Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Angelo HAIAYEL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Angelo HAIAYEL   Mar 14 Lug 2009, 13:01

HAIAYEL

Angelo Custode dei nati dall' 11 al 15 marzo. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 1 giugno, 15 agosto, 27 ottobre, 7 gennaio e 19 marzo. Durante il giorno, regna dalle 23.20 alle 23.40.

Doni e Poteri che elargisce

Amore: il vostro cuore è agitato e si sente pronto a ribellarsi. Forse è perché amate la persona che non dovreste amare, e perché siete indifferenti verso quelli che aspettano il vostro Amore. Inoltre, se coltivate un Amore che non dovreste coltivare, voi fate nascere un nuovo Amore nella persona che sta a fianco della precedente. Bisogna fermare questa confusione e ritornare al primo Amore.

Denaro: avanzate verso una situazione straordinaria. Malgrado le difficoltà, avrete dei benefici sostanziali in attività (o in affari) considerati sterili. Stabilite rapporti di amicizia con persone del vostro livello; potranno investire dei fondi nei vostri progetti (o appoggiare il vostro avanzamento nell'impresa).

Salute: l' Angelo regola l'apparato digerente (coprotettore anche del sistema nervoso). «Dimmi ciò che mangi e ti dirò chi sei». Recupero della forma animica: meditare sulla natura di tutti i cambiamenti intorno a sé, per prevedere il comportamento da tenere ed evitare così ogni nervosismo nocivo.

Lavoro: la vostra situazione è ricca di possibilità. Ma la falla, nella vostra organizzazione interna, è data dal fatto che non sapete approfittarne
opportunamente. Tuttavia, queste possibilità ci sono, e la vostra coscienza non tarderà a essere illuminata, per farvi scegliere la strada migliore (invocate l' Angelo).

Iniziazione esoterica: dovete procedere alla depurazione delle tendenze superiori e far nascere, così, nell'attività quotidiana, l' Uomo superiore, quello che deve giocare (già!) i ruoli principali nella Nuova Era che arriva.

Preghiera dedicata all' Angelo Haiayel

HAIAYEL, voglio che tu mi offra
la tua stessa corazza chiamata Giustizia, il tuo scudo
chiamato Amore, il tuo casco di Intelligenza.
La mia volontà irremovibile di servire utilmente
l'Opera Divina del Mondo sarà la mia spada.
Con queste armi di Luce e di volontà
potrò vincere la mia guerra (Santa)
contro le mie cattive inclinazioni, potrei
vincere tutte le preoccupazioni e le contrarietà,
e progredire rapidamente, spiritualmente
e materialmente.
http://www.angelidiluce.net

Angelo HAIAYEL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo Branduardi - "Domenica e Lunedì", live 1996
» SPIRITO GUIDA ED ANGELO CUSTODE - QUAL E' LA DIFFERENZA?
» Angelo 2/6 agosto:amore
» L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Angeli...come si chiamano.-
Andare verso: