| "Wings" |
di Karen Bishop Lo Spostamento del 15 Gennaio eil Significato del Terremoto di Haiti16 Gennaio 2010Benvenuti!
In tutti questi anni, durante i quali ho scritto i report sull’energia, che ora sono i messaggi WINGS, si è verificata solo una manciata di cambiamenti significativi. Il processo di ascensione era progettato per muoverci, espanderci ed elevare la coscienza del pianeta attraverso di noi, un passo alla volta, in modo da alleviare al massimo il disagio. Così, è stato perlopiù un processo lento e costante. Tuttavia, in determinati momenti, si sono anche verificati mutamenti più drammatici e cruciali, ma si è trattato di eventi rari e distanti fra loro.
Durante le prime fasi e i primi anni della prima parte dell’ascensione, quando le cose stavano andando secondo i piani, era sempre possibile vedere i cambiamenti e, comunque, essi generavano anche l’esito voluto. Dopo che “il piano” è entrato in stallo e, per certi versi, è praticamente fallito, questi cambiamenti programmati, raramente, se non mai, hanno prodotto gli esiti voluti e desiderati. Le energie cominciavano, ma poi sembravano non fare mai presa. Come un motore che scoppietta, parte e poi si spegne e il veicolo non può più riprendere a muoversi.
Adesso che abbiamo sperimentato la separazione dei mondi ed esistiamo da un po’ in una realtà parallela (fin quando il processo previsto produrrà tutti i cambiamenti che desideriamo...e lo farà), i risultati voluti questa volta arriveranno per davvero, perché ora stiamo ricominciando in una realtà che sarà proprio il miscuglio che creerà tutti i nostri sogni e desideri.
Detto ciò, la nuova energia di inizio, arrivata il 15 Gennaio, è stata la più intensa che io abbia visto e sperimentato da anni. È stata proprio fenomenale.
Il solstizio di Dicembre 2009 ha dato inizio al radicamento in atto. Quindi ci siamo ritrovati ad ancorarci, a stare giù bene a terra, a fare esercizio, passeggiando o facendo escursioni e persino a mangiare di più, acquisendo nuovamente qualche chilo. Ci stavamo anche riconnettendo con il nostro vero e autentico sé, creando le nostre nuovissime fondamenta in tutti i settori. Tutto in ordine divino e perfetto.
Ci sono state alcune manifestazioni anche prima del 15 Gennaio, durante il quale c’è stata la luna nuova, un’eclissi di sole e Mercurio ha ripreso il moto diretto. Piangere senza un motivo preciso, o almeno averne voglia (per via dell’apertura di Haiti – leggere più avanti), sensazione di una consistente insicurezza, sentirsi estremamente fragili e vulnerabili, sensazione di non avere sostegno o di non avere nulla nel nostro spazio, desiderio di stare da soli o trovare irritante lo stare con altre persone, vampate di calore intense e frequenti, sentire freddo e non riuscire a scaldarsi, panico, ansia e depressione e notti insonni accompagnate da spossatezza durante il giorno, non sono che alcuni dei tanti sintomi del cambiamento incombente.
Durante la giornata del 15 Gennaio, l’energia iniziava il proprio movimento e questo ha prodotto una variazione che, di solito, si manifesta con il sentirsi nervosi, scattando senza un motivo. Durante il sonno, la notte del 15, è avvenuto un rilascio imponente. Questo ha prodotto sogni interessanti e rivelatori per molti. Ciò che è successo è che eravamo pronti per andare avanti...perché le nostre nuove direzioni facessero finalmente presa e per un rilascio intenso e massiccio del passato. Questo rilascio e la presa di decisione a livello di anima, sono stati sperimentati ampiamente attraverso i nostri sogni, o ai livelli superiori.
Fino ad allora, forse, ci sentivamo imprigionati...come se non potessimo andare avanti in alcun modo, per una serie di motivi diversi per ognuno, come se fossimo soffocati o anche sentendoci come se avessimo intorno una grande pressione. Anche solo cercando di fare un solo passo, finivamo per sbattere o scontrarci con qualcuno, o qualcosa, che ci intralciava. Magari ci siamo sentiti compressi, dentro una scatola che sembrava diventare sempre più piccola. Manifestare o essere in linea con qualsiasi cosa (tranne che creare le nuove fondamenta e radicarsi), nel migliore dei casi, potrebbe esserci sembrato futile. Eravamo circondati dal vecchio in molti modi, perché il rilascio si profilava all’orizzonte, ma non era ancora arrivato.
Adesso è arrivato. Come una fionda verso il nuovo, i nostri elastici sono stati spezzati e ora possiamo entrare in uno spazio del tutto nuovo. Adesso siamo liberi e sgombri. La strada è aperta e pronta per ricevere i nostri passi e il vecchio non ci trattiene più. Inoltre, adesso avremo sempre più chiaro che cosa desideriamo creare. Forse in passato possiamo averne avuto un’idea frammentaria, o addirittura per un po’ lo abbiamo saputo, ma poi tutto si è annebbiato. Adesso la nebbia comincerà a diradarsi e manifestare diventerà più facile.
È già da un po’ che le energie nuove stanno cercando di raggiungerci. Come una trasmissione televisiva che continua a fermarsi e poi riprende, o un film in dvd che si blocca su un fotogramma e poi riparte, stiamo ricevendo le energie più nuove ed elevate, ma con frammenti lenti e costanti, un pezzo per volta.
Adesso opereremo anche diversamente. Queste energie a vibrazione più elevata in cui abitiamo ora, stanno creando nuovi meravigliosi modi di essere e di manifestare, che sono molto al di là di ciò che abbiamo conosciuto in passato. Come ho accennato qualche volta negli ultimi messaggi WINGS, io le ho sperimentate e ciò che esse creano, e il modo in cui operano, è nientemeno che fantastico. Così, anche il nostro assetto sarà diverso, poiché deve essere in linea e in armonia con queste nuove ed eccitanti energie di una dimensione molto più alta. Dunque la nostra vecchia struttura cambierà parecchio, come sta già facendo, e la nuova struttura è qualcosa che posso descrivere solamente come una cosa dell’altro mondo, oltre le parole, e che da una sensazione ottima!
Un breve accenno su Haiti: Il forte terremoto che si è verificato ad Haiti questa settimana ha generato una monumentale apertura del cuore per il pianeta. Il dolore, la sofferenza e la tragica perdita che ha prodotto, hanno aperto i nostri cuori e spostato il pianeta, spingendolo nello spazio del cuore da cui agirà ora. Quelle anime bellissime e generose, che hanno acconsentito, a livello di anima, di prendere parte a questa esperienza, hanno servito il pianeta in modi che non si vedevano da molto tempo. Dato che, per molti, a livello di anima, era il momento di andarsene, essi hanno accettato di andarsene in un modo che avrebbe servito il pianeta, portandolo al livello successivo e più alto. Haiti diventerà uno spazio molto sacro, lo è già diventato, e questo evento sarà ricordato per moltissimo tempo. Faceva parte del nostro nuovo inizio, una parte che modificherà anche la vibrazione e la direzione del nostro nuovo mondo. Quelle anime preziose, coraggiose e incredibilmente amorevoli, hanno donato a questo pianeta più di quanto potremo mai sapere. Esse hanno contribuito a spostare il pianeta nel suo nuovissimo modo di essere, che implica il partire dal cuore e l’onore e il rispetto che provo per loro e per tutte le anime coinvolte, va oltre le parole.
Con tanto amore e gratitudine