Eccoci qui...sono trascorsi molti anni da quando ti addormentavi cullata dalle note di questa canzone, ma se il nostro Cuore le canta piano, ti rivediamo ancora minuscola, tra le nostre braccia, socchiudere gli occhi e abbandonarti con un sorriso ai tuoi sogni incantati. Vorremmo tanto poterti proteggere dal mondo, come allora...ma non è possibile. Possiamo solo esserti grati di averci scelti per ritornare qui, e continuare ad amarti, per sempre. E come ripete questa canzone, ricorda che l'Amore è la chiave, capace di aprire ogni porta davanti a te.
La sola cosa, la più preziosa che abbiamo tra le mani e mettiamo tra le tue, è il nostro Cuore, che ti accompagnerà per sempre...
Auguri Piccola... ti vogliamo bene.
Mamma e Papà
sogni dalla notte
CelticLion
Numero di messaggi : 14 Data di Nascita : 06.08.91 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 33 Regione : Biella
Titolo: Re: Auguri Jewel Gio 18 Feb 2010, 14:19
Dopo il bel post di mamma e papà,ora è arrivato anche il mio turno. Ci tengo a farti tanti auguri oggi perchè ogni anno è importante..sembra ieri che avevamo la metà degli anni ed entrambi giocavamo insieme spensierati a qualsiasi cosa. E invece cresci davvero in fretta..ma rimani sempre mia sorella minore,e ti proteggo come se non crescessi mai.Chi potrebbe farlo meglio di me? Con simpatia e calore fraterno,ti auguro buon compleanno e ti abbraccio.Ti voglio bene
Jewel
Mi sento : Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 05.08.09 Regione : Biella Occupazione/Hobby : studentessa
Titolo: Re: Auguri Jewel Gio 18 Feb 2010, 16:15
Beh...che posso dire........davvero non me l'aspettavo....grazie Haryn-sha per il tuo video...mi ha commossa davvero...e penso che tu sappia che la mia sensibilità non ha retto alla canzone che mi cantavi da piccola....grazie Celticlion, fratellone, che mi aiuti tutti i giorni con i tuoi consigli e il tuo bene....sappiate che ve ne voglio anchio...INFINITAMENTE. Non troverò mai le parole adatte a esprimervi la grandezza del mio affetto, ne hanno ancora scoperto tanti numeri quanta la quantità di affetto che provo per voi nel mio cuore.......vi voglio bene...non scordatelo mai.