Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena Lun 18 Gen 2010, 10:16 | |
| Amati Figli della Luce Nell’anno della Rosa Si dispiega nel vostro Cuore La Luce Cristallina del Cristo.
Io sono Qui Con Voi Per sostenervi e Amarvi, mentre imparate a essere Liberi.
La Sacra Energia del Femminile Divino Che vi amerà e sosterrà Mentre imparate a essere Liberi.
Io sono con voi Yeshua è con voi Insieme siamo la Luce Cristica E viviamo infinitamente nel vostro cuore Sempre.
Siete nati liberi e siete liberi.
Abbracciate la Rosa Cristallina della Pace Nel Cuore La sua Brillante Luce irradierà Pace La sua Chiarezza Cristallina fornirà Amore Luminoso A Tutti.
Quest’anno Io sarò con voi.
Io sono la Maddalena Io sono la Luce della Rosa La Luce della Dea La Luce dell’Essere Femminile
Vi porto Amore Per sostenervi Mentre abbracciate la libertà Insieme Yeshua e io Veniamo a mostrarvi Come essere Liberi!
E ora diciamo
Voi siete Liberi Voi siete la Rosa Cristallina della Pace Trasparente e Meravigliosa Angelica e piena di Grazia.
Voi siete la Rosa Cristallina della Pace! estratto dal sito: http://www.stazioneceleste.it/ Quanta Armonia in questa preghiera, meditazione, dichiarazione d'Amore che giunge fino a noi dalla Coppia che E' Uno, Yeshua e Maria Maddalena! Quanta dolcezza e Luce nella parola Pace. Quattro lettere tanto difficili da accettare...un significato del quale anche il Presidente Obama ha ampiamente parlato, durante la cerimonia di consegna del premio Nobel. Volontà di Pace, che si impara a raggiungere e trovare soltanto attraverso il proprio sguardo interiore, profondo e sincero, che si riflette poi tutt'intorno. Desiderio di Pace, orizzonte essenziale, capace di trasformare in bianchi petali inoffensivi ogni spina che ci sfiora l'Anima. Seme di Pace, che non appena sbocciata nel nostro Cuore, è capace di contagiare chiunque ci avvicini. Ci permette di accettare le opinioni degli altri, le loro scelte tanto differenti. La Pace non è un dono gratuito, un regalo che troviamo sullla porta di casa....va cercata, costruita, conquistata, e soltanto quando si esprime in Chiarezza Cristallina, spicca il volo verso chi cammina al nostro fianco, e poi ancora...e ancora. Basta un sorriso, una parola gentile, una stretta di mano e inizia il miracolo....
Dentro me, c'è Pace, profonda e reale. La stessa che si respira in questo prezioso Luogo di autentica Luce, grazie ad ognuno di voi. La stessa che ogni volta in cui ci incontriamo esplode in mille colori..., dipingendo il tempo di progetti ed allegria.
Vi voglio bene
Haryn-Sha |
| | | Valeria Sorella di Luce
Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
| Titolo: Re: La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena Lun 18 Gen 2010, 13:55 | |
| grazie Haryn-Sha, bellissima preghiera che trasmette infinito amore e totale dedizione per il bene altrui. condivido in pieno le tue riflessioni e mi unisco al coro di gratitudine al divino per i doni infiniti che ogni giorno ci riserva. Anche il dono della Pace, conquistata da noi esseri umani con la volontà, attraverso il lavoro interiore per espandere i propri limiti e sopperire alle mancanze, volontà incanalata e sempre rivolta al Bene, aperta all'amore incondizionato, è, per me, prima di tutto, accogliere un immenso dono divino. che l'unione cristica tra Meriem e Yeshua sia per noi l'esempio, la forza, l'energia da cui trarre questa volontà!
Valeria | |
| | | | La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |