Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
I sintomi degli Shaumbra EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
I sintomi degli Shaumbra EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
I sintomi degli Shaumbra EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
I sintomi degli Shaumbra EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
I sintomi degli Shaumbra EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
I sintomi degli Shaumbra EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
I sintomi degli Shaumbra EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
I sintomi degli Shaumbra EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
I sintomi degli Shaumbra EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
I sintomi degli Shaumbra EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
I sintomi degli Shaumbra EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
I sintomi degli Shaumbra EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
I sintomi degli Shaumbra EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
I sintomi degli Shaumbra EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
I sintomi degli Shaumbra EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
I sintomi degli Shaumbra EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
I sintomi degli Shaumbra EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
I sintomi degli Shaumbra EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
I sintomi degli Shaumbra EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
I sintomi degli Shaumbra EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
I sintomi degli Shaumbra EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
I sintomi degli Shaumbra EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 I sintomi degli Shaumbra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

I sintomi degli Shaumbra Empty
MessaggioTitolo: I sintomi degli Shaumbra   I sintomi degli Shaumbra EmptyLun 04 Ott 2010, 19:56

Shaumbra” significa Famiglia e profonda amicizia interiore.
I Sintomi degli Shaumbra
Dodici Sintomi del Risveglio della Vostra Divinità



Di Geoffrey Hoppe e Tobias



  1. Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà.
  2. Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.
  3. Piangere senza nessuna apparente ragione. Simile al punto 2. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Anche questo passerà.
  4. Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.
  5. Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà. Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.
  6. Insolite modalità di sonno. Sono del tipo svegliarsi molte notti fra le 2.00 e le 4.00 A.M.. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.” Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.
  7. Sogni intensi. Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri. Anche questo passerà.
  8. Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.
  9. Aumento del “parlare a voi stessi.” Vi ritroverete molto spesso che parlate a voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimo 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.
  10. Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone. Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. Come Shaumbra, state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energià della vostra stessa coscienza Cristica.
  11. Perdita di passione. Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.” Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.
  12. Una profonda nostalgia di Casa. Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione.Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa.Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte. Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla terra? Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia? Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin quà, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate quà per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.

Copyright 2001 by Geoffrey Hoppe, Golden, CO. Prepared in collaboration with Tobias of the Crimson Circle. Please distribute freely for non-commercial purposes

Dopo aver indossato per tutto il giorno la "maschera" dell'uniformità con tutti coloro che frequento e incontro sul lavoro, finalmente ora

posso ritrovare chi sono veramente.
Leggendo tra queste righe ritrovo la me stessa che nascondo per tutta la giornata.
E mi sento in sintonia in parecchi di questi punti. Ogni tanto tra la folla sento la testa girare, e mi sento sola , sola e incoerente;
Ma bisogna sopravvivere in questo mondo con la consapevolezza che tra di Noi ci capiamo e ci sosteniamo......
Leggete,leggete e riconoscetevi anche voi saremo sempre più Famiglie Spirituali

Fata
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

I sintomi degli Shaumbra Empty
MessaggioTitolo: Re: I sintomi degli Shaumbra   I sintomi degli Shaumbra EmptyMar 05 Ott 2010, 12:46

Inanzi tutto ringrazio personalmente Fata per aver inserito questo post molto particolare.

Ebbene si, devo riconoscere che molti, anzi, tantisssimi punti toccati in questa testimonianza risuonano a dovere dentro di me. I vari cambiamenti, sia a livello emozionale che evolutivo posso dire che li ho vissuti e li sto' vivendo tutt' ora. Soprattutto, in questo particolare periodo, rugardo al punto 4, ma anche in moltissimi altri punti. Non si tratta probabilmente di un cambiamento vero e proprio ma di una nuova apertura verso nuovi orizzonti. Del resto sono dell' idea che piu' " canali " si aprono verso l' esterno e maggiori possibilità si hanno di scoprire o riscoprire qualcosa che magari in passato è stato in qualche modo bloccato e ora è giunto il momento che quel blocco è stato rimosso. Ed è altrettanto vero e sperimentato di persona anche il fatto che sempre piu' spesso si nota un vero senso di distacco dalle persone che ci circondano. A volte sembra di essere inompresi semplicemente perchè chi è in cammino è riuscito a fare un piccolissimo gradini in piu' e qui scatta una sorta di isolamento, non tanto di chi è in cammino ma piuttosto di chi preferisce stare tranquillamente nel suo " mondo ", nella sua dimensione, nelle sue frequenze vibrazionali. Ma giustamente per rispetto del Libero Arbitrio, lasciamo che ogniuno compia le proprie scelte senza insistere, la scelta finale spetta in ogni caso a loro, noi possiamo e è nostro compito fornire sostegno e strumenti idonei ad affrontare un cambiamento o l' inizio del cammino, ma non possiamo certo sostituirci a nessuno. Sta infine a voler e riuscire a lavorare su se stessi con le proprie energie che l' Universo e la Volta Celeste ci mette a disposizione in ogni momento incondizionatamente.

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
I sintomi degli Shaumbra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedizioni degli Angeli...
» La voce degli Angeli....
» il mondo degli Elementali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALE DEL RISVEGLIO PLANETARIO-
Vai verso: