Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Uno con la Terra | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Uno con la Terra Mer 14 Lug 2010, 13:53 | |
| Il 6 Luglio scorso, la navetta spaziale SDO (Solar Dynamics Observatory), della NASA, ha fotografato una forte emissione di Energia della nostra Stella. Un'eruzione solare che, come le altre che seguiranno, porterà, come dice la mia Guida Ker-As Lohuan potenti picchi emotivi agli esseri umani. Penetrando lo stato indebolito della magnetosfera terrestre, incrementerà la variazione delle nostre frequenze vibrazionali, quindi manteniamoci centrati, cercando di restare equilibrati e sereni. In questo periodo ricordiamo a noi stessi di nutrirci correttamente, piuttosto di sovraffaticare il nostro metabolismo, proviamo a consumare piccoli pasti, ma frequenti. Beviamo a sufficienza e cerchiamo di recuperare le Energie aprofittando dei piccoli momenti di pausa. Tutto andrà nel migliore dei modi, se ci manterremo allineati con Madre Terra, il nostro meraviglioso pianeta, col quale siamo in simbiosi da sempre. Seguiamone i movimenti, i sussulti, il respiro. Senza forzare, lasciamo che il Tutto fluisca attraverso noi, consapevoli di essere perfettamente sostenuti ed infinitamente amati.
Con Amore
Haryn-Sha
|
| | | Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
| | | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Uno con la Terra Gio 15 Lug 2010, 00:21 | |
| Grazie preziosa nostra Guida, con parole semplici ma dettate dal profondo del Cuore sai illuminare il nostro cammino, tendendoci la mano con affetto e umilta'. Un abbraccio di Luce...Ste
Ultima modifica di Ali di Luce il Gio 15 Lug 2010, 12:57 - modificato 1 volta. | |
| | | Ospite Ospite
| | | | salvatore Fratello di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 59 Data di Nascita : 08.07.68 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 56 Regione : piemonte
| Titolo: Re: Uno con la Terra Gio 15 Lug 2010, 10:05 | |
| Grazie Haryn- Sha di questo prezioso consiglio
"seguiamone i movimenti , i sussulti il respiro ." "lasciamo che il Tutto flusca in noi".
Grazie , nei fenomeni di tutti i giorni sono circondato da persone che alimentano solo il loro ego ...pensano solo ai loro soldi .. ai loro interssi .. alle loro case .. ai loro problemi ... ai loro beni materiali ... allo loro famiglia ...
La gente si avvicina a me ...per parlarmi dei loro problemi ... ogni tanto mi vengono in mente le tue parole in quel incontro di sabato scorso "sono costretta a grigliarmi per comunicare "
Le emozioni di una persona che vive nell'uscurita' sono emozioni negative ... e di solito chi vive nell'oscurita' ha la tendenza di portare altre persone nel cerchio delle proprie emozioni ..
Anche chi vive nella luce ha la tendenza di portare persone nella sua sfera ... ma la luce si espande .. ll buoi si chiude ....
Grazie a tutti
Salvatore | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Uno con la Terra Gio 15 Lug 2010, 14:18 | |
| Si Salvatore.... è vero, talvolta sono stata costretta a schermarmi per poter raggiungere qualcuno, ma per fortuna questo accade molto di rado, e quasi mai per volere del Cielo, tranne che quando si tratta della necessaria chiusura di un ciclo karmico, oppure della nostra scelta di imparare un'importante lezione evolutiva. Ho sperimentato che soltanto ascoltando ciò che mi comunicano le mie vibrazioni interiori, e seguendo la mia Guida, le porte si schiudono, e in un batter d'occhio tutto diventa semplice. E' vero e assodato comunque che chi vive ancora nell'oscurità tende a portare gli altri nel suo cerchio, ma ultimamente ho compreso che la stessa oscurità va in quel caso accettata in quanto reale, ed amata. E' il solo modo per illuminarla. Una volta compresa ed accertata la sua esistenza intorno a noi, occorre comprendere la sua legittima scelta e rispettarla, senza giudizio, e difendendo noi stessi. Soltanto in questo modo il conflitto si tramuta in crescita.
E' l'unica strada per uscire dalla dualità e divenire Uno, nel libero arbitrio e nell'Amore Incondizionato. Talvolta invece è la stessa separazione dei mondi che provvede a distanziarne le vibrazioni; un processo naturale che fin dallo scorso anno porta l'esistenza di ognuno verso l'obiettivo prefissato, e crea la riunione delle Anime compagne e delle Famiglie Spirituali. Proprio noi, proprio qui..ne siamo la prova vivente, esattamente come in altri luoghi, virtuali o meno, dove l'Armonia è di casa, dove pare di respirare la stessa aria, la stessa Luce, lo stesso Amore. Gli appuntamenti stipulati da sempre, ora hanno luogo, e ci si ritrova accanto a perfetti sconosciuti, che sentiamo di amare. Perfetti sconosciuti che rappresentano le nostre parti mancanti, i tasselli preziosi che magari ricerchiamo da tempo.
Grazie...anche per tutto questo, a tutti voi. Con Amore Haryn-Sha |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uno con la Terra | |
| |
| | | | Uno con la Terra | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |