Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Innocuità EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Innocuità EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Innocuità EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Innocuità EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Innocuità EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Innocuità EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Innocuità EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Innocuità EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Innocuità EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Innocuità EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Innocuità EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Innocuità EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Innocuità EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Innocuità EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Innocuità EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Innocuità EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Innocuità EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Innocuità EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Innocuità EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Innocuità EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Innocuità EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Innocuità EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Innocuità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Innocuità Empty
MessaggioTitolo: Innocuità   Innocuità EmptyMar 17 Ago 2010, 14:51

Eccomi ancora a condividere un messaggio estremamente profondo, che sto personalmente ancora interiorizzando in me.
Come sempre, la mia Guida Ker-As Lohuan è la fonte. Il destinatario è colui che si pone sul cammino, pronto a diffondere Luce nel mondo, indipendentemente dalla fede, dall'età, dal vissuto che porta dentro se'.


Haryn-Sha

Innocuita'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"L'Innocuità prescinde dall'Amore incondizionato e muove il Libero Abitrio di ogni essere umano.
Prestare voi stessi all'attenzione, all'ascolto di un vissuto, esprimere Compassione, elargita attraverso il tocco e l'Energia del Cuore Alto, crea il presupposto dell'Innocuità nel Qui e Ora, l'eterno presente, respiro dilatato all'interno del flusso della vita.
Innocuità è attendere l'istante opportuno per interrare il giusto seme nel giusto terreno, se predisposto al raccolto; è saper attendere con paziente certezza lo sbocciare del germoglio, magari distante dal seme, magari distante nel flusso.
Innocuità è tuffarsi nell'altro, a ridosso della sua sofferenza in silenzio, senza l'espressione ingiustificata di giudizio o sentenza.
Innocuità e scorgere il vostro viso, il vostro sguardo, i riflessi del vostro Se' in quello degli altri, rivolgendo loro lo stesso rispetto che meritate anche voi in ogni istante.
Innocuità è trasformare il vostro sentire, animarlo di mille diverse sfumature, nutrendolo d'ispirazioni, per fornire semplici strumenti, leggeri semi di sorriso.
Innocuità è restare umili, candidi, agire alla Luce privi di segreti e progetti nascosti.
L'Innocuità cammina con la chiarezza, senza secondi fini attraverso le strade dell'Intento Sacro, benedicendo coloro che incontrate, ogni loro gesto e pensiero, anche se malevolo e portatore di dolore, perchè vi accomuna la stessa Luce interiore.
Attraverso l'Innocuità è possibile procedere lungo l'esistenza con serenità profonda, nella certezza di non aver provocato ferite ad alcun essere vivente.
Mantenervi nell'Innocuità comporta vincolo di Verità e Trasparenza: slega chi la manifesta da tutti coloro che ne fraintendono il significato.
Agire nell'Innocuità è sacrificio e grande forza interiore: rimanere in silenzio per non ferire. Manifestare Verità e Coraggio quando qualcuno è ferito.
E' un complicato equilibrio, ma affidandovi al vostro sentire, riuscirete a percepirne la profondità e il bisogno negli altri.
Esere innocui non significa agire con cinismo ed indifferenza, permettendo che intorno il caos accada: vuol dire restare nella Luce, quando intorno vi è il buio, senza rischiare di accecare qualcuno con le proprie sentenze.

Mantenetevi costantemente nel flusso potente dell'Amore Incondizionato e l'Innocuità farà parte di voi, crescerà giorno dopo giorno nello scrigno della vostra Luce interiore.

Vi benedico nella Luce

Ker-As Lohuan"

Torna in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
sadhaka


Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 41
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

Innocuità Empty
MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Innocuità EmptyMar 17 Ago 2010, 20:52

Grazie Adorata Sorella ...le tue parole attraversano il mio corpo e penetrano direttamente li...dove ho creato un luogo puro e infinito di verità...le tue parole si aggiungono alle altre che con amore mi hai susurrato mentre mi abbracciavi l'anima..e resteranno lì, nel mio cuore... e quando la consapevolezza spalancherà le proprie finestre, saranno divulgate nel mondo accompagnate dalla musica della Luce...E respireremo soltanto AMORE. Grazie per aver riempito ancora il mio cammino di conoscenza dell'anima. Un abbraccio a te stupenda Haryn-Sha.
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Innocuità Empty
MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Innocuità EmptyMer 18 Ago 2010, 05:09

Sorella carissima...
ringraziarti per le tue parole è comunque doveroso...ma le sfumature di Luce e i riflessi d'Amore che leggi qui non mi appartengono.
Io sono e rimango soltanto un semplice canale, uno strumento infinitamente amato, e sostenuto in ogni istante dalla mia Guida, Ker-As Lohuan.
Attraverso me, ciò che nasce tra stelle e pianeti, nelle dimensioni dove l'Anima è libera di brillare ed espandere la propria Luce, giunge agli altri. Tutto qui...
Non sarebbe giusto che attribuissi a me stessa il merito, il frutto di ciò che questi messaggi suscitano nel Cuore e nell'Essenza più profonda di coloro a cui sono rivolti..
Preferisco piegarmi come uno stelo al vento della comunicazione, e poi farmi da parte, permettendo che quel vento porti il seme nel giusto terreno, senza interferire con il volere dell'Universo, del Libero Arbitrio altrui e della Disegno Divino che si compie.

Noi respireremo solo Amore, Alessandra. Si...ne sono certa.

Presto, molto presto sarà così.

Haryn-Sha


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

Innocuità Empty
MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Innocuità EmptyGio 19 Ago 2010, 08:53

Grazie Haryn-Sha per la condivisione di questo messaggio ...proprio in questi giorni stavo pensando a questo .. all'innocuita' .....alla nostra relazione con noi stessi e gli altri ..

L'innocuita' e' una relazione profonda con noi , con nostro io interiore .. con la nostra intimita'...

"restare nella luce-quando fuori e' buio" ...

Io sono una persona che reagisce .... ai fenomeni ... come tutti gli esseri umani ...a volte questa reazione..mi provoca aggressivita ' e collera .verso gli altri ... in queste ultime settimane sto osservando la mia vita come se guardassi un film .. osservo il fenomeno , la situazione ..e rimango innocuo non indifferente .. come sentire le emozioni altrui sulla propria pelle , sentire le vibrazioni degli altri ...riflettere sui loro comportamenti ..e azioni ..

Mi e' ancora difficile "Tuffarmi" nella sofferenza altrui .... ma osservo e osservo quei piccoli istanti di vita ..quei piccoli istinti e reazioni che potrebbero variare il corso della mia giornata.

Tutti vibriamo nelle stesse frequenze ... siamo suono .. siamo luce .. siamo quel suono che nell'armonia e nell'innocuita dovremmo avvolgere il tutto e sentire ogni particella di vita evolvere il suo percorso ....

Una buona gionata a tutti

Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Innocuità Empty
MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Innocuità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Innocuità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: