Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Sab 18 Set 2010, 21:26 | |
| Amati Fratelli e Sorelle, sono qui a chiedervi una preghiera speciale per un mio carissimo Amico, onomino e compagno di vita fin dall' infanzia che questa sera mi ha comunicato una triste notizia... Trattasi di suo papà.... è in gravi condizioni, con un sms mi ha comunicato la situazione in cui volge il suo papà che personalmente conosco.... Ora, so' che i vostri cuori hanno ricevuto questo mio appello, mi sono rivolto all' Arcangelo Michele e Gli ho chiesto, questa sera davanti al nostro Altare Sacro, il Suo aiuto.... Ho chiesto direttamente a Lui d' intercedere per tutti Noi.... Permettemi una preghiera personale rivolta proprio a questo mio Fratello...
" Amato Arcangelo Michele, unico e vero Padrone del mio Cuore, io, umile Guerriero di Luce del Tuo Immenso Esercito, dono a questo mio Fratello tutto l' Amore e la Luce che tu Stesso mi doni, perchè possa sostenerlo in questo delicato momento di sofferenza, in unione dei tuoi Amati e Onorati Angeli e di tutta la Volta Celeste, dalle Alte Arcate delle Volte Celesti, Tu, mio Divino, dona la Tua immensa protezione.... Cosi sia..... A te e al tuo papa' carissimo Fratello Stefano dal tuo ononimo Ste....Ali di Luce | |
| | | Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Lun 20 Set 2010, 09:30 | |
| mi aggiungo alla preghiera. un altro stefano legato a Michele. Mi sento interiormente caldo e carico, invio dal cuore tutto l'Amore, luce e energia utili a sostenerlo | |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Mar 21 Set 2010, 07:07 | |
| E si, un altro ononimo che è tra le Sue impetuose Ali....
Grazie a te Fratello per il tuo pensiero... Un abbraccio di Luce...Ste | |
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Gio 23 Set 2010, 07:08 | |
| Carissimi Fratelli e Sorelle di Luce, una piccola speranza.... Proprio ieri sera, mentre ero sul lavoro, mi giunge la telefonata di questo mio carissimo Amico e Fratello che mi comunica una bella notizia. Pur suo padre trovandosi in una seria situazione di salute, sembra che sia affiorata una piccola speranza, un rimedio.... Non entro nei particolari riguardo alla malattia che ha colpito suo papa' per ragioni di riservatezza, ma al telefono con voce commossa mi ha detto.... " Ste, ti ringrazio per la Luce che ci hai inviato, ma soprattutto, ringrazia il tuo Capo.... è arrivato come un tornado e ci ha donato una nuova speranza... ". Parole profonde e genuine, in forma di ringraziamento a Michele, mio Amato Arcangelo, al quale ho messo nelle sue mani e sotto alle Sue imponenti Ali il suo papa'.
" Grazie Michele per tutta la protezione che giornalmente ci doni, Grazie per il tuo immenso Amore con il quale riempi i nostri Cuori, Grazie per la Tua purissima Luce che illumina e mantiene viva la scintilla Divina che incendia la nostra Anima, Grazie per la guida dei nostri passi, Grazie di ESISTERE.."
Un abbraccio di Luce...Ste | |
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Mer 13 Ott 2010, 07:15 | |
| Carissimi Fratelli e Sorelle di Luce.... ieri, ho ricevuto la brutta notizia..... Alle prime ore del mattino il suo papà è volato da Michele.... Purtroppo le sue condizioni negli ultimi giorni sono peggiorate notevolmente ed il suo cuore non ha retto.... Ora è finalmente nella Luce...... Sono qui a chiedervi una preghiera per questa cara Anima che non appartiene piu' a questa terra ma è tornata al Nostro Padre Creatore... Recitiamola insieme.... Queste sono le parole che giungono dal mio Cuore.....
" Amata Anima corri libera e spensierata verso la Luce, abbracciata e sorretta dall' Arcangelo Michele, affinchè possa tu raggiungere le Arcate Celesti e ammirare il Volto di chi un giorno, ti ha donato la Vita.... cosi sia. " Grazie per la vostra comprensione.... Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Mer 13 Ott 2010, 07:34 | |
| Kumùvayah ed io ci uniamo a questa tua dolce preghiera, Stefano. La sua scelta di abbandonare questo piano evolutivo consoli come può il dolore e la nostalgia di chi rimane. Ora è libero dalla sofferenza, libero di spiccare il volo, di essere se stesso, vibrando sempre più vicino alla frequenza del Creatore, Signore del Tempo.
Haryn-Sha
|
| | | salvatore Fratello di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 59 Data di Nascita : 08.07.68 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 56 Regione : piemonte
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... Mer 13 Ott 2010, 08:05 | |
| Mi unisco a questa preghiera .. per tutti coloro che in questo momento hanno perso qualcuno ...la vita ci unisce ma ci separa .. la vita e' eterna .... Mi unisco per inviare amore e un raggio di luce per tutti coloro che non sono piu ' materia ... ma che proseguono il viaggio della vita in altre dimenzioni ...
e cosi sia ... affinche possano raggiungere le Arcate Celesti ....
Salvatore... | |
| | | DESIRE' Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 48 Data di Nascita : 01.08.73 Data d'iscrizione : 02.07.10 Età : 51 Regione : PIEMONTE
| Titolo: anche IO mi unisco a Voi Gio 14 Ott 2010, 19:36 | |
| Il dolore per la perdita di una persona cara e' sicuramente molto forte, soprattutto per chi rimane, in quanto sono sicura che il papa' del Tuo amico ora sta molto meglio, visto che mi e' parso di capire che era da un po' che non stava bene, effettivamente per il figlio non sara' facile ma ha un amico speciale come te che puo' aiutarlo a superare questo periodo particolare.
Un abbraccio a tutti | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... | |
| |
| | | | Una richiesta speciale per un mio carissimo Fratello.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |