Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 ASSUNZIONE DI POTERE...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: ASSUNZIONE DI POTERE...   Gio 22 Ott 2009, 13:26

Assunzione di Potere

"Promemoria da Casa" del 15 ottobre 2009

La vita alla velocità dell'Amore
Traduzione di Magda Cervelli


Dal gruppo:
Saluti da Casa

Cari creatori del Pianeta Terra, vi portiamo i Saluti da Casa.

Spostarsi alla velocità dell’Amore

Avete viaggiato così a lungo in molte forme diverse da un capo all’altro dell’universo per essere qui in questa congiuntura critica per il genere umano. Oggi desideriamo parlare di come ci appare questo, in modo che possiate osservare la visione più ampia di quello che vediamo succedere sul Pianeta Terra proprio adesso. Vi diciamo che vi state muovendo alla velocità dell’amore, che in realtà è un pochino superiore alla velocità della luce. La realtà di questo è che state cambiando così rapidamente adesso che molte delle sfide o problemi che sperimentate nella vostra vita sono in rapporto alla velocità della crescita che si sta verificando. Lo vediamo accadere su tutto il pianeta e sì, vi sta alzando ad uno stato vibrazionale più elevato. E’ molto comune tra gli umani sperimentare qualche sofferenza ogni volta che si cresce, ma vi diciamo che l’infelicità è un’esperienza totalmente facoltativa perché non avete bisogno di restare in quella sofferenza. Consentirle di fluire completamente attraverso di voi e passare al livello successivo è una delle caratteristiche più importanti che possiate acquisire. Inoltre, desideriamo dirvi che non siete soli su questo pianeta. Scoprirete le vostre connessioni con le altre persone e con gli altri aspetti di voi stessi e questo inizierà a dissolvere alcuni dei conflitti interni che molti di voi sperimentano sul Pianeta Terra.

Quello che vi diciamo è che ogni persona su questo pianeta è portatrice di un raggio diverso di dio. Immaginate soltanto che dio sia una grande luce che risplende fuori nell’universo. La luce viaggia attraverso un prisma e si divide in piccole gamme vibrazionali che chiamate colori. Tuttavia se osservate l’immagine ingrandita, ognuno di voi è un colore unico. Ognuno di voi ha un’espressione unica del dio dentro di sé. Quell’unicità è il vostro dono. Se potete trovare quell’espressione, se potete trovare una parte di questo in un’altra persona, allora la illuminate, la potenziate e la rafforzate. Se riuscite a fare questo con le persone intorno a voi, indovinate che cosa succede nella vostra vita? Magicamente inizia ad essere allineata e voi acquisite potere perché contemporaneamente state aiutando gli altri ad andare avanti.

Vampiri di Energia e Bellezza Interiore
E’ molto difficile a volte perché vi sono persone che certamente vi esasperano. Vi sono persone che non sono in armonia con voi a livello vibrazionale o a volte prosciugano la vostra energia. Tutti voi nella vostra vita avete conosciuto persone di questo tipo, che definiamo vampiri di energia. Non è qualcosa che fanno intenzionalmente, ma a volte essi sentono di aver un bisogno così grande di energia che ogni volta che sono vicino a voi devono prosciugare la vostra energia. Ne prendono quanta più possibile perché potrebbero non avere un’altra occasione. Vi diciamo, carissimi, che questo sta iniziando a cambiare. Sta cambiando adesso perché l’energia non viene più trasmessa allo stesso modo. Se mai potete trovare quella bellezza interiore dentro di loro, questo è tutto ciò che serve per abbattere le barriere e superare questo campo energetico.

Desideriamo inoltre ripetere qualcosa che abbiamo trattato recentemente in un’altra canalizzazione. E’ importantissimo comprendere quello che sta succedendo sul Pianeta Terra. Vi abbiamo parlato del ri-cablaggio dell’umanità. La versione breve è che i due emisferi del vostro cervello alla fine ridiventeranno uno. Questo dissolverà anche la separazione che vedete con gli altri e con voi stessi. Dissolverà molta dell’illusione della polarità sulla scena del gioco e vi aiuterà a reagire molto più velocemente quando succede. Non sta solo succedendo nel cervello, ma energeticamente anche in tutto il corpo. Mentre parliamo la ghiandola pineale è certamente in corso di attivazione in molte persone sul Pianeta Terra, e questo viene fatto attraverso l’intenzione. I vostri pensieri l’attiveranno, e mentre vi evolvete la vostra percezione del mondo intorno a voi continuerà a cambiare.

Lasciar andare le vecchie matrici
Come umani, voi eravate qui fin dai primordi della Terra ma non avevate corpi fisici. Avevate corpi eterici molto simili a quelli che oggi considerate angeli. I corpi non avevano densità, e mentre la Terra iniziava a raffreddarsi in un lunghissimo periodo di tempo voi iniziaste a perdere la vostra connessione con lei perché ella stava acquisendo densità. Il vostro progresso in quei giorni in realtà consisteva nell’abbassare la vostra vibrazione, non nell’alzarla. Oggi voi pensate che le vibrazioni più alte siano meglio delle vibrazioni più basse. Tuttavia ci fu un tempo in cui lottavate per abbassare la vostra vibrazione per restare in connessione con il Pianeta Terra e questo fu quando inizialmente prendeste i corpi fisici. Se guardate la linea temporale della Terra, fu soltanto negli ultimissimi secondi che voi assumeste questi corpi fisici. Quando assumeste la forma fisica, c’era una separazione che doveva aver luogo perché c’erano soltanto 500 anime che si adattavano a 500 corpi fisici con una straordinaria connessione nell’universo. Sei principali razze parentali vennero sul pianeta Terra per contribuire ad adattare i corpi fisici delle scimmie per ospitare il vostro spirito per quella che si pensava sarebbe stata un breve intermezzo sulla scena del gioco del Pianeta Terra. Avete fatto molto bene con questo, sebbene ci fossero soltanto 500 matrici. Anche oggi ognuno di voi è un diretto discendente di una di quelle 500 matrici originarie. Questa è in parte la ragione per cui nel vedere qualcuno camminare lungo la strada potreste giurare che è vostro fratello, ma non lo è. Questo spiega anche perché qualcuno può comportarsi o dire la stessa cosa che dice vostra zia o vostra nonna. Voi ricordate queste persone in quanto esse sono riflesse attraverso gli altri prototipi delle stesse matrici alle quali ognuno di voi può essere fatto risalite.

Queste matrici hanno anche causato difficoltà. Molte volte, soprattutto negli anni recenti, il vostro campo energetico ha superato la propria matrice. Questa è una delle principali causa dell’ aumento di peso sul pianeta Terra ed è successo in molti settori. Non stiamo parlando soltanto delle persone che hanno preso peso oltre le loro aspettative, ma di coloro che effettivamente possono smettere di mangiare e prendono comunque peso. Adesso possiamo condividere questo processo con voi, perché non siete più limitati alle matrici. Le matrici stanno iniziando a cambiare mentre l’umanità fa la transizione tramite questo ricablaggio. Non soltanto voi avete la capacità di cambiare la matrice in cui già vi trovate, ma i bambini che nascono arrivano con tutta una nuova serie di matrici – un’ampia varietà di possibili matrici che gli umani possono prendere quando entrano in questi corpi fisici. Le possibilità di questo sono molto entusiasmanti. Vi diremo come potete cambiare le vostre matrici. Voi potete cambiare il modo in cui il vostro corpo mantiene la vostra energia, perché le bolle fisiche di biologia sono soltanto contenitori temporanei che mantengono la vostra energia e sono sempre, in ogni momento, il contenitore perfetto per la vostra energia. Se avete un corpo malato, avete energia malata. Se avete altre cose che si stanno trasformando, avete un corpo che cresce e l’energia che aumenta. E’ letteralmente un riflesso perfetto. Tuttavia, le limitazioni che avete sempre avuto con il corpo fisico sul Pianeta Terra stanno iniziando a diminuire, ed alla fine se ne andranno mentre queste nuove matrici diventano attive. Naturalmente, se foste nati con un nuova matrice, non ci sarebbero problemi. Cambiare la vecchia matrice in nuove possibilità richiederà un po' più di lavoro e un po’ più di energia. E’ un problema soltanto fino a quando uno o due di voi inizierà a conoscere a fondo il processo e lo insegnerà agli altri. Adesso più che mai questo può accadere sul Pianeta Terra.

Intenzionalmente
E’ una congiuntura critica di tempo e spazio quella in cui vi trovate. Vi siete sistemati qui intenzionalmente, carissimi, e lo avete fatto all’incrocio che stavate cercando di creare. Bentornati a Casa! La state creando sulla Terra proprio adesso. Ecco ciò che sta succedendo. Avete l’aiuto dell’universo, perché le sei razze parentali sono ritornate sulla Terra nel tentativo di aiutarvi a cambiare. Avete una straordinaria quantità di aiuto – ambasciatori da tutto l’universo, sul Pianeta Terra proprio adesso soltanto per aiutarvi a spostarvi a questo successivo livello. Ce l’avete fatta!
Molti di voi si trovano in piani alternativi, perché il vostro tempo sul Pianeta Terra era più importante del vostro ambiente o persino delle vostre strutture familiari. Ciò che avete fatto è di programmare la vostra vita per essere in grado di essere in un posto chiave in un periodo chiave. Il periodo chiave è adesso. E’ successo finalmente. Quello che scoprirete è che mentre iniziate ad estendere le vostre energie ed il vostro contenitore energetico, troverete nuovi modi per far scorrere l’energia nel corpo. Nel momento in cui fate questo, voltatevi e condividetelo con qualcun altro. Offritelo a qualcun altro e fate con questo tutto ciò che dovete fare, ma tiratelo fuori. Condividetelo perché questa è l’informazione che sarà incredibilmente importante sul Pianeta Terra.

Vediamo che molti di voi sono scoraggiati da quello che vedono nei notiziari. Abbiamo il Custode (ndt Steve) che guarda i notiziari regolarmente, anche se a volte non gli piace farlo. A volte quando salta fuori qualcosa nelle notizie siamo in grado di dirgli come questo si colleghi a ciò che sta succedendo nell’immagine generale. Permetteteci di spiegare quello che sta succedendo adesso, perché egli è molto frustrato da ciò che vede alla TV. Vi sono enormi progressi che si stanno verificando nella vibrazione collettiva. Recentemente, avete riflesso la vostra speranza in una persona che è stata scelta per una posizione molto importante. Adesso state iniziando a riappropriarvi del vostro potere e questo è giustissimo. Non è più opportuno affidare la vostra speranza a nessuno, perché questo è esattamente ciò che gli umani hanno fatto con Adolf Hitler. Questo è esattamente ciò che gli umani hanno fatto e rifatto, ancora ed ancora. Quello che state vedendo è che tutta l’umanità si stava entusiasmando per le nuove possibilità. Adesso dopo aver mosso due passi in avanti, voi fate un altro passo indietro. C’è confusione, rabbia, frustrazione e molte energie negative che emergono. Sebbene molto stia succedendo, si tratta semplicemente di un processo di sfogo, perché molto di quello che avete messo in moto è in atto e si sta muovendo nella direzione verso cui state andando.

Per favore, non scoraggiatevi quando osservate tutte le prove al contrario. Quando ogni cosa sembra essere il contrario e sembra peggiorare piuttosto che migliorare, è perché non vi saranno più segreti sul Pianeta Terra. Questo si sta già verificando. Sta succedendo in Iran, negli Stati Uniti ed ovunque su questo pianeta. Queste sono cose da celebrare, perché mai più gli umani seguiranno il leader nel modo in chi hanno sempre fatto prima

Assunzione di Potere
Adesso è la vostra occasione per assumervi il vostro vero potere. Rafforzate voi stessi assumendovi quanta più responsabilità potete per la vostra vita. Non è una corsa, e voi non siete avanti o indietro rispetto ad un’altra persona. Tutti hanno il proprio sentiero da seguire. Non è possibile paragonare i sentieri di due spiriti sul Pianeta Terra, così smettete di provarci ed abbracciate ciò che vi soddisfa. Che cosa vi arreca gioia? Che cosa fa risplendere i vostri occhi nel parlarne? Che cosa fa cantare il vostro cuore? Che cosa fareste se non aveste nessun’altra preoccupazione? Se aveste tutto il denaro del mondo e nessun’altra preoccupazione, che cosa fareste? E’ ora di entrare in questo in qualsiasi modo possibile…. adesso. Muovetevi in quelle direzioni e lasciate che la vostra luce risplenda e sia vista. Smettete di considerare tutte le ragioni per le quali non funzionerebbe, e sappiate che questo è già vostro per essere rivendicato. Questo cambierà il Pianeta Terra molto rapidamente e voi nei prossimi sei mesi vedrete meno paura, come mai prima.
Proprio adesso, sperimentate ancora il contraccolpo nel campo energetico. Avete ancora la sensazione di quel passo all’indietro. Per la maggior parte vedrete la vostra ripresa da questa stretta economica ed essa seguirà un percorso molto simile di tre passi avanti ed uno indietro. Ma sta comunque andando avanti e questa è la parte più importante. Non abbiate dubbi. Lasciate semplicemente andare. Permettetevi di sentire l’energia che arriva. Quando vedete un altro essere umano, cercate di trovare dio nei suoi occhi, anche se soltanto per un attimo. Cercate di trovare quella scintilla che l’illumina, in modo che possiate restituirgliela di riflesso. Questa è la chiave per trovare la bellezza interiore. Questa sarà la parte che più conferisce potere sul Pianeta Terra ed i prossimi cinque anni saranno molto critici in ogni cosa che fate. L parte bella è che voi siete su un bellissimo sentiero, così godetevi la corsa. Vi chiediamo di trattarvi semplicemente con il massimo rispetto. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.
Espavo
Il gruppo ©️



Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: ASSUNZIONE DI POTERE...   Gio 22 Ott 2009, 15:36

molto bello.
un abbraccio di luce a te
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: ASSUNZIONE DI POTERE...   Gio 22 Ott 2009, 18:55

Bello, anzi, splendido..
Leggendo attentamente questa canalizzazione è possibile avvertire l'emersione delle proprie antiche memorie, latenti dentro noi.
Grazie Ste...

Intenso, profondo, decisamente colmo di Energia!

Fenice


Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ASSUNZIONE DI POTERE...   

Tornare in alto Andare in basso
 
ASSUNZIONE DI POTERE...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quante di voi hanno tratto giovamento dall'assunzione di amitriptilina (Laroxyl) + clonazepam (Rivotril)? • VULVODINIA.INFO
» potere calorifico inferiore (PCI) maggiore di 13.000 kJ/kg
» Dopo tre giorni con Entact penso di sospendere l'assunzione
» Lievito di birra
» preghiera san cipriano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: