Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Respirazione pranica EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Respirazione pranica EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Respirazione pranica EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Respirazione pranica EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Respirazione pranica EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Respirazione pranica EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Respirazione pranica EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Respirazione pranica EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Respirazione pranica EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Respirazione pranica EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Respirazione pranica EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Respirazione pranica EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Respirazione pranica EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Respirazione pranica EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Respirazione pranica EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Respirazione pranica EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Respirazione pranica EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Respirazione pranica EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Respirazione pranica EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Respirazione pranica EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Respirazione pranica EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Respirazione pranica EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Respirazione pranica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Respirazione pranica Empty
MessaggioTitolo: Respirazione pranica   Respirazione pranica EmptyMar 24 Nov 2009, 08:02

Scintille del mio cammino...come vi avevo accennato in precedenza, sono in contatto da tempo con un mio antico Maestro stellare.
Ho recentemente ricevuto l'avvertimento dell'arrivo di nuove potentissime Energie che vengono infuse sul pianeta proprio a partire da questi giorni, e ci accompagneranno fino all'apertura del Portale energetico del 12-12.
Il mio antico Maestro mi ha suggerito una respirazione, chiamata pranica, per alleviare i sintomi, spesso molto potenti, che accompagnano l'integrazione di queste Energie universali.
I sintomi possono essere davvero molti, sbalzi di umore, ansia improvvisa, depressione, palpitazioni, tremori, brividi, sudori freddi, dolori alle ossa, soprattutto localizzati alla zona lombare o a quella cervicale. Mal di testa, capogiri, qualche volta anche nausea.
Sono sintomi intensi ed improvvisi, stavolta, che Piuma d'Aquila ed io stiamo sperimentando in prima persona, così come altri nostri conoscenti che sono sul nostro stesso cammino spirituale verso il Risveglio.
Per alleviare questi sintomi, è necessario, effettuare questa respirazione con regolarità, ogni giorno, ed ogni qualvolta questi antipatici disturbi si presentano.

Si tratta di una respirazione che normamente veniva da noi praticata prima di incarnarci sulla Terra, prima della cosiddetta "caduta nella materia", che ha modificato e ristretto la respirazione, limitandola all'apparato respiratorio.
In precedenza, noi respiravamo attraverso i chakra, attraverso la colonna vertebrale, o meglio, attraverso il "tubo di luce", allineato con la colonna vertebrale, e torneremo a farlo, nel cambiare il nostro corpo a base carbonio, in quello a base cristallina.

Quindi, niente paura. E' qualcosa che sapevamo fare, dobbiamo soltanto "ripassare" la lezione...come a scuola.



"Respirando il prana, equilibrerete i vostri corpi sottili, che al momento stanno affrontando un ri-allineamento, dopo eoni di effettiva separazione.
Visualizzate i vostri punti sensibili (i chakra), ora più attivi e ricettivi che mai.
Immaginate le vibrazioni dei loro colori che convergono verso il canale di Luce, che si allinea lungo la vostra colonna vertebrale. Collegatevi ora alla Terra, attraverso la radice, e all'Universo, attraverso la Corona, e respirate lentamente, permettendo al prana di scorrere, scivolando dall'alto al basso e viceversa.
E' una respirazione trascendentale, che oltre ad allineare voi stessi, i vostri chakra e i vostri corpi sottili, permetterà all'Energia di distribuirsi correttamente dentro voi, evitando l'accumularsi o il disperdersi in alcune zone a dispetto di altre.
Mantenete questa respirazione fino a quando percepirete il punto di quiete dentro voi, la perfezione del sentire, l'unisono del vostro battito cardiaco col pulsare e scorrere della Luce.
Abbandonate ogni tensione a quel flusso di Luce, abbandonate voi stessi ad essa.
Praticate questa respirazione pranica con regolarità, quotidianamente."



Mi è stata donata appena un'ora fa e la condivido con tutti voi, sperando riesca a donare il sollievo e la dolcezza che questo Cammino di Risveglio regala spesso a coloro che lo scelgono.

Con Amore e Luce

Fenice


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Goffry

Goffry


Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 54
Regione : Bologna

Respirazione pranica Empty
MessaggioTitolo: Re: Respirazione pranica   Respirazione pranica EmptyMar 24 Nov 2009, 13:56

maggio 2006 , dopo una lunga meditazione , mi venne chiesto di prepararmi a un lungo digiuno, per far questo mi indicarono uno stile di vita creato dai bretariani, ( jasmuheen e la loro massima esponente ), il tutto fra preparazione e digiuno il tutto duro circa 6 mesi nei quali non toccai cibo , per continuare una vita normale , mi fu insegnata la stessa tecnica respiratoria , con l'unica differenza che dovevo abbituarmi a percepire il prana e assorbirlo dalla pelle .

respirazione molto potente porta ,una spiccata sensibilita in tutto il corpo e armonizzaa piu livelli , la consiglio at tutti e non solo in questo periodo



ciao a tutti goffry
Torna in alto Andare in basso
 
Respirazione pranica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: