Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un Dono che possiamo farci l'un l'altro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 31 Dic 2009, 07:25

Carissime Scintille del mio Cammino, siamo giunti al 31 di Dicembre, ed un altro anno ci lascia, per lasciare il posto al 2010, nuovo e sorridente, che ci attende a braccia aperte tra poche ore.
Vi chiedo con tutto il Cuore un Dono, piccolo e semplice, che ognuno di voi può fare a tutti gli altri, in segno di rispetto e come prima importante iniziativa per l'anno che sta arrivando.
Vi chiedo di entrare nel vostro profilo, e di aggiornare i vostri dati, come la città di provenienza, la data di nascita, il sesso eccetera.
Ve lo chiedo come Amministratore di questo forum, ve lo chiedo come amica, ma sopra ogni cosa come compagna di viaggio.
Nessuno vorrebbe camminare ogni giorno circondato da sconosciuti...e conoscerci meglio è un'occasione per scambiarci gli auguri di compleanno o incontrarci più spesso.
Chi decidesse di non aderire a questa mia personale iniziativa, può spiegarne i motivi, chiarendo così la sua necessità interiore di restare tanto solo.

E' un gesto semplice, ma che significherebbe moltissimo per noi Amministratori, e renderebbe questo meraviglioso Angolo di Paradiso molto più simile ad una Famiglia Spirituale, alla quale noi apparteniamo.

Vi ringrazio dal profondo del mio Cuore...ed abbraccio ognuno di voi.

Fenice


Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Camminare-insieme-1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 31 Dic 2009, 11:08

Si va benissimo....io non voglio rimanere solo....e trovo giusta questa cosa.
Vorrei essere ancora piu vicino a tutti voi.
Grazie Fenice...è un regalo utile che possiamo farci a vicenda.
:-)
Torna in alto Andare in basso
Goffry

Goffry


Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 54
Regione : Bologna

Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 31 Dic 2009, 11:54

Fatto ,


tanti auguri a tutti goffry
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 31 Dic 2009, 13:30

E' vero, è un gesto molto semplice che accomuna tutti noi. Personalmente, ritenendomi un Operatore di Luce e quindi vivendo a stretto contatto con la " trasparenza quotidiana " ritengo giusto dichiarare quello che realmente siamo, dove siamo e dove " operiamo ". Questo, proprio questo fa' di Noi la differenza dal resto del mondo, cioè essere trasparenti e reali sempre, ovunque e in ogni momento.

Fa' parte di Noi la Sincerità, il " correre in soccorso " di chiunque lancia un appello e di questo ne posso dare testimonianza di pochissimi giorni fa' e sono fiero che al momento che io e Eternità abbiamo ricevuto un messaggio di " help " subito ci siamo attivati, come potevamo, per donare la nostra Luce e direzionandola esattamente a chi ne necessitava.....
Per correttezza e riservatezza non sono sceso nei particolari, ma sono certo che leggendo tra le righe qualcuno di nostra conoscenza troverà luogo comune in questo messaggio.
Ma in fondo lo scopo di questo messaggio non vuol essere altro che una " sorta " di ringraziamento reciproco che possiamo scambiare tra tutti noi, perchè tutti noi siamo Anime SPECIALI, al servizio della Luce, in ogni istante, in ogni momento, in ogni luogo......SEMPRE !!!!

Grazie a tutti VOI di esistere e vivere insieme.......ricordiamoci..... tutti = UNO

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyGio 31 Dic 2009, 15:28

Sapevo che il mio invito non sarebbe precipitato nel vuoto...sono fiera di camminare al vostro fianco, ogni giorno.
Il piccolo dono che avete fatto ci aiuta ad avvicinarci un po' di più. Vi ringrazio...

Ali di Luce, Eternità....niente in noi resiste al ringraziarvi apertamente per aver unito le vostre Anime, inviato la vostra Luce, avvolto nel vostro Amore.
Siete stati il trampolino da cui la serenità ha ripreso a volare...grazie Anime preziose e lucenti!

Con Amore...tanto....!! Fenice e Piuma d'Aquila


Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Cartoline-grazie
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyVen 01 Gen 2010, 17:31

buon nuovo anno a tutti!
perdonate se ho compilato il mio profilo soltanto ora, su invito di Fenice! il mio era stato un atto di mancanza di sensibilità e rispetto nei confronti degli altri amici del forum...ma nelle mie intenzioni l'avevo ignorato perchè volevo passare il più inosservata possibile, in senso buono, non volevo, come dire, mettermi al centro, parlando di me.
in realtà il messaggio di Fenice mi ha fatto riflettere che era un pensiero sbagliato e una falsa umiltà...per cui eccomi con i miei dati!

buona festa a tutti e grazie di essere qui in amicizia e condivisione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
La voce del silenzio
Sorella di Luce
Sorella di Luce
La voce del silenzio


Femmina Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 7
Data di Nascita : 18.10.86
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 37
Regione : Bologna..., ma preferisco dire cuore di Dio...
Occupazione/Hobby : Servo per amore!
Umore Umore : Materno

Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMar 05 Gen 2010, 02:04

Scusate se ho letto solo ora questo messaggio...Fatto..anche se a modo mio se non vi dispiace...
Inanzitutto auguro a tutti voi un magnifico 2010 e non solo, ma per tutta la vita...
Non so se Dio ora come ora avererà le mie parole, perchè avolte vivo dormendo..avolte qualcosa mi sveglia e quel qualcosa è Dio...è l'unico che sa farlo... altre volte invece prego perchè ascolti anche se non sono al 100 per 100 piena di amore...e...puntualmente non mi delude...
Non so se sono fuori luogo a dir ciò...ma per me è la cosa più importante che mi sia capitata è conoscerlo...so chi è lui...ma non so chi sono io,ma la mia mente e il mio cuore, rammendono di una promessa fatta a chi sa chi e a chi sa cosa prima della mia nascita in questo mondo, e sto qui per mantenerla quella promessa è una firma antica e indelebile nella mia anima.Sono pazza? ma chi sa? ma cosa importa tanto avremmo tutti la stessa sorte, ognuno sente la propria verità..chi lo dice che la mia non sia vera? il fatto è che a me non importa ciò che pensa la gente, a me importa arricchire la mia anima dinanzi a quella promessa, dinanzi a Dio...
Sono qui, perchè a me piacciono i vostri sentimenti, si tratta di luce, siete un pezzo del puzzle che mi manca? voglio imparare, ho sete di sapere...Se fossi in lui sarei fiero di voi..per come vi ponete per come parlate e per cosa insegnate...
Be io dovrei imparare...di solito sono le esperienze a cercare me, ed io come un cantastorie le racconto alla gente..c'è chi crede e c'è chi non crede, tutti sappiamo che ogniuno di noi ha dei doni...e io voglio scoprire i miei...ma da soli siamo nulla...
Un bacio sulla carne del cuore a tutti voi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMar 05 Gen 2010, 06:08

Voce, Sorella...non ti scusare per aver risposto "solo ora"..
Il tempo, lo spazio, sono terreni infiniti che la nostra Scintilla attraversa, e che cambiano di intensità a seconda di ciò che stiamo vivendo.
Hai risposto...sei qui. Questo importa.
Ho letto e riletto con attenzione il tuo post, e c'è una frase che mi colpisce, la stessa che mi spinge a risponderti.
Tu sai chi è Dio, ma non sai chi sei tu...
Tu sei una parte di lui, Sorella ritrovata.
Tu custodisci una Scintilla del Suo Amore, anche grazie a te il Creatore può camminare ancora tra noi, sorridere, abbracciare e donare Luce.
Dentro te Voce, vive una piccola immensa parte di quell'Energia che si trova ovunque..nel profumo di un fiore, in una goccia di rugiada, nel sorriso di un bambino...nel tuo Cuore.
Tu non sei affatto pazza, rammentando di aver fatto una promessa prima di incarnarti qui.
Il caso e la coincidenza sono miracoli compiuti dal Cielo in anonimato, Voce. Se ti trovi qui, nel Qui e Ora, con noi, l'avevi stabilito, e noi, tutti noi ti stavamo aspettando.
Ognuno di noi sceglie la propria esistenza, la famiglia in cui sbocciare, le esperienze che lo porteranno verso una consapevolezza più grande, più completa.
Se pensi davvero di essere un tantino pazza....benvenuta di Cuore Voce del Silenzio...qui lo siamo tutti allora. E siamo entusiasti di esserlo.
Una delle Maestre che in questa mia vita, incrocia spesso i miei passi, mi ha insegnato che ognuno di noi rappresenta un meraviglioso mosaico, ed ora, il tuo si è intrecciato con il nostro, contribuendo così ad arricchire l'arazzo infinito di questa nostra Vita, passo dopo passo.
Tu hai scelto di incarnarti qui, con uno scopo preciso, che prima o poi si svelerà ai tuoi occhi, e potrà essere manifestato attraverso Doni che soltanto tu possiedi, preziosi ed insostituibili.
Non è vero che da soli non siamo nulla.....noi siamo Tutto, Tu sei Tutto......perchè il Tutto è dentro di Te!

Con Amore

Fenice


Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Luce
Torna in alto Andare in basso
La voce del silenzio
Sorella di Luce
Sorella di Luce
La voce del silenzio


Femmina Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 7
Data di Nascita : 18.10.86
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 37
Regione : Bologna..., ma preferisco dire cuore di Dio...
Occupazione/Hobby : Servo per amore!
Umore Umore : Materno

Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro EmptyMar 05 Gen 2010, 14:40

Grazie Fenice di avermi risposto....
Ma forse non sono stata chiara io nel'esprimermi...ma alla fine del tuo messaggio sembra che hai compreso il concetto..
Quando parlo e dico, SO CHI é DIO MA NON SO CHI SONO IO...intendo dei miei doni, cioè alcuni li conosco ma non sono ancora tutti chiari....
So che io sono un pezzo di Dio, perchè Gesù disse "Cercami nel Fratello" e questa è una chiara testimonianza, che Dio è l'alfa e l'omega...lui è tutto e noi siamo come dici tu sue scintille...pezzi di lui
Quando affermo che da soli non siamo niente e perchè senza il prossimo la nostra missione non può nulla, noi non siamo niente da soli, ma siamo tuttoi nel tutto...
E come dire ho un dono ma lo tengo per me...e a quel punto il dono non serve a niente perchè non viene sfruttato...e non matura..quindi ecco la mia affermazione da soli non siamo niente..mi viene in mente quel passo del vangelo dove il Dio regala i doni agli uomini e gli uomini li mettono in atto, e quando ritorna e li vede maturati gli e ne dà pari a quanto ne hanno maturati, e li toglie a chi sapeva di averli ma non li ha usati per condividerli con qgli altri...Be nel vangelo viene descritta sotto forma di parabola ma il concetto è quello...
So che siamo iportanti siamo perle, siamo diamanti...e sono felice di essere accanto a questi diamanti...

Mi scuso per il mio italiano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Dono che possiamo farci l'un l'altro   Un Dono che possiamo farci l'un l'altro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Dono che possiamo farci l'un l'altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'amore che possiamo dare
» il dono della vita
» Il primo Dono del mattino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: