Valeria Sorella di Luce
Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
| Titolo: cercare la gioia Mar 06 Apr 2010, 19:13 | |
| DEDICATO A TUTTE LE SCINTILLE DI QUESTO LUOGO DI PACEnon ricordo dove ho letto questo breve pensiero, forse in un libro parecchio tempo fa. mi era piaciuto e l'avevo conservato per condividerlo, un giorno...e ora mi è parso il momento adatto!la nostra famiglia è ormai numerosa, sarebbe così bello scambiarci opinioni e punti di vista rispetto agli articoli postati, è raro per me incontrare persone con cui dialogare di argomenti spirituali. questo è lo spazio ideale per farlo! vi aspetto fiduciosagrazievaleria | |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: cercare la gioia Mar 06 Apr 2010, 19:49 | |
| E' vero Amata Sorella Valeria, questo è un luogo comune dove tutti noi possiamo condividere le nostre opinioni e il nostro " sentire ".
Ma secondo me' ognuno di noi ha i suoi tempi, il suo cammino, chi risponde istantaneamente, chi prende tempo per metabolizzare i vari messaggi, chi del resto, ogni messaggio gli " passa " a lato.... Sai, a riguardo di queste ultime persone, ne conosco a quantita' ma difronte a loro la mia reazione è il " sorriso ".... Si proprio cosi, ho imparato a " sorridere " a chiunque non vuole ascoltare, a chiunque vive nella comoda culla, una " culla " che tutti noi ben conosciamo, ma ricorda.... non è parte del nostro " settore ", inteso ovviamente come " dimesione " o comunque passaggio a " nuova dimensione ". Pertanto non essere triste se talvolta non ritrovi un " ritorno " di frequenza..... è proprio perchè non tutti sono ovviamente, per volere o meno, allienati alla medesima frequenza. Sembra un concetto complicato ma in realtà è molto semplice.... Tutti noi stiamo cercando di creare il vero UNO ma siamo circondati da innumerevoli << anime >> che sono terribilmente dissociate ed incompatibili con il concetto UNO.... Quando riusciremo a unire quante piu' anime possibili sincronizzate sulla medesima frequenza, tutti i messaggi e i concetti saranno condivisi da tutti e corrisposti in ugual misura... Noi ora stiamo con il nostro amorevole lavoro semplicemente sperimentando il nostro compito.... abbi fede, tutto un giorno tornerà come " ricompensa "..... Un abbraccio di Luce...Ste | |
|