Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Uno con la Terra EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Uno con la Terra EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Uno con la Terra EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Uno con la Terra EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Uno con la Terra EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Uno con la Terra EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Uno con la Terra EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Uno con la Terra EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Uno con la Terra EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Uno con la Terra EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Uno con la Terra EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Uno con la Terra EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Uno con la Terra EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Uno con la Terra EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Uno con la Terra EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Uno con la Terra EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Uno con la Terra EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Uno con la Terra EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Uno con la Terra EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Uno con la Terra EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Uno con la Terra EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Uno con la Terra EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Uno con la Terra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyMer 14 Lug 2010, 13:53

Uno con la Terra Sdo_sun-thumb

Il 6 Luglio scorso, la navetta spaziale SDO (Solar Dynamics Observatory), della NASA, ha fotografato una forte emissione di Energia della nostra Stella.
Un'eruzione solare che, come le altre che seguiranno, porterà, come dice la mia Guida Ker-As Lohuan potenti picchi emotivi agli esseri umani.
Penetrando lo stato indebolito della magnetosfera terrestre, incrementerà la variazione delle nostre frequenze vibrazionali, quindi manteniamoci centrati, cercando di restare equilibrati e sereni.
In questo periodo ricordiamo a noi stessi di nutrirci correttamente, piuttosto di sovraffaticare il nostro metabolismo, proviamo a consumare piccoli pasti, ma frequenti.
Beviamo a sufficienza e cerchiamo di recuperare le Energie aprofittando dei piccoli momenti di pausa.
Tutto andrà nel migliore dei modi, se ci manterremo allineati con Madre Terra, il nostro meraviglioso pianeta, col quale siamo in simbiosi da sempre.
Seguiamone i movimenti, i sussulti, il respiro. Senza forzare, lasciamo che il Tutto fluisca attraverso noi, consapevoli di essere perfettamente sostenuti ed infinitamente amati.

Con Amore

Haryn-Sha






Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyMer 14 Lug 2010, 20:04

Uno con la Terra Angel004
Grazie mille Haryn-Sha il tuo messaggio e condivisione del tuo sapere è importante e preziosa.

Ora mi spiego il perchè di certi momenti difficili ai quali non so dare una motivazione.
Ora mi spiego il perchè di certi momenti che sembrano infiniti e bui.

Ora so come devo comportarmi....
.
Mi raccomando Guida continua a donarci i tuoi messaggi carichi di saggezza.
Grazie
Con affetto
Fata
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyGio 15 Lug 2010, 00:21

Grazie preziosa nostra Guida, con parole semplici ma dettate dal profondo del Cuore sai illuminare il nostro cammino, tendendoci la mano con affetto e umilta'. Un abbraccio di Luce...Ste


Ultima modifica di Ali di Luce il Gio 15 Lug 2010, 12:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyGio 15 Lug 2010, 05:12

Le parole non sono tutte mie, ma anche della Guida Cosmica che da ormai quasi un anno ci accompagna lungo il cammino.
Sono felice che destino dentro voi le stesse Emozioni che vibrano in me ogni volta...

Grazie...

Haryn-Sha
Uno con la Terra Cuore_che_pulsa
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyGio 15 Lug 2010, 10:05

Grazie Haryn- Sha di questo prezioso consiglio

"seguiamone i movimenti , i sussulti il respiro ." "lasciamo che il Tutto flusca in noi".

Grazie ,
nei fenomeni di tutti i giorni sono circondato da persone che alimentano solo il loro ego ...pensano solo ai loro soldi .. ai loro interssi .. alle loro case .. ai loro problemi ... ai loro beni materiali ... allo loro famiglia ...

La gente si avvicina a me ...per parlarmi dei loro problemi ... ogni tanto mi vengono in mente le tue parole in quel incontro di sabato scorso "sono costretta a grigliarmi per comunicare "

Le emozioni di una persona che vive nell'uscurita' sono emozioni negative ... e di solito chi vive nell'oscurita' ha la tendenza di portare altre persone nel cerchio delle proprie emozioni ..

Anche chi vive nella luce ha la tendenza di portare persone nella sua sfera ... ma la luce si espande .. ll buoi si chiude ....

Grazie a tutti

Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra EmptyGio 15 Lug 2010, 14:18

Si Salvatore.... è vero, talvolta sono stata costretta a schermarmi per poter raggiungere qualcuno, ma per fortuna questo accade molto di rado, e quasi mai per volere del Cielo, tranne che quando si tratta della necessaria chiusura di un ciclo karmico, oppure della nostra scelta di imparare un'importante lezione evolutiva.
Ho sperimentato che soltanto ascoltando ciò che mi comunicano le mie vibrazioni interiori, e seguendo la mia Guida, le porte si schiudono, e in un batter d'occhio tutto diventa semplice.
E' vero e assodato comunque che chi vive ancora nell'oscurità tende a portare gli altri nel suo cerchio, ma ultimamente ho compreso che la stessa oscurità va in quel caso accettata in quanto reale, ed amata. E' il solo modo per illuminarla.
Una volta compresa ed accertata la sua esistenza intorno a noi, occorre comprendere la sua legittima scelta e rispettarla, senza giudizio, e difendendo noi stessi. Soltanto in questo modo il conflitto si tramuta in crescita.

E' l'unica strada per uscire dalla dualità e divenire Uno, nel libero arbitrio e nell'Amore Incondizionato.
Talvolta invece è la stessa separazione dei mondi che provvede a distanziarne le vibrazioni; un processo naturale che fin dallo scorso anno porta l'esistenza di ognuno verso l'obiettivo prefissato, e crea la riunione delle Anime compagne e delle Famiglie Spirituali.
Proprio noi, proprio qui..ne siamo la prova vivente, esattamente come in altri luoghi, virtuali o meno, dove l'Armonia è di casa, dove pare di respirare la stessa aria, la stessa Luce, lo stesso Amore.
Gli appuntamenti stipulati da sempre, ora hanno luogo, e ci si ritrova accanto a perfetti sconosciuti, che sentiamo di amare. Perfetti sconosciuti che rappresentano le nostre parti mancanti, i tasselli preziosi che magari ricerchiamo da tempo.

Grazie...anche per tutto questo, a tutti voi.

Con Amore

Haryn-Sha


Uno con la Terra Integrazione_sociale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uno con la Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno con la Terra   Uno con la Terra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uno con la Terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Terra Cava
» Per Madre Terra
» La terra che verra'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: