Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Scintille di Risveglio... Un Forum senza veli Dom 31 Gen 2010, 14:18 | |
| Amati miei Fratelli e Sorelle di Luce, questo messaggio è da tempo racchiuso nel mio cuore ed è giusto che ora lo condivido con tutti voi....
Poche settimane fa' io stesso ho creato un utente fittizio " MANUTENZIONE FORUM " poi passato a " WEBMASTER ", anche se ho specificato che fin dall' inizio non era un vero utente, oggi stesso ho preso una decisione.... Scintille di Risveglio è a tutti gli effetti un Forum senza VELI, TRASPARENTE, SINCERO.... Si proprio cosi, perchè sono certo che chiunque ha visto in questi periodi questo utente olografico all' opera nel forum sapeva benissimo chi fosse.... Bene, questo utente era ed è stato fino a pochi minuti fa' lo stesso Ali di Luce.... Ora questo utente non esiste piu'!!!! Io, Ali di Luce, fondatore del Forum Scintille di Risveglio, continuerò ad occuparmi delle " faccende di casa ".... un termine molto simpatico che simboleggia il bene e l' Amore che provo per questa splendida dimora, che non intendo " proprietà privata " ma al contrario, COMUNIONE DI TUTTI, un luogo molto speciale dove la porta è SEMPRE SPALANCATA A TUTTI, dove tutti possiamo " godere " della Luce e della Pace che regna in questo spazio, un spazio senza limiti, di tutti in ugual misura, perchè cosi e SOLO cosi, possiamo condividere il vero ESSERE UNO..... Vi voglio bene e tutti voi siete nelle mie preghiere e nel mio cuore....
Un abbraccio di Luce...Ste | |
|