Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
sadhaka


Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 41
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 22 Ago 2010, 08:57

Un Angelo non ci sceglie,
Dio ce lo manda.

Un Angelo ha l'obbligo di curarci.

Un Angelo ci aiuta evitando che abbiamo problemi.

Un Angelo ci vede soffrire, se apriamo il cuore sentiremo il suo abbraccio.

Un Angelo ci vede sorridere e osserva le nostre allegrie.

Un Angelo sa quando necessitiamo che qualcuno ci ascolti.

Un Angelo è sempre parte dei nostri sonni.

Un Angelo è sempre con noi, lui non sa rimpiangerci.

Un Angelo veglia i nostri sogni.

Un Angelo applaude i nostri trionfi.

Un Angelo si preoccupa quando si sta male.

Un Angelo ascolterà sempre le nostre richieste .

Un Angelo ci aiuta a vivere e sopravvivere.

Per un Angelo ognuno di noi è propria missione da compiere.

Un Angelo ....il nostro Angelo...è il nostro più grande Amico. E' il custode della nostra Anima.

Grazie Angeli...per l'infinito Vostro Amore che penetra nei nostri cuori...

Grazie....Splendidi amici di Luce.

Ale.
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyDom 22 Ago 2010, 13:31

Uuuuuhhhh grande Ale, queste parole mi fanno letteralmente parlando, impennare le vibrazioni a dismisura... Non parliamo della scossa che ho appena ricevuto alle mie Ali leggendo queste parole.... Sono, perdonami il termine, '' pappa buona '' per il mio cuore. Un abbraccio speciale di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMar 24 Ago 2010, 07:39

Grazie Sorella..semplicemente Grazie!

Haryn-Sha


Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... 2l8yvz8
Torna in alto Andare in basso
Cinzia
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Cinzia


Mi sento : Angelico
Femmina Bilancia Cane
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 08.10.58
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 65
Regione : Lazio - Roma
Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità
Umore Umore : Sereno variabile :-)

Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMar 24 Ago 2010, 12:40

Cara Sorella di Luce grazie !!!!

Io non sarei mai stata in grado di esprimere quello che tu hai

espresso con tanta chiarezza e semplicità.

Grazie !!!!!!

Cinzia Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... EmptyMar 24 Ago 2010, 13:43

E poi da persone esterne a questo forum mi sento dire: '' ma come fai a dire e dimostrare che gli Angeli esistono veramente ? ''. Grrrr mi raggela il sangue nelle vene difronte a tale domanda... Cosa si puo' dire a tale persone.... Come siete piccoli !!!! Guai se non esistessero gli Angeli, sarebbe come dire... '' Ali ma che razza di dono t' inventi di possedere ? ''. Amati miei Angeli.... Grazie di esistere per tutti noi.... Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...   Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Angelo ...il più grande amico per ciascuno di noi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Amico, quello vero
» O Grande Spirito.
» la grande invocazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: CUORE ANGELICO - DEDICHE ANGELICHE-
Vai verso: