Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Come sono fortunata! EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Come sono fortunata! EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Come sono fortunata! EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Come sono fortunata! EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Come sono fortunata! EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Come sono fortunata! EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Come sono fortunata! EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Come sono fortunata! EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Come sono fortunata! EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Come sono fortunata! EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Come sono fortunata! EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Come sono fortunata! EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Come sono fortunata! EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Come sono fortunata! EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Come sono fortunata! EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Come sono fortunata! EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Come sono fortunata! EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Come sono fortunata! EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Come sono fortunata! EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Come sono fortunata! EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Come sono fortunata! EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Come sono fortunata! EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

Come sono fortunata!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Come sono fortunata! Empty
MessaggioTitolo: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyMer 21 Lug 2010, 10:07

Preziose Scintille, oggi desideriamo condividere con voi un insegnamento semplice ma immensamente prezioso che una persona davvero a noi molto cara ha condiviso con noi qualche giorno fa.
"Come sono fortunata..!"
Questa è la semplice frase che quest'Anima davvero speciale ci ha confidato di pronunciare ogni sera, prima di chiudere gli occhi e riposare.
Qualunque cosa le sia accaduta, qualsiasi emozione abbia provato, lei riesce a trovare ogni giorno, qualcosa per cui ringraziare di esistere.
Come spesso ripeto, ognuno di noi è Maestro di se stesso, eppure avvengono piccoli meravigliosi istanti in cui qualcosa di estremamente "semplice e normale" tocca il nostro Cuore come la brezza serale dopo l'afa estiva. Rinfresca i nostri pensieri e il nostro sentire.
Questa persona vive al di fuori della tecnologia, non possiede un computer, e non si connette ad alcun forum o sito della rete.
Ma le sue intuizioni, le sue parole e ciò che sa trasmetterci con la sua dolcezza e la sua presenza quando entra nella nostra casa, rimangono uno dei mille Doni che l'Universo ci ha rivolto da ormai molti mesi. La sua esperienza l'ha fatta evolvere. La fede profonda nel regno Angelico, in quello Elementale, il grande Amore per ogni creatura, sia essa animale o vegetale.
Il rapporto quotidiano con il suo antico Maestro, che l'accompagna e la guida, la rendono unica ed è un vero privilegio, quando sceglie di partecipare ai nostri Incontri, meditazioni o momenti di condivisione.

Grazie dolce Amica..grazie anche se non leggerai queste parole.
Grazie di riuscire a riportare l'equilibrio, la sicurezza e ricordare a noi stessi quanto siamo fortunati ad averti al nostro fianco.

Haryn-Sha e Kumùvayah

Come sono fortunata! 262168371_05714e66d5
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla

Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyMer 21 Lug 2010, 12:16

Quando leggo messaggi così gli occhi si riempiono di lacrime.
E mi portano a riflessioni che un pò voglio condividere.
Questo forse è il momento adatto per sussurrare ,a voi che leggete, che mi sentirei guarita se riuscissi anch'io ad addormentarmi
tutte le sere con questo bellissimo motto.
Ma la depressione è sempre dietro alle spalle,e ora, almeno, non mi vergogno più di svelarla al mondo.
Lo so avrei anch'io tanti motivi per dirmi " Come sono fortunata": la mia metà,le mie bambine, gli amici fidati, le conquiste personali,
il Creato che mi circonda.
E rileggendolo mi vergogno delle lamentele e delle infinite domande.
Ma per ora non riesco, credetemi non riesco.
Di una cosa però sono contenta: grazie Haryn-Sha per avermi dato lo spunto almeno di svelare uno dei miei lati che mai
avrei avuto il coraggio di fare.
Ma questo,come tutti sappiamo è un angolo di pace e di paradiso e qui i "miracoli" possono avvenire.

Con Amore
Fata
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyMer 21 Lug 2010, 13:16

Grazie Haryn- Sha , Grazie kumùvaya , Grazia Fata, per questa riflessione quotidiana.

Siamo fortunati ogni giorno , ogni ora , ogni momento .. ogni fenomeno di vita ogni istante di vita e' tesoro prezioso ..nascere umani e' una fortuna ..mantenere una vita umana in eterno equilibrio e' una grande gemma per l'universo . Siamo fortunati quando sentiamo la fortuna di tutti regni ....di ogni essere vivente ... la comunicazione con ogni cosa vivente ...
Comunicare con ogni cosa che esiste .....e' come essere ancora la Creazione di ogni cosa ...
Siamo fortunati quando respiriamo insieme alla terra ... o quando sentiamo il rumore dell'erba che cresce ..

Siamo fortunati ad essere qui ...ad essere Qui ed Ora ... ad essere il Futuro .. abbracciati e uniti per un cammino ..
I miracoli sono la realizzazione dei nostri sogni , le vittorie alle nostre paure ..alle trasformazioni che non crediamo ... a quella fede che dobbiamo forse aggrappare , ancorare nel nostro cuore ..per il nostro cammino .

La mente produce lamentele .... il cuore produce miracoli ... la fede forza mistica ..produce ... ogni cosa ....
Cuore e mente sono il motore di un equilibrio perfetto ... , il miracolo della vita ...
grazie... a tutte quelle persone umane , agli esseri i di tutti i Regni .. che ci sostengono con le loro infinite preghiere ... e con il loro amore universale ... e con la loro protezione ...

Una buona giornata a tutti

Salvatore
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyMer 21 Lug 2010, 21:21

Mi accodo anch' io a questa riflessione molto profonda. Si, certo che posso pronunciare anch' io questa frase e anzi, ne vado fiero di pronunciarla per il semplice motivo che risuona in me... Vivere ogni giorno, ogni momento al fianco di un' anima tanto speciale come la mia Metà, non puo' far altro che confermare la mia fieriezza di pronunciarla, ovviamente circondanto anche dalle nostre due stelline, tanto preziose ed insostituibili, Luci che alimentano la fiamma del mio cuore... Ma anche il semplice raggiungimento degli obbiettivi che riempiono la giornata stessa, il fatto di arrivare a sera ed essere riuscito a portare a termine tutto puo' far pronunciare questa frase, la Luce che doniamo, l' Amore e le attenzioni che riceviamo, la protezione che ci viene donata..... sono tante le cose per poter dire " come sono fortunato/a ".
Grazie a tutti voi per aver condiviso i vostri pensieri e le vostre riflessioni.... e dal mio piccolo cuore posso dire..... " come sono fortunato di aver incontrato persone speciali come voi e condividere assieme in questa particolare dimora di Luce... ".

Un abbraccio di Luce...Ste
http://www.angelidiluce.net
Cinzia
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Cinzia

Mi sento : Angelico
Femmina Bilancia Cane
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 08.10.58
Regione : Lazio - Roma
Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità
Umore Umore : Sereno variabile :-)

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyGio 22 Lug 2010, 10:32

[b]

Carissimi, con quanta difficoltà e quanto coraggio ho dovuto raccogliere per iniziare a scrivere!!!!!

Devo ringraziare Ali di Luce che mi ha dato la possibilità di potermi rifugiare in questo luogo di
pace. Devo anche ringraziare della pazienza, della grande ed infinita dolcezza di Haryn-Sha, che
Maestra, mi manca un gruppo di persone, come Voi a Roma. Un gruppo con cui condividere.

Fata, sei una grande!!!!!, sai anche io ho tutto, ho anche io i presupposti per poter essere felice
al 1000/1000 - ma alle volte una tristezza e un senso di vuoto e di essere "fuori luogo" mi
attanaglia. Però tutto passa e quando passa apprezzi ancora di più quello che hai.

In certi momenti riesco ad assaporare tutto e a provare una sensazione di pienezza e felicità che...
ma si che bello essere umani, prima o poi arriveremo a provare SOLO la serenità.

Un grande abbraccio e con infinita gratitudine SONO FORTUNATA DI AVERVI INCONTRATI

Cinzia Come sono fortunata! Icon_sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! EmptyGio 22 Lug 2010, 12:10

Prima di tutto..vi voglio bene...ma a tutti, proprio a tutti voi.
Desidero rispondere ad ognuno, perchè ogni vostro post rappresenta per me un grande messaggio d'Amore.

Fata...ci conosciamo ormai da molto tempo, da un flusso temporale molto, molto più lungo di quanto potrebbe in apparenza sembrare.
La tua dolcezza abbraccia il cuore di chiunque incontri, questo lo sai già.
Quanto agli obiettivi che hai raggiunto, lo devi soltanto a te stessa. Hai compiuto scelte difficili, faticose, e hai accettato tutte le conseguenze che queste scelte hanno portato a te.
Talvolta le hai guardate con un sorriso un po' amaro...altre volte hai urlato tutto il tuo dolore, fino a vuotarlo fuori e riempirti poi di Luce.
Una Luce che brilla in te da sempre, ma era stata soffocata da luoghi, persone, circostanze che tu stessa avevi deciso di porre sul tuo sentiero, per poter crescere.
Nessuna vergogna, piccola grande Anima...
Nessuna vergogna nel lamentarti e fare domande.
Lamentarsi è il primo necessario passo, verso la comprensione che in te esiste un problema, e' una richiesta d'aiuto per riuscire a risolverlo.
Spesso, ciò che comincia con un lamento termina in una soluzione.
Quanto al fare domande...è giusto. Giusto e legittimo porsi tanti perchè. E altrettanto corretto fornire quando possibile la giusta risposta...altre volte, meglio fornire gli strumenti più giusti perchè chi chiede possa ottenerla interiormente, con i propri mezzi.
Sai...due anni fa..sembra passata un'eternità da quei giorni, un'Anima conosciuta su Pegasus, l'astronave virtuale che ha portato me e Kumùvayah alla scelta di viaggiare in noi stessi, ha fornito una semplice risposta, chiara e profonda, alle mie continue domande. Questa persona è iscritta anche qui...in questo meraviglioso Luogo, e se ricorda quel momento, sarebbe bello potesse confermare ciò che mi ha trasmesso in quella frase.
In una delle mail che gli scrivevo allora, mi rispondeva...."La conoscenza profonda arriva solamente attraverso l'autoconsapevolezza". Parole che spalancarono in me un Universo intero.
Ho fatto tesoro di questo concetto, che ritrovo in ogni persona che incontro, e che cerco di trasmettere a mia volta.
Quindi, Fata...quando ringrazi me, per averti dato lo spunto a svelare un angolo di te stessa, celebra proprio quella "te stessa". Per avere avuto il Coraggio e la Verità di volerlo fare, con la trasparenza che contraddistingue il tuo esistere, il tuo essere, il tuo comunicare.

Salvatore..."Cuore e mente sono il motore di un equilibrio perfetto".....è vero. Fratello, è proprio vero.
E quant'è faticoso mantenerlo quest'equilibrio.
Perchè il Cuore sussurra, e la mente a volte, con tutti i suoi labirinti, grida più forte. Vuole essere ascoltata, ad ogni costo.
Riuscire a far coesistere queste due parti essenziali di noi, è ciò che dobbiamo raggiungere.
E..insieme, è più semplice riuscirci. Quando tutto è chiaro, senza sotterfugi e maschere dell'ego, allinearci l'un l'altro avviene in un istante.
La vibrazione sale, e l'affetto genera e richiama altro affetto. La paura, ne parlavamo ieri, si dissolve, e facciamo un'altro passo.
Grazie..grazie dei piccoli grandi frammenti di te stesso che ci doni...sono immensamente preziosi!

Ali....la fierezza. Mi ha colpita questa parola.
Fierezza, che tanto spesso viene confusa con senso d'orgoglio.
Si..hai ragione Fratello, Fierezza di essere semplici. Avendo il coraggio di celebrarci per la Scintilla che custodiamo, il nostro Maestro interiore.
Occorre svilupparla dentro noi, anche nel pronunciare ogni sera quanto siamo fortunati a respirare, camminare, abbracciare, conoscere e vivere.
Indipendentemente dal Luogo, indipendentemente dal modo. Queste sono scelte arbitrarie.
Fierezza, talvolta difficile da cercare in se', a volte pesante da mantenere. Perchè porta malintesi in chi non comprende.
La fierezza del Guerriero ti appartiene, anche perchè il tuo Dono speciale te lo concede ogni giorno.

Cinzia...bello leggerti, finalmente!
Ti ringrazio dell'affetto che esprimi ed emerge dalle tue parole, ma io non mi ritengo affatto una maestra.
Non ho nulla da insegnare a nessuno. Nulla da comunicare in quanto Verità assoluta, perchè non credo esista.
Però ho molto, tanto, tutto da condividere, e ciò che trasmetto, cerco di farlo non "da mente a mente", ma "da Cuore a Cuore".
Perchè soltanto il filtro del Cuore setaccia attraverso l'Amore.
Assaporare tutto, come ti accade ogni tanto, dipende soltanto da te, Sorella di cammino.
Perchè tu hai scelto cosa voler vivere e con chi. Puoi decidere come farlo, tutto qui.
Conosco le tue difficoltà...ma non scordare che puoi creare e cambiare ad ogni respiro la tua Realtà.
Dipingila di Speranza, di Pace, di serenità e Luce. Diverrà reale.
Conoscerti ed incontrarti sarà una gioia grande, almeno quanto lo è parlarti, ascoltarti mentre esprimi la tua Luce.
La distanza non è così importante, credimi. L'Amore azzera il tempo e lo spazio.

Grazie..grazie a Tutti, per aver arricchito con le vostre parole un semplice post..scritto per una piccola semplice donna, che illumina la nostra casa ogni volta in cui è qui.

Con Amore...

Haryn-Sha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come sono fortunata!   Come sono fortunata! Empty

Come sono fortunata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non sono sparito....ci sono !!!! Una settimana un po' impegnativa !!!!
» Sono in mezzo a noi
» Io Sono un altro Te Stesso