Attivazione Cosmica Fase II
Il Risveglio Cristallino
L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
Traduzione di Michela
Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce.
E così oggi parliamo della seconda fase della cosiddetta Attivazione Cosmica. Infatti il suo tempo è vicino e avverrà in due date nel vostro anno lineare del 2010. L'impennata iniziale si verificherà durante l’equinozio del 20 marzo 2010, poi aumenterà durante il portale frequenziale del 10-10-10. Vi abbiamo detto che adesso il mondo si rinnova e sia che l'umanità dia, in misura più o meno grande, il proprio appoggio al vasto cambiamento o che sia contro di esso, è davvero una questione irrilevante, mentre l’inerzia del tempo attuale accelera più velocemente oggi di quanto abbia fatto ieri sulla Terra lineare. Tutto sta accelerando, il tempo sta accelerando mentre l'Ascensione s'avvicina. Così come il tempo si rimodella sarà anche ridisegnata l'esperienza degli uomini, delle forze visibili e invisibili della natura e quella dell’aspetto della Terra stessa.
Questa effettivamente è la seconda fase dell’Attivazione Cosmica, e il suo tempo è arrivato. Avverrà nell’Equinozio del 20 marzo 2010 e comprenderà due progressioni primarie: (1) Il rilascio di energie cristalline codificate a lungo sopite nella formazione della seconda ellittica del Nuovo Firmamento (2) Il passaggio della versione precedente della Merkaba al cambiamento cristallino unificato al punto-zero. Entrambi sono esaminati in questo saggio.
Portali Quantici Equinoziali
Gli Equinozi restanti che abbiamo davanti nel conto alla rovescia verso l'Ascensione non sono vincolati dal tempo lineare, né dai limiti di accesso dimensionali all'interno del vostro attuale paradigma spazio-temporale. E mentre vi abbiamo detto che molte zone nel vostro pianeta sono già in quinta dimensione, durante gli equinozi dei 3 anni che precedono l'Ascensione verrà aperta molto più ampiamente la soglia di una maggiore dimensionalità. In quanto tale, vi diciamo che un portale unico dalla dodicesima dimensione sarà attivato attraverso il risveglio dell’Attivazione Cosmica cristallina che avverrà il 20 marzo 2010. In effetti si tratta di un presupposto rigorosamente obbligatorio della Nuova Terra.
Sia l'umanità sia la Terra fisica richiedono e chiedono questo cambiamento cristallino al fine di trascendere il paradigma dimensionale del dualismo, che altrimenti le seppellirebbe nella duplicità ciclica della giustapposizione della polarità discendente.
L'apertura di dodicesima dimensione dell'equinozio di primavera del 2010 sarà la sintesi più prolifica dell’energia della dodicesima dimensione che si verifica sulla Terra dopo l'Età dell’Oro Atlantidea, circa 35.000 anni fa, secondo il vostro attuale calcolo del tempo lineare. L'apertura cristallina non sarà un’energia così austera come la fase elettromagnetica dell’Attivazione, ma sarà un evento formidabile e grandioso, e la conseguente amplificazione di energia sarà immensa e di ampia portata.
Sebbene l'energia cristallina sia inizialmente accessibile per voi nella quinta dimensione, l'intero spettro del Campo Quantico Cristallino esiste pienamente soltanto nella dodicesima dimensione. Adeguatamente la coscienza della dimensione cristallina del regno minerale proprio della Terra viene trasformato in modo dinamico attraverso la dodicesima dimensione tramite il 'Raggio Cristallino di Platino '.
La dodicesima dimensione è la risonanza più alta della dimensionalità della Terra, e si può dire che sia la prima dimensione del regno cristallino. È la dimensione del Raggio Cosmico più elevato, quella del Raggio di Platino. Il Raggio di Platino opera in una modalità cristallina e contiene al suo interno i componenti di tutti i Dodici Raggi Cosmici.
In quanto tale, il Raggio Cristallino di Platino dell’Attivazione Cosmica del 2010 scende a cascata, in forti pulsazioni a spirale, verso il piano terrestre nell’Equinozio del 20 marzo. Queste sono trasdotte attraverso la Griglia 144 in una frequenza più palpabile in modo che questa energia altamente concentrata possa essere sinergicamente integrata nella risonanza planetaria. Il risultato è un’ enorme evoluzione che incarna e trasferisce il Codice Cosmico in tandem per la perfezione che sta per giungere. È davvero la perfezione della dodicesima dimensione che garantisce la piccola o grande transizione dell'umanità nella Merkabah e nella MerKiVah cristalline. Sarà in genere l’attivazione del tanto atteso rilascio delle energie telluriche cristalline codificate ad una frequenza sempre maggiore per formare la seconda ellittica del Nuovo Firmamento.L'aspetto terrestre delle energie cristalline codificate a cui si fa riferimento verrà risvegliato attraverso la ricezione del Raggio Cosmico di Platino trasmesso attraverso i portali ottaedro multidimensionali delle triplici matrici piramidali di Giza nell'emisfero orientale del pianeta ed attraverso la struttura tri-piramidale Moody nel Golfo del Messico, proprio nel processo per la fase elettromagnetica 2009 dell’Attivazione Cosmica.
Entrambi i complessi piramidali in allineamento assiotonale, entrambi sul secondo vettore latitudinale, entrambi emittenti l'energia del PHI, diventano poi motori di diffusione dell’Attivazione Cosmica del 2010.
Carissimi, l'Era Cristallina è una certezza. Si sta avvicinando sempre di più. La separazione della dualità è stata un'esperienza potente e nobile per l'uomo nell'Università della Terra Lineare. La dualità è stata un’insegnante prolifica, ma il curriculum lineare volge al termine per molti di voi. È il momento di ricevere il diploma di polarità e iniziare i lavori post-laurea nei regni superiori del campo zero nell’ Onniverso cristallino.
La formazione del Nuovo Firmamento
Prima di essere un pianeta duale, la Terra era circondata da un firmamento di non-dualità. C'erano due bande di forma ellittica disposte ad arco attorno al pianeta. Una era di natura elettrica, l'altra magnetica, ed erano unificate per formare uno scudo cristallino oscillante intorno alla Terra. Dalla pulsazione della sfera cristallina venne emesso un tono che era la frequenza di OM. Abbiamo condiviso questo con voi in precedenza nei primi due saggi sull’Attivazione Cosmica. Il Firmamento della non-dualità si è dissolto quando la Terra è stata trasformata in un pianeta di dualità, dopo il conflitto di Moldar.
L’elettromagnetismo è stato frammentato nella Terra in elettromagnetismo polarizzato. La parte cristallina in genere è stata ricevuta nel Regno Minerale della Terra, ed in realtà nel particolato eterico definito Essenza Adamantina o Akash.
L’Akash cristallino è composto di particelle eteriche codificate con la Mente Divina, la Sacra Intelligenza di Unità di Coscienza. Sono le 'Matrici del DNA’ all'interno della materia / antimateria che compongono i Flash di tutte le realtà e collegano le dimensioni attraverso le linee elettro-cristalline della Griglia Cosmica.
Sedi dell’ energia cristallina codificata
Durante l'attivazione del 2010 le energie cristalline codificate a lungo sopite si attivano come parte dell’Attivazione Cosmica in 25 sedi primarie in tutto il pianeta. Queste posizioni sono:
1. Minas Gerais
2. Bahia, Brasile
3. Arkansas
4. MUZO, Colombia
5. Bolivia
6. Herkimer, New York
7. Himalaya (Tibet / Nepal)
8. Santa Fe, New Mexico
9. Tsavo, Tanzania
10. Torres del Paine, Cile
11. Dauphine, Francia
12. New South Wales, Australia
13. Cairngorm Mtns, Scozia
14. Galizia, Spagna
15. British Colombia, Canada
16. Urali
17. Mongolia
18. Quartz Reef, New Zealand
19. Alpi svizzere
20. Namibia
21. Giappone
22. Huaxi, Cina
23. Thunder Bay, Canada
24. Carolina occidentale-Blue Ridge Mountains
25. Table Mtn, Sud Africa
Maestri, questo succederà davvero. Quelli di voi che facevano parte degli Atlantidei benevoli della legge dell’Uno lo capiranno fin troppo bene, perché in effetti avete aspettato molto tempo perché questo accadesse. E’ un completamento sacro per voi. Voi con i Siriani, i Pleiadiani e gli Arturiani del Consiglio Cosmico e della Federazione Galattica avete fatto passi da gigante per assicurare che l'energia cristallina non possa mai più cadere nelle mani dei 'Figli di Belial, il gruppo malvagio la cui avidità e le spietate ambizioni di potere hanno portato ad un uso improprio dei Cristalli, con la conseguente triste scomparsa di Atlantide.
Vedete, i Cristalli Maestri Atlantidei che sono stati attivati l’ 8-8-8, il 9-09-9 e nelle restanti triplici date non saranno materialmente accessibili per altri due o tre secoli. Un batter d'occhio nel tempo cosmico, ma un importante blocco dimensionale li proteggerà fino a quando il pianeta non sarà in uno stato di illuminazione.
Vi diciamo che quello che succederà nel 2012 è la nascita di una Terra illuminata, ma la vera pace e l'illuminazione globale sul vostro pianeta si avranno tra altri due secoli. Tuttavia, ciò che avviene oggi in effetti è l'impulso che gli consente di verificarsi.
Così, per completare la spiegazione del processo descritto, vi diciamo che le energie cristalline codificate che saranno rilasciate il 20 marzo 2010 saranno messe in sintonia dai Cristalli Maestri sotterranei attivati e saranno attirate verso la Griglia Cristallina 144 per l'ulteriore assimilazione nel Nuovo Firmamento. Mentre la fase Elettro-Magnetica dell’Attivazione Cosmica del 2009 ha richiesto 21 giorni per completarsi, la fase cristallina si completerà quasi istantaneamente, letteralmente nell'ora del passaggio dell’Equinozio. Gli effetti saranno tangibili. Tale è la “ leggerezza''comparativa dell’energia cristallina rispetto alla precedente fase elettromagnetica del 2009.
Orbs Cristallini
Tra questi effetti ci sono i fenomeni che chiamate Orbs. Questi aumenteranno notevolmente in numero e qualità. Gli Orbs non sono una novità per le dimensioni della Terra, ma sono discesi dalla dimensione cristallina per essere tangibili nella dualità. Prima della costituzione della Griglia Cristallina 144, questi apparivano spesso come sfere blu o dorate. Gli Orbs cristallini sono energie di luce di dimensione superiore ed operano in funzione cristallina. Sono recipienti e strumenti dell’Akash codificata e sono la prova della crescente presenza del Campo Quantico Cristallino. Essi contengono il particolato necessario di materia / antimateria intriso con l’ intento consapevole o matrici.
E’ l’Intelligenza Divina Consapevole che tiene le chiavi per la rinascita della Terra e dell’umanità. Per essere più precisi, sono le matrici magnetiche che invitano ed attirano le energie superiori che completano il processo e collegano gli anelli della trasformazione. Sono meccanismi catalitici dell'Ascensione, e si verificano in una miriade di matrici geometriche. Alcune delle sfere sono per la trasformazione MerKiVica degli esseri umani, e altre sono per la macro conversione del pianeta.
Gli Orbs sono cariche cristalline di espansione. Allo stato attuale la maggioranza degli esseri umani può solo vedere questi 'orbs' attraverso le immagini fotografiche digitali e la percezione intuitiva del 'terzo occhio'. La fase cristallina dell’Attivazione Cosmica permetterà loro di essere visti ad occhio nudo da quelli di voi che li attirano attraverso il proprio quoziente di luce e di avanzamento MerKiVico.
Manifestazione della Merkabah Cristallina
Uno dei risultati più importanti dell’Attivazione Cosmica del 2010 è la coagulazione della Merkabah cristallina. Vi diciamo che la Merkabah che ha servito come Veicolo a Stella Tetraedro per le dimensioni superiori durante il passato ciclo di 12.000 anni adesso sta per essere potenziata. In effetti, si sta evolvendo in una modalità di espansione progressiva verso la Merkaba e MerKiVah cristalline.
L'emergere della MerKiVah Cristallina è rimasta in attesa, e con la recente Attivazione Cristallina del 9-9-9 che introduceva la fase iniziale della trasformazione dell’energia cristallina della Terra, molti di voi si stanno risvegliando ai propri sacri potenziali di unità. La seconda fase dell’Attivazione Cosmica metterà in scena un altro importante componente della trasformazione cristallina.
La mente umana nella dualità è stata progettata per aiutarvi a raccogliere e trattare le informazioni e per discernere la verità, ma la saggezza che vi porta nei Regni Cristallini superiori si trova al di là della portata della Merkabah duale. Pertanto l'istituzione delle nuove Merkabah e MerKiVah cristalline è necessaria per espanderle nell’ Energia Cristallina dell'Ascensione.
In effetti i regni superiori delle dimensioni messi a disposizione tramite l'Ascensione si trovano nella Coscienza Divina Unificata, e l'accesso richiede una luce cristallina integra, e questo non può essere iscritto nel precedente sistema della Merkabah polarizzata duale.
Di conseguenza avviene la transizione verso la Merkabah e la MerKiVah cristalline. La Merkabah cristallina sarà completamente accessibile soltanto nella seconda fase dell’Attivazione Cosmica, che si verificherà nell’Equinozio di marzo del 2010. La Merkabah cristallina si evolve nella MerKiVah. La MerKiVah cristallina diventa disponibile il 10-10-10. La MerKiVah va al di là della stella-tetraedro a 8 punte ed è formata nella stella a 12 punte del dodecaedro stellato. In effetti la meccanica di rotazione MerKiVica, la geometria, gli spin vettoriali ed i rapporti frequenziali differiscono molto nel nuovo prototipo.
Due livelli e geometrie concise si trovano al di sopra della MerKiVah a 12 punte. Tutti sono Metatronici nel contesto della geometria sacra, tutti poi sono progressioni evolutive congiunte di un più ampio accesso dimensionale. L'intero processo della transizione richiesto nella Merkabah verrà fornito attraverso le 'Chiavi Metatroniche', e noi nel prossimo futuro vi daremo un messaggio per rivedere in dettaglio questo argomento ed il suo processo. Questo sarà dato prima dell’Attivazione Cosmica del 2010.
Conclusione
Maestri, nel conto alla rovescia per l'importante Ascensione ci sono alcune date che aprono delle straordinarie finestre frequenziali. Nei tre anni antecedenti il 21 dicembre 2012 le più importanti di queste sono gli Equinozi, i Solstizi, le Triplici Date, le fasi piene di Eclisse Solare e Lunare. L'energia degli Equinozi onnipresenti del 2010, 2011 e 2012 è inserita nei portali ologrammici, onnipresenti e senza tempo.
Nel 2010, 2011 e 2012 le triplici date e gli eventi astronomici di riferimento sono esponenzialmente più potenti rispetto agli anni precedenti. Ognuno è progettato per utilizzare le rare aperture per facilitare la ricezione / download delle straordinarie energie codificate necessarie per la Micro e Macro Ascensione.
Questi portali dovrebbero essere riconosciuti ed utilizzati. Vi invitiamo a visitare i potenti nodi, i complessi portali a vortice ed i siti sacri su questi portali frequenziali. Riunitevi in cerimonie collettive e celebrazioni di gruppo, in quanto tali riceverete ed invierete attraverso il Multiverso un’ondata di Luce Cristallina Trasformatrice, che è più grande e più ampia di quanto possiate immaginare. E’ l'unità collettiva, l’ UNITA’-ILLUMINATA, che trasforma la vostra Terra e oltre. È sempre stato così.
E così è.
Tratto da : http://www.purocuorefranoi.com
Con affetto, un abbraccio a tutti voi.
.