Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Mammma...... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
| Titolo: Mammma...... Gio 06 Mag 2010, 20:11 | |
| Che cos'è una mamma
( Francesco Pastonchi )
Rititì lo vuoi saper tu Che cosa è una mamma? Nessuno, nessuno dei bimbi lo sa. Un bimbo nasce e ...va. Lo sanno, ma forse, ma tardi quelli che non l'hanno più. Rititì che pensi e mi guardi, Rititì lo vuoi saper tu?
Una mamma è come un albero grande che tutti i suoi frutti ti da: per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti da il frutto, il fiore, la foglia, per te di tutto si spoglia, anche i rami si taglierà. Una mamma è come un albero grande
Una mamma è come una sorgente. Più ne toglie acqua e più ne getta. Nel suo fondo non vedi belletta: sempre fresca, sempre lucente, nell'ombra e nel sol è corrente. Non sgorga che per dissetarti, se arrivi ride, piange se parti. Una mamma è come una sorgente.
Una mamma è come il mare. Non c'è tesori che non nasconda, continuamente con l'onda ti culla e ti viene a baciare. Con la ferita più profonda non potrai farlo sanguinare, subito ritorna ad azzurreggiare. Una mamma è come il mare.
Una mamma è questo mistero: tutto comprende tutto perdona, tutto soffre, tutto dona, non coglie fiore per la sua corona. Puoi passare da lei come straniero, puoi farle male in tutta la persona. Ti dirà: "Buon cammino bel cavaliero!" Una mamma è questo mistero.
Oggi al lavoro mi è capitata sotto gli occhi questa bellissima,semplice ma profonda "ode" alle qualità di una mamma.
A tutte le mamme,biologiche e non, alle donne che non sono madri ma che sentono profondamente l'istinto materno..... ........
Con tutto l'Amore che sento dentro Fata | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mammma...... Ven 07 Mag 2010, 06:13 | |
| L'istinto materno....una grande cosa, un grande dono, che spinge ad occuparsi di una Creatura al di là di tutto. E' molto di più che preparare quotidianamente dei pasti nutrienti, occuparsi degli abiti di qualcuno, procurargli giochi e passatempi. E' immensamente più profondo e sottile...è qualcosa di invisibile agli occhi, ma concreto al Cuore di chi lo riceve. Essere mamma significa saper dire anche di no..nella consapevolezza della sua utilità, mentre la tua mente continua a gridare. Significa curare qualcuno attraverso una carezza, un sorriso, un abbraccio e un "ti voglio bene". Vuol dire occuparsi di se stesse, per potersi occupare di coloro che ci hanno scelte per ri-tornare alla Luce, alla Vita... Significa trovare il modo di parlare, proprio quando il restare zitte sarebbe la Via più semplice, comprendere uno sguardo un po' troppo silenzioso, leggere tra le righe dei loro discorsi, cercare di cogliere i minuscoli segnali che ci inviano, anche attraverso le loro reazioni, talvolta esagerate, talvolta fuori luogo. Il figlio non va stretto al seno soltanto quando è piccino....l'abbraccio non ha scadenza. Se da piccolo si addormentava con le nostre favole, ora manteniamo sveglio il nostro rapporto con la comunicazione, la condivisione di idee e concetti. E sopra...sopra ogni cosa, essere mamma, per me significa amare i miei figli incondizionatamente, considerandoli anche miei Maestri, perchè spesso mi insegnano cose preziose. Non li considero di mia proprietà, .....io sono stata soltanto il tramite, attraverso cui ci siamo re-incontrati. Posso soltanto aiutarli a crescere, donare loro tutta la fiducia necessaria perchè possano trovare la loro strada, nell'onestà del Cuore. Nutrirli con il mio sostegno e la certezza che il mio Amore andrà sempre al di là di ogni errore, di ogni esperienza, di pregiudizi e presupposti...al di là di me stessa.
Questa sono io...una mamma che sicuramente sbaglia, magari il momento giusto, magari le parole, ma sono una mamma e ringrazio il Cielo per i miei figli di adesso, e per quelli di altre vite, che ho avuto la fortuna di reincontrare ancora e poter continuare ad amare.
Mi associo a Fata, nel fare gli auguri a tutte le mamme, anche a quelle mancate, anche a quelle che vorrebbero esserlo ma non ce la fanno, per mille motivi.
Haryn-Sha Le Mamme stringono la mano del loro bambino per un po'.....ma lo seguono con gli occhi per sempre. |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mammma...... | |
| |
| | | | Mammma...... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |