Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
pensieri per un mondo migliore.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
pensieri per un mondo migliore.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
pensieri per un mondo migliore.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
pensieri per un mondo migliore.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
pensieri per un mondo migliore.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
pensieri per un mondo migliore.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
pensieri per un mondo migliore.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
pensieri per un mondo migliore.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
pensieri per un mondo migliore.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
pensieri per un mondo migliore.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
pensieri per un mondo migliore.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
pensieri per un mondo migliore.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
pensieri per un mondo migliore.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
pensieri per un mondo migliore.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
pensieri per un mondo migliore.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
pensieri per un mondo migliore.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
pensieri per un mondo migliore.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 pensieri per un mondo migliore....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Altaïr
Fratello di Luce
Fratello di Luce
Altaïr


Mi sento : Angelico
Maschio Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.02.10
Regione : Lombardia

pensieri per un mondo migliore.... Empty
MessaggioTitolo: pensieri per un mondo migliore....   pensieri per un mondo migliore.... EmptyLun 30 Ago 2010, 00:38

Salve a tutti voi fratelli miei.... è da tempo che non entravo nel forum, e di questo vi voglio chiedere umilmente scusa.
Oggi volevo parlarvi di un argomento non inerente al forum ma ho l'estremo bisogno di condividere con voi queste parole.
Ho 18 anni, e da quando sono nato ho sempre desiderato fare qualcosa per aiutare gli altri.
Sono qui davanti al pc, con un bruciore allo stomaco, non so se è odio o semplicemente amore, so che quello che ho dentro è un desiderio di cambiamento. Ho voglia di cambiare questo mondo. Sapete sono stanco di sorbirmi tutte le idiozie che il sistema ci propaga, il signor Berlusconi e tutti gli altri politici, non solo italiani, ma di tutto il mondo
. Non so se vi siete resi conto, (ma credo proprio di si!) ma questo mondo sta andando ogni giorno sempre di più verso un punto di non ritorno.
Ora mi chiedo: "tutti noi ce ne accorgiamo, tutti noi, nel profondo dell'anima lo sappiamo, eppure nonostante tutto, non facciamo niente per cambiare le cose.
Ora mi chiedo: " se domani scendessi in piazza e se iniziassi a protestare, a dare inizio ad una rivoluzione, chi mi seguirebbe? Io sento che voglio (anzi, devo) farlo.Il mio timore più grande però e questo: e se lo facessi e poi nessuno mi desse retta, se mi prendessero per pazzo?"
Ho troppe domande e pochissime risposte.
Ho voglia di cambiare, ho bisogno di ricominciare a Vivere, mi sento uno schiavo di questo sistema.
Vi lascio con una piccola citazione: "Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Nella speranza di pace, giustizia e amore vi lascio a meditare su queste mie parole.
Buona notte, Diego.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri per un mondo migliore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri per un mondo migliore....   pensieri per un mondo migliore.... EmptyLun 30 Ago 2010, 05:41

Fratellino...ti chiamo Fratellino perchè io ho anche un figlio di 19 anni, quindi credo di conoscere bene le pulsioni che caratterizzano la vostra età..
Parli di un sistema che non ti piace, della politica che fa acqua da tutte le parti, di un governo che non ispira affatto fiducia in voi giovani.
Tutti argomenti importanti, che sottolineano la maturità del tuo sentire.
Mi trovi in disaccordo su una cosa però....sul fatto che noi non stiamo facendo nulla.
Guardati intorno Altair...ci sono centinaia di migliaia di persone che corrono qua e là, come formiche impazzite, ma tra quelle ci sono anche moltissimi che dedicano la loro vita agli altri: medici che salvano la vita alle persone, vigili del fuoco che combattono incendi e disastrosi incidenti stradali, forze dell'ordine, anche se poche e con pochi mezzi a disposizione, che pattugliano le strade per cercare di rendere un po' più sicura la nostra esistenza.
Senza contare i milioni di volontari che impiegano buona parte del loro tempo libero prestandosi in Croce Rossa, Protezione Civile, assistenza agli anziani nelle case di riposo, occupandosi di animali abbandonati, gestendo canili e così via.
E' vero Fratellino, guardando in superficie il nostro mondo, comprendo bene la tua indignazione e la sensazione di un dubbioso domani che nasce triste dentro il cuore di voi giovani.
Ma il compito reale, il nostro compito e proprio quello di scendere in profondità dentro le cose, le situazioni, le organizzazioni.
Togli il velo dalla superficie delle cose Altair....qualche centimetro più sotto c'è molta gente che dona se stessa per gli altri. Gente che oltre il proprio lavoro e la propria famiglia, trova il tempo per donare se stesso a chi non conosce, a chi sta peggio di lui, a persone anziane, oppure abbandonate e sole.
Questa è rivoluzione d'Amore... Fratello.
E' questa la rivoluzione che siamo chiamati a fare.

Rivoluzione che ci coinvolga e che ci chiami, che ci aiuti a diventare Uno con chi sta male, con chi non ha nessuno, con chi ha bisogno..più di noi.
Noi, qui, siamo tutti Guerrieri.
Ma Guerrieri di Luce, di Pace, d'Armonia. Non è con la spada che porteremo il cambiamento.
Permettere che il caos esista, non significa restare indifferenti, Fratello. Significa rispettare le scelte altrui..anche quelle di chi rovina la propria vita e quella degli altri.
Siete voi, proprio voi ragazzi, i Guerrieri di Luce che cambieranno il mondo da domani..Non fatelo commettendo gli stessi ingarbugliati errori commessi in passato, imbracciando fucili e guerreggiando in nome della pace. Non avrebbe alcun senso, secondo me.
Vuoi protestare? Fallo..Altair. Ma non con parole di rabbia e giudizi circa valori importanti e profondi, che molti però non riuscirebbero nemmeno a comprendere.
Fanno ciò che fanno perchè convinti che la supremazia sugli altri porti al controllo, al potere. Non è più tempo...sono schemi vecchi e superati, ormai.
Stiamo vivendo un Tempo in cui tutto scorre veloce, il futuro ci sta correndo incontro con forza e questo richiede prontezza di spirito e capacità di adeguamento alla nuova Realtà che si presenta, caratteristiche che voi giovani possedete.
Protesta con le azioni Altair. Aiutando te stesso a cambiare le piccole, piccole cose, che come un immenso gioco del domino, inizieranno a cambiare tutte le altre, una dopo l'altra.
Cerca di cambiare le cose intorno a te. Giorno dopo giorno. Vivi mettendo al primo posto della tua vita il rispetto per te, per gli altri esseri umani, per gli animali e per l'ambiente che ti circonda.
Ama, impara piano piano ad amare gli altri esseri umani, vedili come altre creature in cerca di una strada. In cerca della loro Via.
Accetta chi si comporta diversamente da te, o fa scelte che non condividi. Tollera gli atteggiamenti che non corrispondono al tuo stile di vita...e sii fiducioso Fratellino.
Presto, molto presto, avverranno cambiamenti. Cambiamenti grandi, impensati per chi non crede nemmeno che i cambiamenti esistano.
E quando verrà quel momento, saremo proprio noi, che viviamo mimetizzati tra la gente, noi che non possiamo manifestare Chi siamo per non essere diffamati, saremo noi a prendere per mano chi è disorientato e confuso, ed indicare loro la strada.

La Rivoluzione dell'Anima è in corso, Altair....stai solamente captandone i primi effetti.
La tua insoddisfazione è sicuramente il risultato dell'alzarsi delle tue vibrazioni...resta così Fratello. Vigile, attento, amorevole verso chiunque ti si avvicini.
C'è tanto bisogno anche di te, per poter cambiare le cose...ma una alla volta.
Spero tanto di incontrarti all'incontro Forum del 19 Settembre Altair...mi piacerebbe davvero riuscire ad abbracciarti, e credo che tu e i miei figli abbiate molto di che parlare.

Ciao Altair...Grazie di questo tuo intervento.
Prezioso ed insostituibile, come prezioso ed insostituibile è questo Luogo, punto di partenza di molte Rivoluzioni d'Amore.

Haryn-Sha


pensieri per un mondo migliore.... 6ee7e02e3cf3fb8485f2f35efafeef63
Torna in alto Andare in basso
 
pensieri per un mondo migliore....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mondo degli Elementali
» Mantenete sani i vostri pensieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALE DEL RISVEGLIO PLANETARIO-
Vai verso: