Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Immaginazione...Creazione...Preghiera. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Immaginazione...Creazione...Preghiera. Mer 30 Dic 2009, 13:53 | |
| Voglio condividere con voi una cosa che ho sperimentato qualche giorno fa.
Una sera, non ricordo quale giorno, ho voluto "rispolverare" la mia mente e ritornare a lavorare con l'immaginazione. Ormai sapete, tranne se non avete mai provato, che possiamo creare nella nostra mente tutto quello che vogliamo....basta immaginarlo e crederci sempre piu di essere coninvolti in quello che immaginiamo se vogliamo che sia "reale" e tangibile. Prima di addormentarmi, ho pensato: "Voglio pregare il Padre e la mia guida diversamente questa volta"! Bene....ho cominciato a immaginare (con una musica rilassante e meravigliosa, ambient di Jonn Serrie) di trovarmi in mezzo alla natura, su un altro pianeta. Immaginavo che era giorno, il sole era luminosissimo, c'era tanta erba, tanti alberi, e vedevo come delle "costruzioni" naturali, tanto verde(è il classico posto in cui mi rifugio quando sono triste e ho bisogno di essere con Lui e con Loro in pace e in armonia mentale - interiore). Mi sono impegnato veramente, ad immaginare tutto nei minimi particolari e cercavo sempre piu di farlo sembrare reale, quindi immaginandomi di voltarmi, di camminare, di guardarmi intorno e di assaporare come se fossi veramente li, il vento sulla mia pelle, il sole, la freschezza di quella natura magnifica. Sono al centro di questa "pianura", e comincio a creare luci intorno a me, dalla forma umana, luminosissimi. Immaginavo che fossero esseri di Luce (fisici e non fisici) che mi invianano energia, Amore e mi rasserenavano.....mentre io ho cominciato a pregare il Padre, la Sorgente Divina.... E' una forma di preghiera anche questa, speciale, piena d'AMORE e Profonda.
Mi sono sentito veramente bene....è stato magnifico e ho quasi pianto. Era come se fossi li e la loro energia e il loro amore li ho sentiti!!!!! Magnifico....non ci sono parole per descrivere tale stato. Provateci vi prego, e allenatevi.....possiamo creare veramente. Postate la vostra esperienza...credo sia molto bello e davvero utile come "allenamento" e "terapia" verso la consapevolezza e il risveglio.
Vi voglio bene. E amo davvero nostro Padre...e lo ringrazio perchè mi ama ed è sempre felice di inviarmi Luce quando puo.
Un abbraccio.
|
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Immaginazione...Creazione...Preghiera. Mer 30 Dic 2009, 14:12 | |
| E' un' esperienza davvero profonda e significativa questa tua testimonianza. Sinceramente non ho mai provato a immedesimarmi in questa situazione ma colgo con piacere il tuo suggerimento. E' un bene ascoltare e accogliere i consigli, specie se provengono da cuori preziosi e trasparenti. Ci proverò anch' io e appena riusciro' a concretizzare questa esperienza la posterò sicuramente.
Grazie di tutto, prezioso Fratello di Luce. Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | | Immaginazione...Creazione...Preghiera. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |