Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Bambini ARCOBALENO EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Bambini ARCOBALENO EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Bambini ARCOBALENO EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Bambini ARCOBALENO EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Bambini ARCOBALENO EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Bambini ARCOBALENO EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Bambini ARCOBALENO EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Bambini ARCOBALENO EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Bambini ARCOBALENO EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Bambini ARCOBALENO EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Bambini ARCOBALENO EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Bambini ARCOBALENO EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Bambini ARCOBALENO EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Bambini ARCOBALENO EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Bambini ARCOBALENO EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Bambini ARCOBALENO EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Bambini ARCOBALENO EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Bambini ARCOBALENO EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Bambini ARCOBALENO EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Bambini ARCOBALENO EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Bambini ARCOBALENO EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Bambini ARCOBALENO EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Bambini ARCOBALENO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyDom 15 Nov 2009, 18:03

Bambini ARCOBALENO 20jmeqa


I bambini Arcobaleno
I “Bambini Arcobaleno” sono bambini sensitivi ed incredibilmente intuitivi.

Un “Bambino Arcobaleno” è un bimbo nato con un’infinita saggezza e l’abilità di cambiare il mondo che lo circonda.

Fin dalla notte dei tempi il mondo ha aspettato l’arrivo di questi bambini.

Un “Bambino Arcobaleno” è diverso da un “Bambino Indaco”.

I Bambini Indaco sono nati per introdurre la New Age e anche se hanno un incredibile intuizione e sono bravissimi a manifestare qualsiasi cosa, possono però essere influenzati dalla negatività intorno a se.

Un “Bambino Arcobaleno” invece cambia l’energia intorno a sé in modo da raggiungere i più alti bisogni di un piccolo essere.

Un “Bambino Arcobaleno” ha un incredibile consapevolezza del giusto e dello sbagliato ed energeticamente sa come trasformare l’energia.

I bambini Indaco stanno ora diventando bambini arcobaleno e con la pratica, usando le loro intuizioni, anche gli adulti possono diventare abili come i “Bambini Arcobaleno”.

I “Bambini Arcobaleno” sono estremamente amorevoli, esseri umani adattabili, con memorie di altri luoghi e tempi, memorie delle capacità in loro possesso e portano con sé un infinito amore e pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyDom 15 Nov 2009, 20:00

Si ce ne sono molti nel mondo ormai, come gli indaco.....è un miracolo la loro incarnazione e mi da speranza^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyLun 16 Nov 2009, 07:41

Preziosa Scintilla...
ho avuto l'immensa fortuna di incontrare e tenere tra le mie braccia la splendida bambina arcobaleno della fotografia...e mi è difficile descrivere a parole le sensazioni che ho provato.
E' accaduto più di una volta..eppure, sempre la stessa meravigliosa emozione!
Non so se questo dipenda dalla mia capacità di entrare in contatto con l'Anima delle persone, ma non lo credo, perchè le stesse identiche sensazioni, hanno colpito anche mio marito, che ha una missione diversa dalla mia.

Le Anime arcobaleno possiedono l'innata capacità di entrare immediatamente in contatto con la Scintilla di chi le incontra, addolcendone le qualità.
Immergersi negli occhi di un'Anima arcobaleno, è come tuffarsi in un oceano d'Amore, percepibile concretamente, e lasciarsi cullare da quelle onde di dolcezza, abbracciati dalla Luce della Loro Anima pura.
Essere sfiorati dal Loro sorriso è saziare il proprio Cuore, placare la propria mente, dissetare una sete di Pace per molto tempo.
Tenere tra le braccia un bambino Arcobaleno rappresenta un Dono dall'inestimabile valore, che soltanto chi ha avuto la fortuna di accarezzarlo per un istante, può comprendere completamente.

Io sono grata, estremamente grata di aver incontrato una di queste preziose Creature, celestiali Anime antiche sbocciate tra di noi in questi periodi di intensi cambiamenti.
Sono onorata di conoscere i genitori, Anime pulite e luminose, attraverso cui questa scintillante Anima ha scelto di venire ancora alla Luce.
Sono entusiasta di poterla ancora presto accogliere con immenso Amore, tra le mie mani, consapevole di ricevere in quell'attimo un'infinita goccia di Paradiso.

Grazie di aver scelto questo tempo, questi luoghi, queste persone speciali!

Fenice


Bambini ARCOBALENO Arcobaleno%201
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyMar 17 Nov 2009, 15:08

Carissimi amici, alcuni giorni fa, in occasione di una chiaccherata con Fenice, Piuma d'Aquila e Mauro, siamo finiti, tra i tanti argomenti, a parlare del cammino infinito che compie la coscienza nel suo percorso verso la Luce.
vorrei condividerlo ora con tutti voi in semplicità, senza pormi certo nei panni di un Maestro.
quella che vi propongo è la sintesi di una lezione che ho ricevuto presso una Scuola di Autoconoscenza che ho frequentato per 3 anni.
forse non tutto può apparire chiaro nel testo poichè è il frutto di appunti presi velocemente, ma spero comunque sia di vostro interesse, perchè, a me pare, è un'argomento poco studiato.
vi mando un saluto di Pace
Valeria

La Legge di evoluzione-involuzione e la Rivoluzione

In Natura nulla è statico, ma esiste un’alternanza costante e continua tra processi di sviluppo, progresso, evoluzione ed altri di retrocessione, regresso e involuzione.
Queste manifestazioni sono la proiezione di una Legge Universale che si esprime in tutti gli ambiti conosciuti, culture, religioni, civiltà, nella Natura e nell’uomo.
Per comprendere questa Legge dobbiamo superare le nostre concezioni mentali usuali.
Si parte da una semina cosmica, chiamata Eliaster, attraverso cui vengono lanciati su un pianeta dei “semi” chiamati Monadi appartenenti alla 7a dimensione. Essi sono essenza, spirito puro.
Sul pianeta Terra la Monade subisce un processo di densificazione fino alla 3° dimensione, la nostra, e si manifesta dapprima nel Regno Minerale (in 6° dimensione) andando a creare i cristalli nelle profondità della Terra. In seguito si incarna nel Regno Vegetale (5° dimensione), ma deve avere una spinta evolutiva intrinseca per operare questa risalita e voler conoscere oltre. Ci sono Monadi che decidono di restare nel Regno Minerale o Vegetale.
Se la Monade sale ancora raggiunge il Regno Animale, che sta nella 4° dimensione e andrà poi umanizzandosi nel Regno Umano (3° dimensione).
Nel subcosciente, ogni essere umano porterà a livello atomico tutta l’esperienza animica vissuta nei tre Regni e nelle dimensioni superiori.
La coscienza riceverà una vibrazione più elevata e avrà la possibilità di eliminare l’ego.
Riceverà radiazioni stellari generando un Regno superiore.
Ma con il passare dei secoli, il Regno Umano, se non attuerà un processo di Rivoluzione interiore superando la Legge, perderà questa Luce ed entrerà nel cammino involutivo perché in questo lasso di tempo la Monade si sarà allontanata dall’uomo e vi resterà soltanto una piccola parte di essa, all’incirca un tre per cento di coscienza.
Essa quindi ripercorrerà le dimensioni a ritroso per ripulirsi e ritornare al suo stato originario puro e perfetto e, una volta ritrovato, le verrà data un’altra possibilità di ripetere il percorso evolutivo.
Ad ogni passaggio della coscienza nel Regno Umano vengono date 108 possibilità di vita, dove essa ha la possibilità di interrompere questo processo, di uscire dalla Ruota del Samsara.
La Ruota del Karma compie 3000 giri nel ciclo di un’esistenza, perciò ogni singola coscienza ha 324.000 possibilità di riscatto dalla Legge attuando un processo di Rivoluzione tramite il percorso verticale, la strada del Dharma.
Cambio dei propri schemi mentali, lotta interiore contro se stessi, trasformazione, risveglio, attivazione della coscienza, eliminazione degli ego, superamento del mondo della forma, ingresso nella vera conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite




Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyMer 18 Nov 2009, 06:46

Molto, molto interessante questa condivisione.
Anche se ce ne avevi parlato già di persona, è sempre bello poterla rileggere con calma, per poterla interiorizzare come si deve.
Grazie Valeria per questo tuo preziosissimo contributo!

Fenice


Bambini ARCOBALENO Crystal_deva
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyVen 20 Nov 2009, 00:06

Bambini ARCOBALENO N1557294940_26137_1685

non vorrei sembrare di parte (dato che è mio figlio)
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO EmptyVen 20 Nov 2009, 08:33

Amato Fratello, perchè dovresti sentirti di parte ?
Questi bambini sono coloro che ci portano colore e sale alla nostra vita...

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





Bambini ARCOBALENO Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini ARCOBALENO   Bambini ARCOBALENO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bambini ARCOBALENO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I bambini indaco
» Guerrieri Arcobaleno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: