Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
dal 23 agosto circa continua EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
dal 23 agosto circa continua EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
dal 23 agosto circa continua EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
dal 23 agosto circa continua EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
dal 23 agosto circa continua EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
dal 23 agosto circa continua EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
dal 23 agosto circa continua EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
dal 23 agosto circa continua EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
dal 23 agosto circa continua EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
dal 23 agosto circa continua EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
dal 23 agosto circa continua EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
dal 23 agosto circa continua EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
dal 23 agosto circa continua EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
dal 23 agosto circa continua EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
dal 23 agosto circa continua EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
dal 23 agosto circa continua EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
dal 23 agosto circa continua EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
dal 23 agosto circa continua EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
dal 23 agosto circa continua EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
dal 23 agosto circa continua EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
dal 23 agosto circa continua EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
dal 23 agosto circa continua EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 dal 23 agosto circa continua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 20 Set 2010, 08:42

un costante Dialogo con lo spirito.
Sincronicità impressionanti, un forte calore interiore quasi bruciante che ormai persiste da due settimane.
la mente silente, e la grazia di poter osservare la meravigliosità del creato.
ritorno prepotente delle voci angeliche, amore incondizionato per tutti
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 20 Set 2010, 09:15

oltre al calore interiore a mio sentire per le persone con una
determinata vibrazione interiore sarà un periodo di "SCELTE" pressochè definitive.
chi avrà saputo vivere di "anima" in precedenza sarà facilitato in questo, per altri sarà dirompente.
ma in qualsiasi caso se saputo cogliere sarà per l'evoluzione della nostra Anima.
La frase chiave di questo momento è
"quale fra questo range di possibilità è la Scelta che va verso l'evoluzione della mia Anima quindi l'Amore incondizionato?"

la risposta sta dentro di noi e ciascuno guardandosi dentro "sa"
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyMar 21 Set 2010, 07:17

Certo che si, confermo, la risposta regna proprio dentro di noi.... Ma la difficoltà, il mio sentire mi suggerisce, molto spesso sta' nel fatto di non riuscire a trovare la chiave di lettura del nostro " essere ", o meglio, nell' incapacità di guardare nel profondo di noi stessi. Perchè, mia opinione personale, siamo troppo ben abituati a guardaci dall' esterno, quanto siamo belli, quanto siamo alti, come siamo apparenti.... ma rivolgere lo sguardo all' interno ci risulta difficile, capire cosa stiamo facendo a livello di crescita ci risulta un' operazione irraggiungibile. Ma in fondo, per chi ha scelto un cammino evolutivo, ha iniziato a " guardarsi " con occhi differenti e sta' imparando a percepire dove esattamente porta la sua strada... Per questo auguro a tutti voi, un buon cammino verso la crescita.....


Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 09:20

prosegue il periodo "bruciante" a livello energetico.
da fine agosto non si è mai interrotto e anzi è andato in "crescendo" continuo.
ho preferito rimanere ad osservare tutto questo e tuttora sono in fase di autoosservazione.
A qualcuno di voi è avvenuta la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 12:48

Si, è avvenuta la stessa cosa, ma una cosa ecclatante è avvenuta proprio in questa dimora sotto gli occhi di tutti............ è andata alla deriva, ormai son mesi che ormeggia su una banchina in attesa di essere portata al largo e affondata, questa è pura realtà non c'è nulla da nascondere ! Questo è realmente avvenuto, questa è la pura verità ! Penso di non sbagliare nel confermare le mie parole....
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 12:53

basta non farla andare alla deriva.
rimettendoci tutti con impegno.
comunque è una fase "comune" di tanti siti ahimè
su di morale dai.
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:00

E' ormeggiata da mesi credimi, è una barca che navigava da mesi in acque inquinate...., poi dall' esterno hanno fatto di tutto per rompere i motori, ma siamo andati avanti a remi..... poi le forze di chi remava sono andate disperse.... cosi, tutt' ora è ferma, con le ancore calate e legata ai mozzi di un porto, li, abbandonata, con la poppa e la prua che giorno dopo giorno è sempre piu' ricca di ruggine.... fino al giorno che il comandante non deciderà di trasportala nel mare aperto e inabbissarla....la barca Scintille di Risveglio ha terminato la sua tratta.... ormai è tardi !
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:06

beh questa è una tua scelta.
se ti senti di fare così fallo.
avrai le tue motivazioni.
anche se periodi di "stanca" sono comuni a tutti i forum
specie nel momento attuale generale di "pulizia" e trambusto.
senza rendersene conto molti sono "scombussolati" e in fase di autoosservazione nel mentre si dimenano in problemi materiali.
e penso sia una delle motivazioni principali di questa stanca
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:25

Non è mia scelta è semplicemente fare 4 conti e tirare le conclusioni....Mettiti nei miei panni... crei qualcosa come un forum, ogni giorno ci sono visitatori che navigano, frugano, cercano di spluciare ovunque qui e.... tutto questo va bene, ci sta'.... ma quello che mi fa' rabbia, permettimi il termine, sono tutti gli utenti che si sono iscritti e poi sono spariti nel nulla.... Allora la mia domanda è questa... A cosa serve iscriversi ad un forum se poi non mi faccio vivo piu ? Non si chiede una partecipazione in massa o costante, ma è abbastanza un ciao, un piccolo cenno anche un puntino in un post vuoto, un login..... ma neanche quello !!! E allora..... a cosa cavolo ( per non dire qualcosa di peggio ) è servita la tua registrazione ? Per dire..... " ci sono anch' io, quindi sono a posto con i sindacati ? ".... Semplicemente assurdo.... Io e ti parlo delle mie esperienze personali, quando mi convinco di iscrivermi ad un forum, lo faccio con consapevolezza, ma non per dire ci sono anch' io..... che non serve proprio ad un c....o ma se lo faccio è perchè gli argomenti m' interessano e soprattutto, non dico ogni giorno con frequenza obbligatoria, lascio traccia di me, con un messaggio, un post, un pensiero, una qualsiasi cosa.... sbaglio ? Tanti forum che conosco, diciamo li forse stiamo esagerando, ma se per qualche giorno, non parliamo di mesi se non di anni, non fai neppure un login, ti scaraventano fuori e senza alcun preavviso.... Qui non è mai stato cosi, come neppure nel mio forum che è affondato in precedenza.... Ma sembra la tendenza di questo momento....
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:29

beh posso parlarti di me, degli altri non so.
per quanto mi riguarda non sono una persona che scrive "per forza" ogni giorno su un forum
specie se sono in periodo di "autosservazione"
anche perchè non avrei nulla da dire di nuovo e ne magari in un certo momento mi sento di condividere.
per il resto ti do ragione
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:35

Quindi vedi che ho delle sane ragioni di vedere questo forum fermo in banchina.... guarda solo adesso,,,, ci sono 9 ospiti che stanno curiosando e sono piu' che certo soprattutto di quello che stiamo scrivendo.... credi che siano tutte anime buone che cercano di carpire i messaggi tra le righe o semplicemente si stanno sfregando le mani contenti della loro vittoria ? E sai perchè non m' interessa nulla di quello che stanno leggendo, essendo questa una sezione pubblica ? Perchè la trasparenza vive in me, non sono capace di mentire e cacciare balle al mondo intero... La verità viene sempre a galla, tanto vale non perdere tempo e parlare alla Luce del sole.... Dimenticavo una cosa.... Ma non è rivolto a te.... è in generale... quello che si dona si riceve, nel bene e nel male, quindi ogniuno di noi dovrebbe essere consapevole delle proprie mosse.... Chi ha donato del bene a questo portale ne ricevera' altrettando, chi ha donato del male e tutt' ora lo sta facendo perseverando nell' affondamento di questa barca lo riceverà in ugual misura. Non sono minacce, è la legge della trasparenza e soprattutto della Consapevolezza.... Dorius-Keyhe non detta legge a nessuno, la Legge è della Volta Celeste.... Pensiamoci !


Ultima modifica di Dorius-Keyhe il Lun 31 Gen 2011, 13:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 13:39

guarda, detto tra me e te .
io sono qui, se posso essere utile volentieri.
di quello che dicono pensano ecc. ecc. chi legge da ospite o meno me ne frego bellamente.
facciano come credono.
i boomerang delle loro azioni prima o poi gli arriveranno contro.
fa parte delle leggi universali:)
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 14:02

Credimi, ammiro le tue buone intenzioni, ma sono mesi che sto' monitorando il forum.... è nato piccolo come tutti i forum, è cresciuto, si è arricchito, poi ha raggiunto uno stallo..... lo stallo è proseguito per qualche mese, poi esattamente come in un altro forum dove ero fondatore responsabile, ha iniziato il suo declino..... giorno dopo giorno, mese dopo mese fino alla calma piatta.... poi è iniziata la fase di assenza.... la deriva, l' omeggio e poi dopo opportuna valutazione, visto che la barca era stata piu' volte colpita ai fianchi, ha iniziato a fare sempre piu' acqua.... cosi, non riuscendo piu' a toppare le innumerevoli falle, ho preso la decisione drastica.... l' ho portata al largo, trascinata da un rimorchiatore " Divino ", sono salpato e l' ho lasciata inabbissare da sola.... E' triste arrivare a queste conclusioni, ma credimi..... è meglio cosi.... Saranno ben contenti chi ha bombardato gli scafi di questa grande nave vederla sprofondare negli abissi, ( e sto' parlando di tutti coloro hanno " vomitato " la loro negatività qui ovunque ) fortunatamente sono sostenuto da altrettante splendide anime di Luce che vivono il mio cammino costantemente e che per giusta riservatezza non nomino, ma sono persone speciali che fanno parte esclusivo del mio cuore, non solo nell' ambito familiare ma fanno parte del nostro UNO, persone splendide, solari, trasparenti che vivono la consapevolezza e ringrazio fin da ora Loro ( una di queste persone ci siamo contattati via tel questa mattina )..... che mi hanno sostenuto, incoraggiato, dato carburante ai motori di questa nave.... Grazie.... di cuore... Ste


Ultima modifica di Dorius-Keyhe il Lun 31 Gen 2011, 14:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 14:06

eppure.
io sono convinto basti rimettersi in piedi con il lavoro e nuova linfa tale da spazzare via le energie scure.
non so dimmi tu.
haryn sha?
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua EmptyLun 31 Gen 2011, 14:31

La grande nave della Luce sta' per affondare.... tra poco non so' quantificare esattamente quando, ma non passeranno mesi di certo, sarà rimorchiata in alto mare ed io come comandate, salperò per la seconda volta.... lasciandola inabissare con tutto quello che è al suo interno.... Horoborus, non puo' ripartire e riemergere una nave che ultimamente, da piccalo barchetta di pescatori si è trasformata in una lussuosa nave da crociera, ritoppare per l' ennesima volta le falle, cercare di rimettere in moto i grandi motori di Luce che ormai non hanno piu' un filo di olio per i loro ingranaggi e le batterie distrutte, non c'è piu' modo di metterli in moto credimi, le eliche sono ormai ricoperte da alghe maestose e la ruggine ha corroso gli alberi rotativi.... L' equipaggio non esiste piu'.... GAME OVER !
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





dal 23 agosto circa continua Empty
MessaggioTitolo: Re: dal 23 agosto circa continua   dal 23 agosto circa continua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dal 23 agosto circa continua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Energie di Luglio/Agosto e il Plenilunio del 6 Agosto 2009
» SaLuSa 27 Agosto 2012
» SaLuSa 6 agosto 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: Sogni e testimonianze-
Vai verso: