Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Immaginazione...Creazione...Preghiera.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Immaginazione...Creazione...Preghiera. Empty
MessaggioTitolo: Immaginazione...Creazione...Preghiera.   Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 30 Dic 2009, 13:53

Voglio condividere con voi una cosa che ho sperimentato qualche giorno fa.

Una sera, non ricordo quale giorno, ho voluto "rispolverare" la mia mente e ritornare a lavorare con l'immaginazione.
Ormai sapete, tranne se non avete mai provato, che possiamo creare nella nostra mente tutto quello che vogliamo....basta immaginarlo e crederci sempre piu di essere coninvolti in quello che immaginiamo se vogliamo che sia "reale" e tangibile.
Prima di addormentarmi, ho pensato: "Voglio pregare il Padre e la mia guida diversamente questa volta"!
Bene....ho cominciato a immaginare (con una musica rilassante e meravigliosa, ambient di Jonn Serrie) di trovarmi in mezzo alla natura, su un altro pianeta. Immaginavo che era giorno, il sole era luminosissimo, c'era tanta erba, tanti alberi, e vedevo come delle "costruzioni" naturali, tanto verde(è il classico posto in cui mi rifugio quando sono triste e ho bisogno di essere con Lui e con Loro in pace e in armonia mentale - interiore).
Mi sono impegnato veramente, ad immaginare tutto nei minimi particolari e cercavo sempre piu di farlo sembrare reale, quindi immaginandomi di voltarmi, di camminare, di guardarmi intorno e di assaporare come se fossi veramente li, il vento sulla mia pelle, il sole, la freschezza di quella natura magnifica.
Sono al centro di questa "pianura", e comincio a creare luci intorno a me, dalla forma umana, luminosissimi. Immaginavo che fossero esseri di Luce (fisici e non fisici) che mi invianano energia, Amore e mi rasserenavano.....mentre io ho cominciato a pregare il Padre, la Sorgente Divina....
E' una forma di preghiera anche questa, speciale, piena d'AMORE e Profonda.

Mi sono sentito veramente bene....è stato magnifico e ho quasi pianto. Era come se fossi li e la loro energia e il loro amore li ho sentiti!!!!! Magnifico....non ci sono parole per descrivere tale stato.
Provateci vi prego, e allenatevi.....possiamo creare veramente.
Postate la vostra esperienza...credo sia molto bello e davvero utile come "allenamento" e "terapia" verso la consapevolezza e il risveglio.

Vi voglio bene.
E amo davvero nostro Padre...e lo ringrazio perchè mi ama ed è sempre felice di inviarmi Luce quando puo.

Un abbraccio.


Immaginazione...Creazione...Preghiera. Img_4_10

Immaginazione...Creazione...Preghiera. Nature10

Immaginazione...Creazione...Preghiera. Natur010
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Immaginazione...Creazione...Preghiera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Immaginazione...Creazione...Preghiera.   Immaginazione...Creazione...Preghiera. EmptyMer 30 Dic 2009, 14:12

E' un' esperienza davvero profonda e significativa questa tua testimonianza. Sinceramente non ho mai provato a immedesimarmi in questa situazione ma colgo con piacere il tuo suggerimento. E' un bene ascoltare e accogliere i consigli, specie se provengono da cuori preziosi e trasparenti. Ci proverò anch' io e appena riusciro' a concretizzare questa esperienza la posterò sicuramente.


Grazie di tutto, prezioso Fratello di Luce.

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Immaginazione...Creazione...Preghiera.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La creazione perfetta.
» Preghiera indiana
» Una preghiera per mio papà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: Racconti illuminati :: Racconti illuminati-
Vai verso: