Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Odearea'n - comunicazione con altri mondi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Altaïr
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Angelico
Maschile Numero di messaggi : 15
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Odearea'n - comunicazione con altri mondi.   Ven 12 Feb 2010, 15:52

Volevo Inviare il mio primo messaggio condividendo con voi questi video che riportatano il messaggio di Odearea'n un entità aliena canalizzato da una medium francese di nome Myriam. Spero che questo messaggio vi entri nel Cuore.
Tornare in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: Odearea'n - comunicazione con altri mondi.   Ven 12 Feb 2010, 16:45

Grazie Altair
meravigliosi questi video e il messaggio di Odeaera'n, che non conoscevo nè avevo mai sentito nominare.

Valeria
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net

Odearea'n - comunicazione con altri mondi.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dal sito: Comunicazione importante per le imprese di trasporto
» Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)
» Assistente alla comunicazione
» INSEGNARE AL BAMBINO AUTISTICO con il Programma Teacch e la comunicazione facilitata :4, 11, 18 marzo 2009
» Il disegno infantile come strumento di comunicazione: link e bibliografia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Nuovo Utente.... presentati qui...-
Andare verso: