Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Le vostre mani...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Le vostre mani...   Ven 23 Ott 2009, 06:19

Le Vostre Mani




“Avete mai pensato all'importanza fisica, ma soprattutto spirituale delle vostre mani?
Se analizziamo la parola mani, notiamo che la radice MA si riferisce alla Madre e, tra l'altro, nella scala musicale indiana, la nota MA è collegata al cuore!

Quando nascete il primo contatto con il mondo esterno avviene proprio attraverso la confortante e rassicurante carezza di vostra madre che vi stringe al petto. In quel momento vi immergete completamente in lei e la riconoscete come emissario di Dio sulla Terra! Pertanto il tatto è il primo senso che vi riconduce alla Vostra Madre biologica ma, in modo primordiale, a quella Divina! E' il vostro più straordinario e istintuale mezzo di conoscenza!

Crescendo, le vostre mani vi consentono di prendere coscienza della realtà che vi circonda, di renderla “tangibile” e pertanto assolutamente vera! Ciò al di là di tutta una serie di immagini presenti nei vostri occhi o nella vostra mente, che possono essere frutto di una mistificazione derivante dalle sovrastrutture dell'ego o dai condizionamenti.
Le mani vi permettono invece di portare sul piano fisico tutte le idee, i pensieri, i sogni. In sostanza di dar forma concreta a tutta la vostra più pura creatività!

Quante cose potete costruire con le vostre mani! Quante forme potete plasmare, quante dolci melodie potete far risuonare nell'etere con i vostri strumenti, quanti arcobaleni potete afferrare nel cielo e consegnare alle vostre tele, quanto amore potete mettere nel cibo per nutrire i vostri fratelli, quante case potete costruire per dar riparo ai bisognosi, quanti campi potete coltivare per onorare la fecondità di Madre Terra! Quante mani potete stringere tra le vostre per consolare ed incoraggiare chi ha bisogno di voi!

Quante dolci carezze contengono le vostre mani e di quanta pace sono portatrici!
Le parole sono di conforto per la mente e spesso possono risultare evanescenti. Il semplice tocco terapeutico di una mano ha un ben più alto impatto emotivo e viene registrato nel profondo del vostro cuore!

Tenete sempre aperte le vostre mani, lasciate che l'amore fluisca ed affluisca attraverso di esse.
Lasciate spazio affinché possiate ricevere “a piene mani” tutti i grandi doni che l'Infinito ha in serbo per voi.
Lasciate che le Benedizioni Divine possano giungere nelle vostre vite e le mani siano il vostro più fluido e sottile canale di ricezione ed emissione.

Se riuscite, non chiudetele in un pugno! E anche quando questo dovesse accadere per proteggere voi, la vostra santità, i vostri fratelli o Madre Terra, lasciate sempre che uno spiraglio di luce possa illuminare la vostra azione e possa difendere senza mai offendere.
Se stringerete la vostra mano, ripromettetevi di non farlo più in segno di lotta, piuttosto di vittoria. Sia a coronamento della gioia per i grandi risultati che avete conseguito con sforzo, dedizione e determinazione in questo storico momento di trasformazione ed evoluzione.

Ogni vostro gesto è una sorta di Sacro Sigillo: racchiude in sé un simbolo dotato di un potere particolare.
Attraverso le vostre mani non esprimete solo voi stessi, esprimete anche aspetti di DIO.
Più prendete consapevolezza della sacralità delle vostre mani e più dovete porre estrema attenzione a come le muovete, a quale messaggio desiderate trasmettere attraverso di esse.

Non agitate a caso e freneticamente questi potenti terminali energetici! Muovetele con la dolcezza e la consapevolezza dei Maestri di Tai Chi (video) o seguendo i mudras delle danzatrici indiane (video), movenze che racchiudono in sé la chiave dell'Illuminazione!

Così come possono essere strumento di pace e misericordia, altrettanto possono divenire strumenti di odio e distruzione e, ultimamente, ne siete tutti testimoni!

Siate prudenti, poiché Esse sono le antenne attraverso cui stabilite la più intima connessione con il Divino che risiede dentro e fuori di voi!

All'inizio abbiamo parlato delle grandi potenzialità insite nelle vostre mani! Ma tutto ciò è vano se non sono consapevoli del loro potere curativo, della loro capacità di trasformazione, del loro impatto sulla realtà fisica e Spirituale.
Tutto ciò non ha senso se prima non le congiungete al cuore e poi le innalzate al cielo per onorare il Dio Vivente!
E tutto ciò ancora non ha significato se le vostre mani non comunicano, sono mute ed insensibili al Sottile Linguaggio delle Vibrazioni Divine!

Vi chiederete ora come risvegliare le vostre mani, come renderle capaci di sentire sul palmo e sulle dita la realtà vibratoria. Come prendere coscienza che siete parte integrante e sostanziale del Tutto Vibratorio che vi circonda.
Voi siete Cellule dell'Uno, immersi in un Mare di Energia e questo Mare è lì, a completa disposizione, per indirizzarvi al meglio verso la vostra Realizzazione del Sé.
Sulle Vostre mani risiedono terminali nervosi in cui tutti i vostri Centri Energetici (Chakras) trovano il loro più semplice e straordinario mezzo di comunicazione tra la Realtà Fisica e le Realtà Sottili.
Tutte le risposte che state cercando sono nelle vostre mani, o meglio, sulle vostre mani.

Come diceva William Blake tenete l'infinito sul palmo di una mano e l'eternità in un'ora!

Provate ad osservare attentamente la foto sotto (ritrae le Mani della Maestra Indiana Shri Mataji Nirmala Devi). Ora rivolgete le vostre mani, con i palmi ben aperti.
Tralasciate per un attimo ogni giudizio, ogni pensiero, ogni condizionamento.
Provate e basta! Lasciatevi guidare in modo assolutamente spontaneo dall'esperienza!




Avete percepito qualcosa di particolare? Riuscite a sentire la Brezza dello Spirito sui palmi o sulla sommità del capo? Riuscite a percepire sulle dita la Sottile, ma indispensabile connessione con il vostro mondo interiore? Riuscite ad avvertire che vi siete trasformati da esseri singoli in esseri collettivi, in intima relazione con il Tutto?

Innalzate ora le mani al cielo, siete entrati nell'attesa Era della Fioritura. Avete acquisito una nuova, profonda, dimensione di consapevolezza. Attingetene a “piene mani”, lasciatevi bagnare e purificare da questa Gioiosa Pioggia di Vibrazioni Illuminate.

Avete finalmente raggiunto a pieno titolo l'Era profetizzata dal Maestro Primordiale Maometto: “il tempo in cui le vostre mani parleranno...!”.

Una volta acquisita questa coscienza, vi chiederete legittimamente come potete utilizzarla, come potete metterla a disposizione vostra e dell'intera umanità. Come potete diventare voi stessi strumenti di evoluzione!
Tra terremoti, tsunami e calamità varie vi sarete sicuramente accorti che Gaia sta attraversando un'indispensabile fase di distruzione prima della ricostruzione. Obsoleti sistemi di credenze, vecchie strutture gerarchiche, ormai trapassati “poteri forti” stanno lasciando questo mondo per lasciar spazio al nuovo che avanza, al Divino Soffio che porta con Sé una ventata di purificazione e di liberazione!
Considerate che ciò che vedete accadere sulla superficie o nelle viscere del Pianeta non è qualcosa di avulso e distaccato, sta contemporaneamente avvenendo in ognuno voi, in quanto parte del Uno!

Madre Terra ha avviato il processo catartico, ora tocca all'uomo fare la propria parte se non vuole soccombere!
Siete fatti di Terra! E' per questo che in voi che risiedono i semi del Nuovo Mondo, ed è in voi che deve germogliare la Vita!
In questa delicata fase siete contemporaneamente soggetto ed oggetto di trasformazione evolutiva. E voglio soffermarmi sulla possibilità di cambiamento che, da voi, attraverso ognuno di voi, partendo dalla vostra nuova consapevolezza, abbraccerà l'intera umanità.

Oggi le vostre mani non hanno solo compreso il potere che detengono, bensì tutta la loro potenzialità taumaturgica è ora attiva e a vostra completa disposizione.
Le vibrazioni che fluiscono dalle vostre mani possono guarire voi e l'intero pianeta. Non dubitate di questo! Siate fiduciosi nella vostra divinità, perché se vi metterete al servizio dello Spirito, Dio sarà con voi ed assisterà ogni vostra pura azione volta all'elevazione.

Non potete più aspettare! Gaia, e la collettività tutta su essa ospitata, non ha più tempo da perdere! Anela ricevere le Divine Vibrazioni che ormai fluiscono copiose dalle vostre mani!
La Terra è più che mai nelle Vostre Mani! In realtà Madre Terra può anche farne a meno, ritrova da sola il suo equilibrio, ma l'umanità no, necessita del vostro aiuto!

E' un grande giorno, segnatelo sul calendario! Oggi siete pronti e vi viene affidata una nuova fondamentale responsabilità.
Da semplici testimoni e partecipi passivi, dovete divenire artefici del cambiamento. Il Divino che è in voi vi invita a prendervi vibratoriamente cura di voi stessi e dei vostri simili!”
Dopo queste parole dell'Arcangelo Michele, desidero salutarvi unendo le mani al cuore e pronunciando “NAMASTE”, cioè mi inchino al Dio che è in te.




tratto dal sito: http://www.stazioneceleste.it/
Tornare in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Le vostre mani...   Ven 23 Ott 2009, 10:46

grazie della condivisione
Tornare in alto Andare in basso
 
Le vostre mani...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HandPrints e Footprints (dipingere con le impronte delle mani / piedi)
» TOILET TRAINING
» Igiene del neonato
» Disturbi del terzo trimestre
» Gonfiore in gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: