Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Inaugurazione nuova sezione INDIANI D' AMERICA Mer 19 Ago 2009, 13:24
Amati Fratellini di Luce, questa sezione è dedicata al nostro Amato Fratello " Piuma d' Aquila " esperto del settore che saprà sicuramente donarci nozioni, insegnamenti e informazioni riguardo agli Indiani d' America. Noi tutti auguriamo a Piuma d' Aquila un buon lavoro ed una serena permanenza in Luce degli Angeli.
Ringraziandoti del prezioso contributo che vorrai donare a tutti noi, un abbraccio Divino...Ste
Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: Re: Inaugurazione nuova sezione INDIANI D' AMERICA Mer 19 Ago 2009, 20:35
Caro fratello "luce divina" e compagni di viaggio, posso solo dire che in questo momento provo una grande gioia nel mio cuore,grazie per la fiducia ,spero con la mia seppur piccola esperienza in questo campo,di RIUSCIRE A TRASMETTERE L'AMORE CHE IL GRANDE POPOLO ROSSO HA PER LA NOSTRA AMATA MADRE TERRA,E PER TUTTE LE CREATURE CHE VIVONO SU DI ESSA. Che nostro padre cielo assista sempre questo "ANGOLO DI PARADISO". Grazie ancora di cuore.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Inaugurazione nuova sezione INDIANI D' AMERICA Gio 20 Ago 2009, 05:13
Condivido pienamente il pensiero di Luce Divina. So bene il tuo profondo Amore per questo Popolo meraviglioso, fiero, austero, nobile, eppure prezioso nella sua semplicità, nell'Amore per l'essenziale e il contatto con la Natura. Sono convinta che il tuo Amore per i Nativi contagerà chiunque potrà leggere i tuoi post, così come ha contagiato me, nel corso del tempo.
Un Abbraccio di Luce, con tutto il mio Amore
Alinor
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Inaugurazione nuova sezione INDIANI D' AMERICA