labbra.

Alla fine la tensione si è sciolta e ho pianto tutta la gioia che il mio Cuore riusciva a contenere


Un grazie particolare a Kumùvaya, Celticlion e Jewel.

E a Valeria per aver allietato con canti speciali la nostra cerimonia.


Matrimonio Celtico 28lcz

Matrimonio Celtico Ruqidi

Matrimonio Celtico 2n099ig



Matrimonio Celtico Dfek48


Un grazie veramente Speciale all' Universo e a Madre Terra per aver permesso alle nostre Anime di poter percepire e sigillare il Vero Amore.


Un abbraccio di Luce Fata e Ali di Luce


Ultima modifica di Fata il Ven 23 Apr 2010, 12:29 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico EmptyVen 23 Apr 2010, 06:08

Una giornata di sole illuminava le ore di attesa, mentre ogni più piccolo particolare veniva preparato con immenso Amore e devozione sull'Altare Sacro a Michele.
La Sua Spada poggiava ai piedi della candida tovaglia, accanto al cuscino ricamato a motivi celtici, donato da Valeria appositamente agli sposi, e al cestino colmo di frutta e verdura, che dopo la cerimonia è stata offerta al Regno Elementale, nel bosco vicino alla nostra casa.
Sull'Altare, pochi simbolici preziosi oggetti rituali...
Invece del Corno tipicamente celtico, un Calice intimamente legato all'Arcangelo che protegge questo Luogo e le nostre Vite, Calice simbolo di abbondanza, pronto a colmarsi delle vicendevoli promesse di Ali di Luce e Fata, emozionati e col cuore in tumulto.
Uno splendido boquet floreale, fiori semplici e dalle calde tinte, esattamente come i cuori e le Anime dei due sposi.
Un pane, cotto con estremo Amore da Kumùvayah, e poi condiviso insieme, seguendo una parte di cerimoniale dei Nativi Americani.

E Lui...Michele. A colmare e benedire con la Sua Luce e Presenza un rito a lungo desiderato.

La voce armoniosa di Valeria ha intonato due meravigliosi canti celtici, ad introdurre e poi concludere la cerimonia, mentre noi, guidati dall'Arcangelo e dal Maestro Cosmico Ker-As Lohuan abbiamo riportato alla Luce antiche parole in gaelico e preghiere d'Amore.

Grazie, Grazie Fratelli di Cammino.
Grazie di aver scelto proprio noi, permettendoci così di far rivivere e riportare alla Luce un frammento delle nostre vite anteriori, provocando un tumulto d'Anima tanto potente da rimanere scolpito dentro noi per sempre.
Ciò che grazie a voi è avvenuto in casa nostra ha benedetto ed arricchito quella stanza, il nostro prezioso insostituibile Tempio Sacro, consacrandolo attraverso l'Energia che quel giorno si è venuta a creare, attraverso le lacrime di gioia che incorniciavano i vostri sorrisi.

Vi auguriamo di poter aprire gli occhi ogni giorno, continuando a scegliervi ancora, e ancora, e ancora...

Vi vogliamo bene, preziose Scintille del nostro Cuore.

Con Amore...Haryn-Sha e Kumùvayah


Matrimonio Celtico Sacraunione
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico EmptyVen 23 Apr 2010, 19:07

anche per me è stata una splendida festa, un matrimonio a cui ho partecipato con maggiore intensità rispetto a tanti altri.
l'emozione di tutti, ma soprattutto degli sposi, era tangibile e mi ha contagiato da subito.
la presenza amorevole degli Esseri di Luce ha sacralizzato la cerimonia, avvolgendoci in un manto ovattato, come se il tempo si fosse fermato per qualche istante.
è stato un onore e una gioia per me essere parte di un momento così intimo e di grande intensità spirituale.
grazie Ali, Fata, Haryn-Sha, Kumùvayah, Celtic lion, Jewel, Dolcezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Dolcezza
Goccia di Luce
Goccia di Luce
Dolcezza


Mi sento : Dolce
Femmina Gemelli Gatto
Numero di messaggi : 5
Data di Nascita : 05.06.99
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 24
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : danza
Umore Umore : felice

Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico EmptyVen 23 Apr 2010, 19:42

E' stato per me, Dolcezza, figlia di Ali di Luce e Fata,bellissimo poter portare le fedi al matrimonio della mia mamma Fata.

Non tutte le bambine hanno il privilegio di essere la damigella della propria mamma.
Ero molto felice e alla fine, ho pianto di gioia

Dolcezza Matrimonio Celtico Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico EmptySab 24 Apr 2010, 13:00

Grazie Dolcezza, anche per me e Fata è stato emozionante poter condividere la nostra gioia ed il nostro Amore concentrati in questa cerimonia veramente speciale e molto preziosa. Sinceramente anch' io ero molto commosso ma sono riuscito a trattenermi, ma credimi, avevo le pulsazioni del cuore a mille e le mie Ali erano tremendamente scintillanti, sentivo le loro vibrazioni percorrermi tutto il corpo.

Grazie speciale Stellina del nostro cuore per camminare e vivere con noi.

Un abbraccio di Luce Speciale il tuo papà Ali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio Celtico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Celtico   Matrimonio Celtico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio Celtico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: Ricorrenze :: FESTIVITA'-
Vai verso: