Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: A te, a tutti voi Mer 21 Apr 2010, 17:49
Camminando insieme in questo meraviglioso pianeta, espandendo la nostra luce e la nostra energia.
Con affetto, kumùvaya
Ospite Ospite
Titolo: Re: A te, a tutti voi Gio 22 Apr 2010, 05:47
Compagno della mia Vita, Fratello del mio Cammino, Luce che illumina il mio buio, ...è difficile ora esprimere a parole esattamente quello che è esploso nel mio Cuore davanti al video che hai scelto. Sono felice di aver rimandato a stamattina...iniziare la giornata con il suono e l'armonia di queste parole nell'Anima, è un Dono che ora tengo tra le mani come un piccolo pacchetto di cristallo.. Cullata dall'armonia della musica, mi sono abbandonata al flusso delle immagini, ed ho ascoltato ogni parola di questo prezioso messaggio di Luce. Ho ritrovato molto di me stessa, di te, di noi, del nostro antico Patto Sacro....di qualcuno qui che conosco profondamente...che cammina con noi attraverso il tempo... E così...al suono del tamburo del mio Cuore, con l'emozione nella gola, ti dico grazie Kumùvayah.. Eternamente grata alla vita per poter ancora respirare di te