Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Preziosa Anima del mio cuore...UNO CON ME,,,, Lun 09 Ago 2010, 21:54
Una dedica Speciale, ad un' Anima particolare in cammino che è parte del mio Cuore e vive al mio fianco,Tu..... Amata Fata, da un Angelo Umano Alato.....
Ma questa dedica è rivolta anche a tutti coloro sono Anime in cammino, unite sotto la forma UNO e riscoprono un Angelo Umano residente nel proprio Cuore...
Da un Angelo Umano che vive in questa dimora di Luce........ una paccata d' Ali a tutti....Ste
P.s. Fate i bravi Angioletti del mio Cuore...
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
Titolo: Re: Preziosa Anima del mio cuore...UNO CON ME,,,, Mar 10 Ago 2010, 05:54
Non è semplice dipanare il groviglio che ho dentro. Potrei scrivere un romanzo o semplicemente usare poche e semplici parole.
Ma sai anche tu , mio caro Ali, che non è nella mia natura svelare tanto di me.
Solo questo; sei con me dalla notte dei tempi con un patto che ci unisce, e adesso vivendo il mio qui e ora, so che al termine delle nostre reincarnazioni, ci aspetteremo per fonderci nell'Amore puro e assoluto di un perfetto essere androgino.