Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Non una semplice foglia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
| Titolo: Non una semplice foglia Sab 23 Gen 2010, 06:56 | |
| Non una semplice foglia
Trovami un ruolo!
Disse la foglia alla sua voglia di vivere.
La voglia di vivere della foglia divenne fiume e prese a scorrere dai piedi del grande albero di cui la stessa faceva parte. La foglia osservava il suo fiume scorrere lontano irrorando piante e fiori, giungere in terre sconosciute dove vide abbeverarsi bambini e anziani, donne e uomini e ne fu profondamente commossa.
Un giorno un gremito gruppo di persone presero a risalire il letto di quell’ormai immenso fiume, per trovarne la fonte, e quando furono giunti nei pressi dell’albero, si fermarono a godere dei frutti e dei profumatissimi fiori.
E una voce tra le altre affermò:
Lo sapevo che si trattava di un grande albero!
La foglia che era attenta alle parole del vivere fu rapida nel rispondere:
Non attribuitemi tale importanza, io sono solo una foglia che al vento danza.
Una foglia?
Disse la voce, alzando lo sguardo verso il folto fogliame dell’albero non senza meraviglia.
Una semplice foglia non può aver generato un fiume di tale portata.
Fu allora che la foglia aprì gli occhi per la prima volta sulla sua vera natura, e nel guardare il grande fiume che la sua voglia di vivere aveva generato, capì che in realtà non era mai stata una foglia ma un grande albero.
Fu in quel giorno che accettò la sua natura senza più averne paura, e della sua intera essenza fece al mondo presenza.
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non una semplice foglia Sab 23 Gen 2010, 10:39 | |
| Molte volte ho conosciuto persone che vedevano se stesse come piccole foglie sottili, io stessa l'ho creduto per tanto tempo, fino a quando non ho scoperto di possedere radici profonde, che si immergono possenti nella terra, e non ho visto i miei rami protendersi nel cielo, pronti a custodire Anime fragili, a permettere loro di trovare la loro via. Spesso noi tutti dubitiamo della nostra capacità innata di creare, di manifestare, di essere Qualcosa in più di estremamente prezioso per gli altri. E allora, gratificati nel crederci semplici foglie, e finalmente consapevoli dell'unicità che rappresentiamo, permettiamo alla nostra Energia di scorrere, fluida e limpida, giorno dopo giorno.
Grazie Fata...una stupenda favola, dai riflessi reali.
Con Amore
Haryn-Sha |
| | | Cleopa Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 04.02.10 Regione : Napoli Occupazione/Hobby : Scrittrice
| Titolo: Re: Non una semplice foglia Gio 04 Feb 2010, 14:25 | |
| Vedo che le mie favole vi piacciono ))) ne sono lieta. Un abbraccio e a presto. | |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Non una semplice foglia Gio 04 Feb 2010, 14:27 | |
| Siamo noi che dobbiamo dire a te grazie per questo prezioso contributo, frutto di un cuore sincero e ricolmo di Luce.
Grazie per averci trovato... Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Cleopa Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 04.02.10 Regione : Napoli Occupazione/Hobby : Scrittrice
| Titolo: Re: Non una semplice foglia Gio 04 Feb 2010, 14:31 | |
| Un Cuore Semplice... A te il mio sentimento... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non una semplice foglia | |
| |
| | | | Non una semplice foglia | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |