Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Lo Tsunami Cosmico EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Lo Tsunami Cosmico EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Lo Tsunami Cosmico EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Lo Tsunami Cosmico EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Lo Tsunami Cosmico EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Lo Tsunami Cosmico EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Lo Tsunami Cosmico EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Lo Tsunami Cosmico EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Lo Tsunami Cosmico EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Lo Tsunami Cosmico EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Lo Tsunami Cosmico EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Lo Tsunami Cosmico EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Lo Tsunami Cosmico EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Lo Tsunami Cosmico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Lo Tsunami Cosmico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Lo Tsunami Cosmico EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Lo Tsunami Cosmico EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Lo Tsunami Cosmico EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Lo Tsunami Cosmico EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Lo Tsunami Cosmico EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Lo Tsunami Cosmico EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Lo Tsunami Cosmico EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Lo Tsunami Cosmico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lo Tsunami Cosmico Empty
MessaggioTitolo: Lo Tsunami Cosmico   Lo Tsunami Cosmico EmptyMer 10 Mar 2010, 06:28

Compagni di viaggio, ieri sera ho trovato in rete questa notizia, e mi sembra doveroso condividerla con tutti voi, in cammino insieme a me verso il Risveglio.
Non ci allarmiamo, ma prepariamoci a lavorare ancor più su noi stessi e ad aiutare coloro che non comprenderanno la confusione che ci attende.

Haryn-Sha



Lo Tsunami Cosmico Tsunami

Prepararsi per lo Tsunami Cosmico


Benvenuti!

C'è dell'altro fermento in arrivo. Sta per verificarsi una ristrutturazione del cosmo. Proprio allo stesso modo in cui la Terra, qualche mese fa, si è spostata in un nuovo spazio nel cosmo, adesso è il momento che anche gli altri corpi celesti si trasferiscano in nuovi spazi energetici.

Dunque, ci sarà una ristrutturazione del cosmo. Questo gigantesco movimento di massa provocherà una potente onda di energia o, meglio, uno tsunami cosmico. L'imponente onda di energia, od onda di luce, successivamente, si riverserà sulla Terra. Dato che adesso ci troviamo in un'energia a vibrazione molto più elevata, rispetto a qualche mese fa, l'onda sarà dunque composta di energia, o luce, a vibrazione più alta...e questa luce avvolgerà tutto il cosmo.

Il terremoto di Haiti segnalava una massiccia apertura del cuore per il pianeta. Era il precursore dell'energia della nuova Terra...l'energia del cuore. Così, esso ha dato il via alla creazione della nostra nuova realtà. Il potente terremoto che ha scosso il Cile ieri, si è verificato per ragioni completamente differenti. E non sarà l'ultimo movimento della terra del pianeta, perché ce ne saranno altri.

Il terremoto del Cile è il precursore dell'onda di luce. Questo e altri terremoti preparano la tavolozza per l'ingresso dell'onda di luce. La Terra sta dando forma a un nuovo "letto", cioè si sta ristrutturando in modo da ricevere meglio la nuova luce che presto arriverà.

Quando quest'onda di luce arriverà, inonderà tutto e tutti, infiltrandosi in ogni più piccola fessura, lavando via qualsiasi densità od oscurità che troverà lungo il suo cammino. Tutto ciò fa parte del processo di creazione della nuova realtà. In "Creare la Nuova Realtà/Trovare il Vostro Spazio Autentico e Vero" (il nuovissimo e-book appena pubblicato su Emerging Earth Angels), parte di questo processo è spiegata in maniera più dettagliata, in relazione allo spingere via la nostra energia personale e a superare il precedente progetto della Terra. Il periodo di preparazione che stiamo vivendo adesso, insieme alla nuova onda di luce, è una fase necessaria per aiutarci a tirare fuori la nostra energia personale, in modo da creare il nuovo pianeta terra.

Ciò che sta succedendo ora è che siamo pronti per questa fase. Ci siamo ancorati alla Terra, in queste ultime settimane, provocando il rilascio di qualsiasi energia vecchia e più densa situata nel profondo della Terra. Questo è avvenuto in modo che la luce potesse occupare il suo posto, così i veri e legittimi assistenti della Terra avrebbero potuto assumere, ora, le loro legittime posizioni per l'arrivo della nostra nuovissima realtà.

Dopo esserci ancorati completamente alla Terra, abbiamo iniziato a spingere verso l'esterno la nostra energia. In passato, prima che ci separassimo dal vecchio mondo, le energie più oscure spingevano verso l'esterno e prendevano il comando. Perciò, in molti siamo stati spinti fino a dove potevamo arrivare, apparentemente senza che rimanesse un posto in cui stare. Con l'avvento della nuova Terra, le cose sono capovolte. Abbiamo iniziato con una sovrapposizione della Terra Uno, quindi gran parte di ciò che è vecchio era ancora al suo posto. Adesso noi (la luce) stiamo spingendo verso l'esterno e superando la vecchia realtà della Terra.

Per questo motivo abbiamo cominciato a scontrarci parecchio con la vecchia energia, provocando frizione, frustrazione, rabbia e costrizione, con l'impressione che non si potesse andare da nessuna parte senza urtare un limite energetico. Allo stesso tempo, stiamo ancora sperimentando lo scenario di su e giù delle montagne russe, con uno o più giorni di grandiosa energia che si alternano con altri dall'energia molto meno sublime. La nebbia sembra sparire nel nulla e poi ci ritroviamo di nuovo nelle sabbie mobili, in un baleno. Stiamo letteralmente creando un frammento alla volta. In questo modo creiamo appena quanto basta per sostenerci, per usarlo e poi dobbiamo creare ancora. Con il tempo, man mano che formuliamo sempre di più la nuova realtà, questo cambierà. Ma sappiate che noi stessi stiamo sostenendo molta più energia nuova e, così, i nostri pensieri e visioni positivi possono mantenerci in spazi migliori più a lungo di quanto non sia mai accaduto.

Mentre la nuova onda di luce iniziava il suo periodo di preparazione, noi siamo stati rimossi a livello energetico dallo scenario che avevamo sperimentato fino ad allora. Questo significa che, improvvisamente, siamo stati trattenuti in spazi sicuri, o piuttosto rimossi dall'essere influenzati da qualsiasi cosa fosse accaduta sul pianeta e che potesse essere distruttiva. Quindi, durante questo periodo (che è iniziato più o meno intorno a metà Febbraio), tutta quell'incredibile energia che si era riversata nel nostro chakra della corona, si è fermata. Questo ha generato sensazioni di vuoto, di svuotamento, depressione, una grande dis-connessione e separazione e anche un periodo di sveglia prima dell'alba, per un po', con l'incapacità di ritornare a dormire.

Allora, a che punto ci troviamo, in questo strano film di fantascienza?

Siamo ancora tenuti "isolati" fino a quando i cambiamenti più massicci e la ristrutturazione saranno completi. Mi viene detto, dagli esseri di livello superiore, che sono in atto dei "protocolli" per eventi come i disastri naturali di grande portata e che essere isolati, in spazi di protezione, è uno di questi protocolli. Per giunta, la nuova onda di luce laverà via parecchie cose, così ci sarà "spazio" per espandersi più facilmente verso l'esterno. Dunque, già da un po', ci troviamo su un grosso aeroplano, a circumnavigare il pianeta, senza riuscire ad atterrare. O forse siamo ancora seduti sull'autobus con tutte le nostre valigie, che attendiamo con trepidazione di scendere e disfare i bagagli, ma non riusciamo ancora a lasciare il nostro sedile.

Quando arriverà l'onda di luce, cambieranno parecchie cose. Le cose andranno a posto molto più facilmente, saremo elevati a una modalità di vivere e di essere di livello superiore e saremo molto più connessi con il resto del cosmo. Sì, le connessioni non mancheranno di profondità. Gli esseri di livello superiore che provengono da questa onda di luce, sono venuti a casa mia la scorsa notte per spiegare questo processo e per salutare la Terra e i suoi abitanti, perché queste connessioni di livello superiore adesso saranno molto più semplici. Essere "uno" assumerà un significato molto reale, poiché tante cose ora si uniranno. Questi esseri di alto livello volevano anche dire "Benvenuti in una nuovissima realtà di nuovi modi di vivere e di essere. Siamo anche molto lieti che siate qui in questo spazio nuovo e molto diverso".

Connessioni, connessioni, connessioni. L'e-book Creare la Nuova Realtà parla molto di come siamo connessi con tutto, quando raggiungiamo i reami superiori, perché questo modo di vivere e di essere è entrato nel mio spazio a piena forza e in modi molto interessanti, negli ultimi mesi. È un'esperienza e una realtà che posso descrivere solo come diversa da qualsiasi altra. Non si può spiegare a parole e dà una sensazione assolutamente fantastica e formidabile. L'amore e la gratitudine per tutto ciò a cui siamo connessi (perché diventiamo molto consapevoli di questa realtà di "connessioni", quando iniziamo a viverci), diventa la norma, il modo di essere, che arriva come un tonico caldo che circonda ogni creatura vivente sul pianeta.

Mentre questo processo di ristrutturazione prosegue, noi sentiremo che le cose cominciano ad andare al posto, in modo assai nuovo e diverso. Dunque, la Terra stessa si sta ristrutturando a livelli molto profondi e questo processo continuerà per un po'. Sappiate anche che ci sono esseri di luce più elevati che sostengono la Terra tra le loro amorevoli braccia, mentre controllano e aiutano con questi nuovi cambiamenti che si stanno verificando adesso e nel prossimo futuro. La Terra sarà "modellata" in una nuova forma e sarà una forma perfetta in tutti i sensi per ricevere e incorporare l'onda di luce che sta arrivando (scusate, non ho una tempistica precisa per il suo arrivo; ma, come tutte le cose che si collegano in modo divino e perfetto, essa arriverà semplicemente quando arriverà. Tutto ciò che dobbiamo fare è goderci ogni passo del processo, mentre siamo nel momento di ciascuno di questi passi divini e miracolosi che si stanno dipanando adesso).

Sì, un nuovissimo "letto" viene ora preparato per noi, in modo che possiamo iniziare una nuovissima vita, in una nuovissima realtà costruita da noi.

Con tanto amore e gratitudine Karen

tratto dal sito: http://www.stazioneceleste.it
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Lo Tsunami Cosmico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Tsunami Cosmico   Lo Tsunami Cosmico EmptyGio 11 Mar 2010, 08:21

Amata Sorella Haryn-Sha, inanzi tutto grazie per questo prezioso post che hai donato a tutti noi....

L' ho letto con molta attenzione e piacere, anche se a prima vista riflette qualche preoccupazione. Effettivamente gli eventi catastrofici che stanno accadendo in questi periodi fanno intravedere un Terra che stia andando alla deriva o meglio, sta' collassando, ma per fortuna non è cosi, bensi' si sta riformando...
C'è da dire che questo " lavoro " ha avuto un impatto non indifferente, distruzione e grande perdita di vite umane e ovviamente chiunque abbia un minino di cuore sincero si preoccupa nel vedere intere popolazioni spazzate via....
Ma nello stesso tempo sono fiero di leggere di tutti questi cambiamenti, ascoltare messaggi che arrivano tramite le canalizzazioni e che effettivamente comunicano eventi in atto o a breve scadenza che man mano si stanno effettuando....
Sarebbe bello che anche tutte le persone che non sembrano interessate ai cambiamenti o semplicemente vivono questa situazione in modo del tutto parallelo o a lato, iniziassero a rendersi conto che qualcosa stà realmente cambiando e non limitandosi a dire... " domani è un altro giorno e si vedrà.... "...
Noi certo non possiamo inculcare nelle loro teste tutti questi messaggi, ma sono certo che con il nostro lavoro possiamo avvicinarli a condividere una realtà che è sempre piu' tangibile e veritiera.

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Lo Tsunami Cosmico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' Utero Cosmico della Dea Madre Divina
» Lo Tsunami alle isole Samoa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: