Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Interazioni EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Interazioni EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Interazioni EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Interazioni EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Interazioni EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Interazioni EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Interazioni EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Interazioni EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Interazioni EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Interazioni EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Interazioni EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Interazioni EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Interazioni EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Interazioni EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Interazioni EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Interazioni EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Interazioni EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Interazioni EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Interazioni EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Interazioni EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Interazioni EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Interazioni EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Interazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Interazioni Empty
MessaggioTitolo: Interazioni   Interazioni EmptyMer 28 Apr 2010, 11:45

Preziosi Compagni di viaggio, come molti di voi sanno, sono in contatto dal 19 settembre scorso con il mio antico Maestro Cosmico Ker-As Lohuan, che guida la nostra quotidianità, donandoci gli strumenti più corretti per manifestare la nostra missione di incarnazione.
Nel pomeriggio di ieri, ho canalizzato questo importante messaggio, che desidero condividere anche con voi.

Lo pongo delicatamente tra le vostre mani, come fosse un fragile e prezioso Cristallo...

Con Amore..Haryn-Sha

Interazioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccomi ancora per chiarire e spiegare le modalità di interazione che accadranno a voi, Figli delle Stelle, nel prossimo futuro.
Il velo che reggeva e separava le dimensioni, con le rispettive frequenze e livelli, si è dissolto per l'elevata vibrazione raggiunta dal vostro pianeta e per decreto divino.
I Regni possono interagire ora, e parlo di “possibilità” perchè molto dipende dalle motivazioni, dalle intenzioni, dai livelli evolutivi e dalle implicazioni karmiche. Come per la vostra attuale esistenza e le interazioni tra gli altri umani, anche attraverso i Regni vigono le stesse leggi: il simile attrae il simile, cercando quilibrio.
Ciò accade per l'esistenza della Legge di Risonanza, secondo cui ove esiste risonanza, esiste armonia, ove la risonanza non avviene, esistono confusione, squilibrio e caos.
Le modalità di contatto avverranno per gradi, naturalmente verranno privilegiati coloro che manifestano onde e forme pensiero positive, vibrazioni elevate, quindi poco perturbatrici dei Regni Elementali, ad esempio.
All'inizio dei tempi, esisteva interazione tra tutti i Regni, per questo esistono fiabe mitologiche e racconti che animano e risvegliano i ricordi sopiti in una parte degli esseri umani.
Col progredire della scienza e della tecnica, è avvenuto un progressivo allontanamento dalle sfere libere e pulite del mondo invisibile, allontanamento che ha creato una barriera impenetrabile, divenuta poi sempre più concreta e tangibile.
Il mondo minerale, quello vegetale e quello animale sono rimasti visibili all'occhio fisico umano, perchè più simili a livello strutturale biologico e vibrazionale, non per loro volontà, quindi, ma per una semplice legge fisica.
Ora, attraverso l'apertura e lo sviluppo dei vostri centri di potere dimenticati, buona parte del genere umano potrà ricordare la sua appartenenza all'invisibile e una completa interconnessione tra i Regni.
Gli Elementali conoscono bene le interazioni con il genere umano, perchè spesso hanno scelto di coabitarne le stesse vibrazioni eteriche. Creano un substrato ionico positivo, ripuliscono l'ambiente dalle scorie negative che vi si accumulano, equilibrano i vostri cicli di sonno e di veglia, interagiscono insomma in mille modi con l'ambiente che vi circonda, custodendo anche i segreti per rivitalizzare le sostanze perdute degli alimenti che scegliete di ingerire.
Mantengono pulita la vostra respirazione pranica e sovrintendono anche ai rapporti che intercorrono tra di voi .
Il regno Angelico invece ha sempre fatto parte della vostra vita, della vostra esistenza, anche alimentato dalle religione che vi dividono. Hanno interagito spesso con voi attraverso sogni e assistenza protettiva diretta. Ne avete spesso avuto buona percezione, magari anche contraddetti o smentiti da coloro che vi circondavano.
Discorso più approfondito meritano gli Astrali.
Coscienze che vivono su piani esistenziali differenti dal vostro, a vibrazioni completamente diverse, più elevate e pure biologicamente. Si affacciano talvolta al vostro piano per mostrarsi ai vostri occhi increduli, esplicando innumerevoli funzioni nella vostra esistenza, soprattutto di studio, guarigione e protezione.
Sono viaggiatori instancabili, talvolta Maestri che attraversano le dimensioni sottili per controllare i livelli evolutivi e le reazioni oggettive dei soggetti che scelgono di seguire o ai quali sono in qualche modo legati.
Tutelano spesso rapporti e collaborano nell'assunzione di idee, forme pensiero; se troppo spesso esasperate dalle emozioni, ne regolano il passaggio emotivo e la funzionalità nel Conscio e nel mentale.
Progettano e coadiuvano le connessioni con il vostro Se' superiore, che può essere necessario per recuperare frammenti o concetti mnemonici e ottimizzare così i risultati, attraverso ricerca e valutazione di soluzioni più appropriate.
Guariscono, dove e quando possibile intervenire, piccole e grandi disfunzioni organiche e inorganiche, agendo in e attraverso i diversi corpi aurico, eterico, fisico e mentale.
Rimuovono i frammenti di forme pensiero che altri inviano a vostro danno, ripuliscono il vostro corpo sottile, riuscendo a ripristinare la Luce ottimale, per permettervi di manifestare la vostra missione animica nel modo più appropriato.
Proteggono l'ambiente esterno, mantenendo intatta la purezza cristallina degli elementi che introducete attraverso l'inconsapevole respirazione. Emanano frequenze che sciolgono l'impercettibile inquinamento sonico e tutti i frattali negativi, i condizionamenti, le stringhe eteriche troppo vincolanti al vostro fluire.
Collaborano intimamente con gli Esseri Elementali, e si spingono anche all'interno delle abitazioni, qualora ritengano necessario il loro intervento.
Esistono poi i fratelli stellari, noi tutti, appartenenti alle vostre antiche famiglie di origine, giunti intorno al vostro stupendo pianeta in travaglio, prossimo a partorire la Nuova Terra, immersa nella Nuova Realtà.
Molte, innumerevoli razze appartengono ai gruppi di visitatori.
Un tempo, era possibile avvicinare gli umani e incontrare meno avversità ed ostacoli.
Sono esistiti popoli, tra voi, pienamente consapevoli della loro provenienza stellare, curiosi di accrescere la conoscenza comune, profondamente rispettosi delle Leggi Cosmiche ed Universali.
A questi popoli, furono impartite lezioni meravigliose, attraverso profondi rapporti che lasciarono impronte affettive ancora presenti tra le tracce archeologiche in vostro possesso.
Questi popoli furono e rimasero slegati dai vincoli terreni dell'egoismo, per lanciarsi verso una spontanea Coscienza dell'Uno, nella coerenza col Tutto.
Al contrario, ci sono stati popoli ostili e feroci: mostrarono diffidenza e ipocrisia tra loro e nei confronti dei fratelli cosmici coi quali vennero in contatto, cercando in fine ultimo un loro arricchimento materiale, lavorando per assicurarsi supremazia e potere.
La vostra storia è costellata di queste apoteosi di amore e odio, e abbonda di scoperte illuminanti e dissacranti progressi scientifici, che avrebbero portato alla completa distruzione dell'intero genere umano, se davvero fossero rimasti completamente nelle mani dei loro creatori.
Per Decreto divino, molti di noi scelsero di restare tra voi, nel vostro popolo, mimetizzandosi, per tentare di porre rimedio ove possibile, arginando una reazione a catena, che a tutt'oggi ha raggiunto incontestabili e inconfessabili proporzioni.
I Semi stellari, antiche anime che, come voi si incarnarono qui all'inizio del flusso temporale, scelsero di colonizzare grandi aree per poter crescere spiritualmente e poter sperimentare se stessi attraverso una lunga serie di esperienze.
Grande fu il vostro coraggio e la determinazione. Grande il dolore delle vostre famiglie stellari nel permettervi questa scelta.
Attraverso patti sacri, che vi avrebbero motivati e incentivati a proseguire sulla Via della Luce lungo il cammino, siete discesi nella materia, attraversato i piani evolutivi, ed ora siete giunti di nuovo sulla strada del ritorno a casa.
Incontrerete ancora fratelli coi quali avete incrociato anche su altri pianeti rapporti di fiducia e stima: tutti siamo qui, intorno a voi, per indicarvi la Via corretta e sostenervi lungo il ritorno.
Ormai i vostri mezzi mediatici sono divenuti inaffidabili, completamente manipolati da coloro che accentrano magistralmente il potere nelle loro mani.
Si rende per questo più che necessaria un'interazione diretta tra di noi, più quotidiana e usuale, per poterci reciprocamente aggiornare e stabilire concretamente la realizzazione del progetto comune che ci vedrà riuniti finalmente in un solo popolo interstellare.
I nostri velivoli si manifesteranno sempre più sovente nei vostri cieli, per consapevolizzare tutti voi delle nostre buone intenzioni.
Molti crederanno, quando potranno ammirare le evoluzioni luminose della nostra tecnologia, che vi mostreremo per riconquistare la fiducia e riportare allo stato precedente il reciproco rapporto fraterno che esisteva tra tutte le razze cosmiche.
I segni appaiono sempre più spesso nel cielo e tra le spighe, a simboleggiare la Pace che porteremo, nonostante la ripugnanza dei vostri governanti che sanno, conoscono tutto, nei dettagli, ma non intendono rinunciare al loro prestigio personale, convinti che nella nuova Realtà della nuova Terra, questo possa servire a qualcosa.
Troveranno tra le loro mani soltanto qualche granello,di sabbia, che al primo soffio di vento scivolerà nell'oceano di Luce e d'Amore che ricoprirà come un manto il pianeta.
Mantenetevi sereni Figli delle Stelle, con il nostro aiuto passare il varco del salto vibrazionale che vi attende avverrà nel tempo di un respiro.
Il momento è vicino, e la gioia di potervi riabbracciare sarà grande.

Vi benedico nella Pace e nell'Amore

Ker-As Lohuan


Canalizzazione di Haryn-Sha
Se volete condividere questo scritto potete farlo, evitando di modificarlo e citando sempre il mio nome.
e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Interazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interazioni   Interazioni EmptyGio 29 Apr 2010, 07:43

grazie Haryn-Sha. Questo messaggio del Maestro è assai confortante e carico di dettagli "tecnici" che possono aiutarci a capire cosa ci sta accadendo, giorno dopo giorno.
dalle sue parole, come sempre, trasuda un grande amore per l'umanità, sebbene non vi siano forzature di sorta. è un amore che lascia i cuori liberi, persino di allontanarsi, di sbagliare.
è l'ennesima conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che siamo tutti parte dell'unico tutto, e che ce ne siamo dimenticati.
è grazie ai Maestri e a voi, che fate da tramite, sempre più numerosi e così preziosi di questi tempi, che possiamo ricordare da dove veniamo, per poter imboccare sicuri la via di casa.
questa frase mi ha commosso, come una madre ritrova i suoi figli lontani dopo tanto tempo...

"Il momento è vicino, e la gioia di potervi riabbracciare sarà grande."
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite




Interazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interazioni   Interazioni EmptyGio 29 Apr 2010, 10:41

Si Valeria...è lo stesso Amore che percepisco io alla sua presenza.
Un Amore che varca limiti e confini, al di là dello spazio e del tempo....a di là di Tutto.
Grazie del tuo prezioso Sentire

Haryn-Sha


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Interazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interazioni   Interazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Interazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: