Valeria Sorella di Luce
Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
| Titolo: Benedizione celtica Mar 30 Mar 2010, 18:12 | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Benedizione celtica Mer 31 Mar 2010, 05:25 | |
| Dolcissima Sorella di quel tempo antico, grazie! Avere la possibilità al mio risveglio, di tuffarmi in un passato per me tanto prezioso, colma il mio Cuore e dipinge la mia giornata d'azzurro... Desidero ricambiare il tuo gesto con questa benedizione, di cui ti avevo già parlato, in forma completa.
Con Amore Haryn-ShaChe tu riconosca nella tua vita la presenza, la forza e la luce della tua Anima. Che tu comprenda che non sei mai solo, che la tua Anima, nella sua chiarezza e nella sua appartenenza, ti leghi intimamente al ritmo dell'Universo. Che tu abbia rispetto per la tua individualità e differenza. Che tu comprenda che la forma della tua Anima è unica, che hai un destino speciale, che dietro la facciata della tua vita c'è qualcosa di bello e buono che accade eternamente. Che tu possa imparare a guardarti con la stessa gioia, lo stesso orgoglio e la stessa attesa con cui il Cielo ti vede ogni momento. Possa la strada alzarsi per venirti incontro. Possa il vento soffiare alle tue spalle per sospingerti dolcemente. Possa il mare lambire la tua terra e il cielo coprirti di benedizioni. Possa il sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo giardino. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. |
|