Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Sorge la Nuova Terra...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Sorge la Nuova Terra...   Lun 29 Nov 2010, 11:26

Sorge la Nuova Terra: Novembre 2010
I Fiori di Pace, Grazia e Compassione e le Onde di Luce Diamante
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



Amata Famiglia di Luce, è con Grande Gioia che veniamo a voi in questo momento per parlare delle Nuove Energie che stanno fluendo nel vostro Pianeta e delle Nuove Forme che stanno per essere Manifestate in questo momento. Durante il Portale 10/10/10 o apertura dello Stargate, voi come Famiglia di Luce avete mantenuto lo spazio per ancorare le nuove energie della Shekinah o Madre Cosmica e avete permesso la formazione delle Nuove Griglie di Luce che collegano gli Oceani e la Terra in una sola Unità Planetaria come Uno. Ora siete nella fase successiva del dare una Forma Fisica a queste Nuove Energie.

Così ora parliamo della Nuova Energia di Pace, Grazia e Compassione che è entrata nella Terra subito dopo lo Stargate 10/10/10. Noi la chiamiamo i "Fiori di Pace, Grazia e Compassione" perché è stata ancorata nelle forme più belle della Geometria Sacra che portano una Coscienza Superiore alle griglie del "Fiore della vita" che danno forma al vostro Pianeta ed anche alle manifestazioni della Struttura Sociale Umana ed alle Interazioni. Questi nuovi Fiori includono le energie di Pace, Grazia e Compassione che sono il dono e l’espressione della Luce Shekinah della Grande Madre Terra. La Luce Shekinah è ancorata nel campo energetico della Terra e sta pulsando frequenze di Amore Incondizionato, Grazia e Compassione.

L'energia della Compassione crea un sentimento profondo di connessione con gli altri esseri sul Pianeta ed il desiderio di sostenere l'emergere nella Luce della Coscienza Superiore per tutti. Questo, a sua volta, crea il desiderio di dare forma ad una società in cui tutti sono supportati ed amati e dove tutti possono condividere l'abbondanza della vita materiale. La compassione è un dono di Dio Madre o Femminile Divino che assicura che tutti i suoi Figli Terreni sappiano di essere Amati e Sostenuti in ogni momento.

L'energia della Grazia segue la Compassione, Amati. E’ la completa fiducia ed accettazione della Volontà Divina e la convinzione che i Miracoli possono accadere dove l'Amore e la Compassione sono presenti. La Grazia è anche un dono della Madre Divina e sostiene coloro che scelgono di fluire con le energie dell’Amore Cosmico che emanano dal Cuore Cosmico.

Negli ultimi anni, Amati, vi abbiamo parlato spesso della necessità di vivere nel Momento Presente e di essere disposti ad accettare la Volontà Divina come si manifesta nella vostra vita nel flusso della Creazione e Sincronicità. Ora è il momento in cui avrete bisogno di queste competenze poiché le Potenti Nuove Energie diffondendosi nel Pianeta porteranno un cambiamento profondo nella vostra vita e nelle vostre strutture sociali. Amati, sappiate che Grazia, Compassione e Miracoli sono qui per sostenervi se Aprirete i vostri Cuori ed Accetterete questi doni del Divino Amore.

Al fine di sostenere i vostri processi in questo momento, Amati, vi spiegheremo come queste energie fluiranno nella forma nei prossimi mesi.

Il 10/10/10, siete passati attraverso uno stargate energetico che vi ha permesso di espandervi nella Coscienza Superiore. Si potrebbe paragonare all'energia di un Ponte. Quelli di voi che si sono risvegliati come Famiglia di Luce erano pronti a passare attraverso questo Ponte di Luce. Il vostro Sé Superiore vi ha preparato per fare questo grande Cambiamento di Coscienza. E così molti di voi hanno sentito il bisogno di lasciare le situazioni che non erano in linea con queste nuove energie, anche se non erano sicuri di come sarebbe stato il passo successivo e di come avrebbero dato forma ed espressione a queste Nuove Energie nella propria vita.

Nello Stargate 11/11 l'11 novembre, inizierete ad integrare completamente queste nuove energie ed avrete una migliore comprensione di come andare avanti per esprimere voi stessi e la vostra luce in Amore e Compassione. Capirete meglio voi stessi e ciò che è necessario per raggiungere questa prossima fase della vostra vita. Amati, inizierete ad allinearvi con una nuova fase di crescita personale e di espansione nell’Amore che sosterrà anche l'espansione e la crescita del Pianeta.

Con lo Stargate 12/12 il 12 Dicembre, sarete pronti a dare forma a questa nuova direzione nella vostra vita. Le energie della Coscienza Superiore si manifesteranno in Nuove Direzioni per il Lavoro e le Relazioni.

Amati, se vi sentite confusi e persi in queste energie nuove e potenti, sappiate che siete sostenuti in questo Grande Processo di Trasformazione e che sarà portato nella forma ed in allineamento con la Volontà Divina entro la fine dell'anno. Ricordatevi di usare i doni della Compassione e della Grazia per voi stessi e di aspettarvi Sincronicità e Miracoli nel Flusso del Divino Amore.

Le Onde di Luce Diamante e la Prossima Fase dell’Avventura Indaco Cristallo nella Luce

Amati, durante il 10/10/10 e l'apertura del portale Stargate, le Onde di Luce Diamante in arrivo sul pianeta si sono intensificate. Queste onde hanno l'effetto di attivare la Coscienza Superiore e di aumentare i Campi d'Amore e Pace sulla Terra.

Ma questi sono anche stati sostenuti ed attivati dall'arrivo dei bambini Cristallo della Rosa Diamante. Questi sono la successiva "onda" di Bambini Cristallo e sono nati nella piena Coscienza Cosmica e completamente risvegliati e collegati alla Scintilla della Luce Divina che portano dentro. Il loro campo energetico brilla come tanti Diamanti mentre seminano le Nuove Energie nei Campi Collettivi di Luce sulla Terra.

Allo stesso tempo, gli Esseri Indaco-Cristallo sul Pianeta vengono attivati e diretti alla Fase Successiva del loro lavoro secondo il Piano Divino come espresso attraverso i Codici di Luce. Questo lavoro consiste nell’essere Canali ed Espressioni della Nuova Energia e nel contribuire a creare un partenariato sostenibile con la Natura in modo che il Pianeta abbia un futuro realizzabile in Pace, Amore e Sostenibilità.

Molti della Prima e della Seconda onda di Esseri Indaco che sono arrivati sul Pianeta negli anni 1970 e 1980 si sposteranno in questa Nuova Coscienza ed in questo Nuovo Lavoro d'Amore. Essi si sentiranno chiamati a lavorare in Gruppi ed in Progetti che sostengano la creazione di un modo sostenibile e compassionevole di vivere sulla Terra. Questo sarà sentito anche da tutti gli Esseri che sono passati attraverso le fasi di Trasformazione Indaco e Cristallo e sono pronti per la coscienza della Rosa Diamante di Saggezza Cosmica come viene espressa sul Pianeta Terra.

Questa è una Coscienza profondamente radicata che allinea il Chakra Stella dell’Anima con il Chakra Stella della Terra. Sul piano del Chakra Stella dell’Anima, l’Akasha dell’Anima sta risvegliando le memorie di Chi Siete e la vostra Connessione Cosmica alle Stelle. Sul piano del Chakra Stella della Terra, vi state risvegliando ai ricordi profondi delle Vite Passate Collettive sulla Terra e state accedendo alla saggezza di queste vite dall’Akasha della Terra.

Insieme, questi due flussi di Saggezza comportano che state ricevendo Codici di Luce ed Informazioni dalle Sorgenti più Elevate disponibili e vi state espandendo in consapevolezza e coscienza. Le onde di pura Luce Diamante che entrano nel pianeta hanno l'effetto di "ristrutturare" le informazioni attraverso Nuove Forme di Geometria Sacra di Luce. Queste comunicano un nuovo impulso ad evolvere in nuove forme di essere. Amati, è normale che possiate sentirvi esausti e confusi mentre tutta questa nuova informazione fluisce nei vostri Corpi di Luce, nelle vostre memorie cellulari e nel DNA. La vostra mente non è in grado di elaborare queste informazioni. Il livello della mente ed il corpo mentale è fatto per elaborare la vostra esperienza di vita presente e per trasmettere queste informazioni nell’Akasha della Terra e dell’Anima. La Struttura Mentale è limitata. Solo i canali della Coscienza Superiore ed i meridiani del Corpo di Luce che avete sviluppato negli ultimi anni sono in grado di elaborare tali dati in relazione al DNA.

Amati, il lavoro della Mente è quello di permettere al resto del Corpo Multi-Dimensionale di elaborare, guidare ed essere consapevole delle "istruzioni" che provengono dal Cuore ed attraverso il Corpo. Quando vi allineerete con queste istruzioni fluirete nelle più Alte Forme di espressione ed amore con Facilità, Grazia e Gioia.

Vi auguriamo davvero Luce, Gioia e Benedizioni dei Fiori di Pace, Compassione e Grazia in questo mese di Novembre.


dal sito: http://www.stazioneceleste.it
Torna in alto Andare in basso
 
Sorge la Nuova Terra...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Nuova Guida del Supplente 2010-2011, di Libero Tassella
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» Nuova proroga sanzioni SISTRI
» Come fare per avere una nuova chiave usb dopo averne smarrita una?
» GIORNATA DELLA TERRA: 22 aprile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: