Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Nulla avviene per caso.... Mar 05 Ott 2010, 13:10 | |
| Carissimi Fratelli e Sorelle di Luce, desidero con tutto il mio Cuore rendervi partecipi di questa mia testimonanza. Questa mattina, tra le varie commissioni abitudinarie, ho avuto modo d' incontrare una persona veramente speciale recandomi nel luogo dove a fine di questo mese frequenterò un corso, ma non aggiungo altro per questione di riservatezza anche se diversi di Voi sanno di cosa si tratta. Ebbene, appena ci siamo presentati ho avvertito subito che questa persona era perfettamente allineata alle mie frequenze vibrazionali. Dopo aver parlato del corso in questione, siamo deviati sull' argomento Spirituale, affrontando discorsi inerenti a Luce, canalizzazioni e quant' altro, tutti argomenti che trattiamo in questa dimora. Non a caso ho intitolato il post " nulla avviene per caso " proprio perchè fino a questa mattina questa persona non la conoscevo, solo ascoltato la sua voce via cellulare, eppure ho avuto l' opportunità di trovare un' altra Anima in cammino, esattamente sulla nostra strada e questo mi ha provocato un' immenso piacere. Mi auguro che possa leggere questa mia testimonianza e nel caso si trovi allineata con le frequenze di questa dimora, la invito fin da ora valutare l' opportunità di entrare a far parte di questa famiglia speciale.
Un abbraccio di Luce...Ste | |
|
Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
| Titolo: Re: Nulla avviene per caso.... Mer 06 Ott 2010, 18:55 | |
| Caro fratello , e proprio vero che il caso non esiste..... Sono contento che sul tuo sentiero abbia trovato questa anima preziosa, e che questa esperienza lasci una traccia profonda in te. Sicuramente sentiremo ancora parlare di questo argomento, e vedi mai come si dice " LE STRADE DEL SIGNORE SONO INFINITE "
Con affetto
Kumùvayah | |
|