Mi sento : Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 06.02.10 Regione : Lombardia
Titolo: On The Turning Away. Gio 16 Set 2010, 20:04
Volevo dedicarvi una bellissima canzone, anche se a mio avviso è più di una canzone, è una poesia, un messaggio, Il testo mi ha veramente commosso e credo che il messaggio che la canzone manda sia molto significativo e giusto. La canzone è dei Pink floyd (uno dei migliori della storia del Rock, e per quanto mi riguarda, da amante della musica quale sono credo che le loro canzoni siano le più belle e significative mai scritte.) Il titolo è "ON THE TURNING AWAY" cioè letteralmente "VOLGERSI ALTROVE", cioè "far finta di non vedere". Vi lascio dunque all'ascolto di questa meravigliosa canzone che inneggia alla fratellanza, e alla Pura Luce.
https://www.youtube.com/watch?v=1GwRelJeymo
Cinzia Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 32 Data di Nascita : 08.10.58 Data d'iscrizione : 27.06.10 Età : 66 Regione : Lazio - Roma Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità Umore : Sereno variabile :-)
Titolo: Re: On The Turning Away. Gio 16 Set 2010, 21:41
[i]
Grazie Altair l'ho riascoltata volentieri l'avevo quasi dimenticata. L'ho pubblicata su facebook . Non bisogna mai stancarsi di seminare prima o poi i frutti si raccolgono.
Ciao Cinzia
Ospite Ospite
Titolo: Re: On The Turning Away. Ven 17 Set 2010, 05:47
Fratello...ti ringrazio, dal cuore. Meravigliose le parole, coinvolgente la musica, l'incedere del ritmo...E' vero..una poesia, che tocca l'Anima e la fa vibrare. Grazie di questo messaggio, oggi. Tu hai ricordato a tutti la necessità di essere Uno, di voltarci a guardare, di combattere la nostra indifferenza verso il genere umano, verso chi è "davvero" sofferente e solo. Io, anche a nome di Kumùvayah, entrambi legati a profonde culture come i Celti, gli Egizi, i Nativi Americani, mi permetto di aggiungere questa umile e semplice riflessione, per suggerire a tutti di volgerci a guardare anche la Terra che ci ospita, la Terra che noi dovremmo custodire e proteggere. Ricominciamo, come dice Cinzia ed hai suggerito tu, a seminare, a non coltivare l' indifferenza nei nostri cuori, indifferenza verso la Madre, che da sempre ci nutre ed ama, spesso gratuitamente.
Non chiudiamo più i nostri occhi, di fronte a ciò che ci sta davanti, di qualunque sofferenza si tratti...è comunque Vita!
Con Amore..grazie Fratello
Haryn-Sha
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: On The Turning Away.
On The Turning Away.
Pagina 1 di 1