Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Mantenere un angelo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kons
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Maschile Numero di messaggi : 18
Regione : Agharti
Occupazione/Hobby : viaggiare nelle infinite possibilità di VITA
Umore Umore : gioiosamente calmo

MessaggioTitolo: Mantenere un angelo   Mar 20 Apr 2010, 11:59

Mantenere un angelo di Bernardino del Boca

“Dovrebbe essere questo il compito più importante dei genitori con i propri o altrui figli: mantenere un angelo accanto a loro. Ma come si fa a mantenere un angelo? Con le preghiere, con l'amore, con il pensiero amorevole. Ol pensiero crea. Se il pensiero per i figli è incentrato sulla preoccupazione e sull'ansia, un nuvola di nevrosi attornierà il ragazzo o la ragazza che ci è stata affidata. Se invece le madri e i padri si limitassero a pregare per i loro figli con la coscienza di poter influire seriamente sulla loro vita, si creerebbe linfa vitale per il loro angelo custode che troverebbe così valido nutrimento per stare accanto alla creatura generata. Da ciò innumerevoli angeli sarebbero accanto ai nostri figli a proteggerli, a consigliarli e a seguire quella vocina che Collodi aveva identificato nel Grillo Parlante."
Kons

Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Mantenere un angelo   Mar 20 Apr 2010, 12:48

Grazie Fratello Kons per queste splendide parole....

E' vero, il nostro compito e ti parlo da genitore di due splendide Scintille, è proprio quello di mantenere vivo e forte l' attaccamento, perdonami il termine, degli Angeli alle nostre creature, semplicemente inviando preghiere che rafforzino sempre di piu' il desiderio della protezione speciale che solo Loro posso donare. Angeli... vi voglio un Cielo di Bene.....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mantenere un angelo   Mer 21 Apr 2010, 05:55

Kons..con quale emozione rispondo a questo post.
Conosco personalmente la potenza della preghiera di un genitore..ne sperimento ogni giorno la profondità, che valica nel tempo di un respiro lo spazio ed il flusso del tempo...
E' meraviglioso, semplicemente meraviglioso percepire ogni giorno la presenza amorevole e costante di una Luce accanto ai miei passi, nella piena e completa consapevolezza che viene alimentata da un genitore apparentemente lontano...soltanto apparentemente.
E con la stessa consapevolezza invio il medesimo Amore a coloro che mi hanno amorevolmente scelta per ri-tornare alla Luce in questa esistenza e nelle altre, in tutte le esistenze che ho attraversato, nelle quali essere madre mi ha donato e mi dona profonde insostituibili emozioni.

Grazie insostituibile Gemma preziosa...grazie.
Ti voglio bene...

Haryn-Sha

Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: Mantenere un angelo   Mer 21 Apr 2010, 06:23

E' un periodo intenso,forte pieno di emozioni;sto imparando molte cose e sto consapevolizzando tanto;

E una di queste consapevolezze è che purtroppo esistono genitori che non riescono proprio a liberare anche con la preghiera i proprio figli.
E se è vero che ogni Anima sceglie dove incarnarsi allora sto imparando anche ad accettare questa cosa.

Bimbe mie,bimbe che avete deciso di incarnarvi in me,ricevete tutto l'Amore e la Luce più intensa che posso donarvi.

Fata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mantenere un angelo   

Mantenere un angelo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo Branduardi - "Domenica e Lunedì", live 1996
» SPIRITO GUIDA ED ANGELO CUSTODE - QUAL E' LA DIFFERENZA?
» Angelo 2/6 agosto:amore
» L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Angelo Custode e Spirito Guida-
Andare verso: