Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
DOMANDO A VOI  EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
DOMANDO A VOI  EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
DOMANDO A VOI  EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
DOMANDO A VOI  EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
DOMANDO A VOI  EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
DOMANDO A VOI  EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
DOMANDO A VOI  EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
DOMANDO A VOI  EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
DOMANDO A VOI  EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
DOMANDO A VOI  EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
DOMANDO A VOI  EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
DOMANDO A VOI  EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
DOMANDO A VOI  EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
DOMANDO A VOI  EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
DOMANDO A VOI  EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
DOMANDO A VOI  EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
DOMANDO A VOI  EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
DOMANDO A VOI  EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
DOMANDO A VOI  EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
DOMANDO A VOI  EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
DOMANDO A VOI  EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
DOMANDO A VOI  EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 DOMANDO A VOI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce
DESIRE'


Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 50
Regione : PIEMONTE

DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  EmptyMer 08 Set 2010, 11:56

Ciao, ho una domanda da porrè,
si dice che gli Angeli comunicano con NOI anche attraverso le frasi di gente sconusciuta , faccio un'esempio
sono al mercato c'e tanta gente che parla , io invece penso ad un problema che ho ad all'improvviso tra tutta la gente che parla ne sento una più nitidica che guarda caso sembra una risposta al mio pensiero... capite cio' che intendo , insomma avevo letto da qualche parte cosi' i messaggi arrivano siamo solo noi che diventando piu' sensibili e attenti dobbiamo captarli. In questo periodo io di pensieri ne ho, a me vengono in mente le canzoni invece, ed anche questo sapevo che poteva essere impulso di un Angelo che per rispondere ti faceva venire in mente una canzone.... la mia domanda seppur sciocca la voglio fare.... per esempio oggi mi e' venuta in mente una canzone vecchia che non sapevo neppure di ricordare o meglio una frase di questa canzone e non stavo pensando a chissa cosa stavo facendo la contabilita'... cmq la frase dice NOI DUE NEL MONDO E NELL'ANIMA LA VERITA' SIAMO NOI... bella sta' frase per me e' quello che desidero... e quelle erano le parole che mi sono venute in mente e basta.. ma poi ho detto allora leggo tutta la canzone su internet, e il resto della canzone non e' proprio cosa io vorrei, per cui la domanda e'... arrivo al dunque devo solo considerare cio' che mi e' stato portato alla mente ho andare piu' a fondo devo praticamente guardare tutta la canzone o solo quello che mi e' arrivato in testa.
In parole povere il messaggio lo avuto non dovevo cercare altro ma solo aspettare altri segnali??

Un abbraccio caloroso a tutti Voi Desirè
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  EmptyMer 08 Set 2010, 15:25

Ciao Desire' ...
quando si ha la risposta alle nostre domande ... ti parlo dal mio sentire dalle mie risposte dalla mie esperienze.. si riceve una gioia infinita .. una amore incondizionato che passa attraverso il nostro corpo ... quando ci accorgiamo che quella e ' la risposta ad una nostra domanda ...e 'il nostro cuore che riceve il messaggio ... come quando si sente l'amore di qualcuno che ci ama ... quando si e' innamorati non sio puo' misurare la condizione di quale fenomeno .. eppure quella condizione ci travolge la vita ..

Domenica ho conosciuto una persona che ci ha raccontato di aver trovato una risposta ad un sua domanda in una banalissima canzone alla radio ... ed era felicissimo di esprimere questa gioia..
capita a molte persone in questo periodo di trovare risposte dalle canzoni... i veli tra i mondi sono sempre pui' leggeri ...e' il nostro cuore puo' essere sempre piu' attento ...

Penso che l'esperto in materia sia Ali di Luce ...lascio a lui linterventi sul tema angelico ...
....i miei angeli sono sempre con me .
ti ringrazio per averci raccontato la tua esperienza .

Un abbraccio
Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  EmptyGio 09 Set 2010, 06:10

Si Desirè...sembra incredibile, ma è proprio così.
E' qualcosa che ho imparato parecchio tempo fa.
Quando preghiamo, c'è sempre qualcuno che ci ascolta, e la risposta alle preghiere, arriva. Sempre.
Magari non è esattamente ciò che volevamo... piuttosto ciò che il Cielo sa ci serve, ma arriva.

Il titolo di un film, la strofa di una canzone...la copertina di un libro notato all'improvviso..una parte di discorso che senti..e stranamente, sembra riguardare proprio te. Fare al caso tuo.

Capita..succede, e non è un caso.

Il caso non esiste..l'ho imparato molto tempo fa.
Esistono soltanto piccoli miracoli, che il Creatore fa in anonimato.
Un abbraccio

Haryn-Sha
Torna in alto Andare in basso
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce
DESIRE'


Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 50
Regione : PIEMONTE

DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  EmptyGio 09 Set 2010, 06:37

Grazie ad entrambi, ho capito ORA cosa intendete dire. Frasi , piccoli gesti che nel sentire o nel vedere ti riempiono il cuore, ed in quel momento si capisce che il Tuo Angelo ti ha mandato un messaggio.
Non vorrei essere monotona, ma.... Domenica ero ad un matrimonio, siamo andati solo io e mio figlio... perchè come ormai sapete il mio Lui e' in po' cosi in sto momento, e di consueguenza non e' venuta nemmeno la figlia del mio Lui, ( sapete a volte i matrimoni per i ragazzi sono un po' barba ed allora Lei ha preso la scusa che visto che il padre non c'era se ne stata a casa)
Cmq... ,io ed il mio bimbo ci siamo seduti a tavola, e sapete che si usano i segnaposto, ne ho presi 2 quanti ne eravamo noi.... bene la sera quando sono arrivata a casa ho pensato peccato che non siamo andati tutti e 4 come facevamo una volta... e mentre mettevo a posto la borsa ho tirato fuori i segnaposto.... sapete quanti ne avevo 4 e si ero contenta come dire.... al MIO CUORE, PRESTO RITORNERETE AD ESSERE IN 4..... intanto vi chiederete ma come mai avevi 4 segnaposto, bu' non lo so magari involontariamente li ho presi senza rendermene conto oppure non lo so non me lo sono chiesto ero solo FELICE...
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  EmptyGio 09 Set 2010, 07:06

Grazie Salvatore della tua considerazione.....mi è proprio piaciuta e te lo dico con tutto il Cuore....

Si, per quello che concerne le mie conoscenze in questo " settore ", Amata Desirè, sono piu' che convinto che quello che ricevi o ti viene suggerito provenga proprio da Loro, dal fatto che sono costantemente al nostro fiano senza abbandonarci un solo istante. E' ed altrettanto giusto quello che dice Haryn-Sha sul fatto che a volte quello che chiediamo stanta ad arrivare, ma evidentemente accade perchè tutto questo perchè non è autorizzato. Mi spiego meglio..... se abbiamo richiesto ad un Angelo una determinata cosa e questa cosa non arriva o non accade, il non essere autorizzati non vuol dire che non abbiamo ricevuto l' ok per fare questa richiesta, ma che quella determinata " cosa " non ci puo' essere donata in quel momento o magari in nessun momento perchè la Volta Celeste ha ritenuto giusto che sia cosi. E credimi, non possiamo neppure pretendere di richiedere spiegazioni della mancata consegna, non perchè non ci sono, ma affidandoci a Loro possiamo tranquillamente pensare che abbiano agito in maniera piu' che corretta e quindi tutto doveva andare in questo modo....
Grazie che tratti l' argomento Angeli.... mi sta' veramente a Cuore....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





DOMANDO A VOI  Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDO A VOI    DOMANDO A VOI  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDO A VOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: ANGELI - ARCANGELI - SPIRITI GUIDA-
Vai verso: