Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
No, non sei impazzita! EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
No, non sei impazzita! EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
No, non sei impazzita! EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
No, non sei impazzita! EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
No, non sei impazzita! EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
No, non sei impazzita! EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
No, non sei impazzita! EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
No, non sei impazzita! EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
No, non sei impazzita! EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
No, non sei impazzita! EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
No, non sei impazzita! EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
No, non sei impazzita! EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
No, non sei impazzita! EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
No, non sei impazzita! EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
No, non sei impazzita! EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
No, non sei impazzita! EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
No, non sei impazzita! EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
No, non sei impazzita! EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
No, non sei impazzita! EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
No, non sei impazzita! EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
No, non sei impazzita! EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
No, non sei impazzita! EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 No, non sei impazzita!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




No, non sei impazzita! Empty
MessaggioTitolo: No, non sei impazzita!   No, non sei impazzita! EmptyGio 22 Ott 2009, 10:15

“No, non sei impazzita!” - Trattando le sotto-Personalità
Un canale di Saint-Germain e Gesù
Da Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania

Caro Saint-Germain,
ho atteso a lungo che mio figlio crescesse, perchè così avrei avuto più tempo per me stessa. Sono talmente occupata che mi sembra di andare in mille pezzi. Ma ora, che ha circa 4 anni, sto pensando di avere un altro bambino! Sembra una cosa da pazzi, ma è ciò che mi sta accadendo.
Trovo anche che proprio le persone che amo maggiormente, mio marito e mio figlio, sono quelli che tratto in modo peggiore. Non sono mai stata tanto nervosa e depressa in tutta la mia vita. Grido con loro e perdo la pazienza molto facilmente. Come spieghi questa contraddizione dentro me?
Forse dovrei ricominciare a meditare? Funzionava molto bene.
Vorrei anche aiutare Gaia durante questi tempi difficili. Ma non trovo la via per farlo, specialmente quando penso a tutta la cura che un altro bambino richiederà.
Lo sai, sono una persona spiritualmente consapevole, e mi prendo a carico tutta la responsabilità delle mie azioni. Ma talvolta, penso di ricoverarmi presto in un ospedale psichiatrico, se non trovo presto un rimedio.
Puoi aiutarmi?

(Questa domanda è stata posta da un cliente che ha richiesto una sessione privata con noi. La seguente risposta viene stampata con il suo permesso.)

No, non sei impazzita! Delacroix+giacobbe+lotta+con+l%27angelo1


Cara amica,
siamo Saint-Germain e Gesù, insieme ad Alexandra e Dan.
Ti ringraziamo per aver espresso tanto bene i tuoi concetti, le tue domande, e le tue contraddizioni interiori. Sappiamo quanto sia difficile farlo, specialmente quando ti senti confusa e sopraffatta dalla tua situazione attuale.
Abbiamo ascoltato le parole e l'energia che hai condiviso con noi. Vorremmo chiederti di unirti a noi onorando ed accettando la tua vita e le tue esperienze, così come solo.
Per favore, unisciti a noi raggiungendo il silenzio interiore e respirando profondamente
per un momento.
Ora senti, come nel cuore del tutto, tutto è perfetto, così com'è. Tu lo sai. E puoi accettarlo, nel momento in cui lascerai andare il bisogno di comprendere più di ciò che ti è necessario sapere.
Come dice una popolare citazione dell'I Ching, “Il Cuore pensa costantemente. Ciò non può essere cambiato, ma i movimenti del Cuore (che rappresentano i pensieri di un uomo o di una donna), restringono la situazione al Qui e Ora. Tutti i pensieri che vanno oltre questo, intristiscono soltanto il Cuore”.

Le Tue Sub-Personalità in opposizione

Cara amica, tu sei una persona difficile, sotto molti punti di vista. Hai un corpo difficile. Hai una volontà difficile. Ed ha una mente difficile. Talvolta percepisci te stessa, e sperimenti te stessa, come un fiero guerriero. Ma ti sperimenti anche come una persona molto gentile, compassionevole e amorevole. Ambedue le realtà sono vere.
La contraddizione inizia ad apparire, quando trovi che queste due parti molto distinte della tua personalità si scontrano l'una con l'altra nella tua mente.
Ognuna di queste sotto-personalità sembrano avere differenti valori, ed ognuna ti richiede di soddisfare prima la sua necessità. Quando tu presti attenzione ad una delle due, l'altra si sente ignorata ed inizia a protestare. I bisogni e i valori di queste sotto-personalità sembrano essere diametralmente opposte. Questa è la sorgente della contraddizione e della confusione nella tua vita e nella tua mente in questo periodo.
Ciò di cui hai bisogno è trovare un'espressione di equilibrio, di integrazione, modellando la collaborazione dei ruoli che queste due parti possono svolgere insieme. Ricorda che questi sono ambedue elementi della tua personalità; non sono Ciò che Tu Sei Davvero. Queste sotto-personalità creano soltanto il conflitto nella tua mente quando tu ti identifichi con loro, pensando che l'una o l'altra siano ciò che tu sei.

Come lavorano conflitti e contraddizioni

Ogni volta in cui ti allei con una di queste sotto-personalità e cerchi di soddisfare i suoi bisogni primari, l'altra inizia a compatirti. Se questo è prolungato nel tempo, la sotto-personalità inascoltata può eventualmente sabotare la pace della tua mente con la sua agitazione, la sua insoddisfazione e le sue richieste.
Ma appena sposti al tua attenzione e cerchi di soddisfare questa insoddisfatta sotto-personalità, sarà la prima a sentirsi ignorata. Adotterà una strategia simile, e probabilmente tenterà anch'essa di sabotare la tua serenità mentale con il suo “sapore” di insoddisfazione, gelosia, rabbia, o richiesta.
Quando ciò accade continuamente, hai bisogno di aiuto, perchè questa esperienza per tua mente è come una pallina da tennis lanciata in un cortile: sarà furiosamente colpita, velocizzata, rimbalzata e rilanciata come da due opposti giocatori.
Non c'è da meravigliarsi che tu ti senta all'orlo della follia, qualche volta.
L'energia del guerriero ha bisogno di mescolarsi con la gentilezza e la compassione della madre, dell'innamorata, dell'amica. Ma quando queste due sotto-personalità si scontrano nelle tue esperienze, tu ti senti confusa e chiedi, “Come posso vivere con queste due contraddizioni dentro me?” E così, ti poni domande sulla tua salute, ed hai paura per il tuo equilibrio mentale.

Davide o Golia?

Ora andiamo al centro di Chi Tu Sei davvero. Questo è il punto d'arrivo che ti dona la soluzione. Ti aiuta a restare forte e a stare eretta, fiera del meraviglioso Essere che Sei.
Dentro te, tu sai di essere tanto forte, resistente, e potente, quanto compassionevole, gentile e dolce. Tu sei decisa, ma anche generosa con coloro che ami – anche con gli sconosciuti. Guarda tutto questo, e percepisci l'equilibrio e l'integrazione dentro te.
Questa è la tua Deità. E' il Figlio di Dio che Tu Sei. Tu sei un Figlio di Dio, ed anche un Dio. Questa è la Verità che ti riguarda.
Ma la tua mente non crede a questo, e l'ego ne aprofitta.
Il tuo ego, (il falso te), cerca di fissare la tua attenzione su di se', piuttosto che permetterti di ricordare Chi Sei veramente. Piuttosto di permetterti di richiamare la tua Perfezione e la piena Consapevolezza. Provoca ciò continuando a rimbalzare tra le sotto-personalità, cambiandone una dopo l'altra come fossero maschere. Ne indossa prima una, poi un'altra, e poi ricomincia.
Questo ti distrae e ti rende inacapace di ricordare Chi Sei veramente.
Quando il tuo ego ti ha convinta che sei, innanzitutto e principalmente, una madre amorevole, allora tu sei già automaticamente prigioniera in un certo tipo di immagine di te stessa. Per esempio, tu puoi pensare di essere compassionevole, tenera ed anche vulnerabile, come una mamma si sente dopo aver donato la vita. Puoi visualizzare te stessa come la coraggiosa figura biblica del giovane Davide.
Ma se tu ti identifichi troppo con il ruolo che stai giocando, come può essere nella tua vita, allora potrai trovare difficoltà nel concepire te stessa anche forte e potente, risoluta come un guerriero.
Come può una madre sensibile e tenera essere anche diretta, forte, come un guerriero? Questa non
è un'immagine facilmente adattabile alla coscienza di massa. Non è certamente il Golia degli antichi, o il Rambo del mito moderno.
Così tu chiedi a te stessa: Come posso, come madre, agire aggressivamente contro mio figlio? La mia coscienza conosce l'amore che desidero esprimere a mio figlio, e il bisogno di asserire me
stessa come un individuo separato e indipendente, sembra essere completamente inconciliabile”. Così tu puoi decidere di capitolare nei confronti del bambino (e con gli altri, naturalmente), il tutto sotto la subdola guida del tuo ego.
Ma quando la parte assertiva di te, ne ha avuto abbastanza di mettere per ultimi i suoi bisogni, servendo prima chiunque altro nella sua vita, allora il guerriero emerge, e il guerriero annuncia il suo arrivo con furia. A chiunque trova sulla sua strada!
Ora puoi giocare il ruolo del guerriero, Golia, per un po' (ancora sotto la direzione del tuo ego). Tu farai questo fino a quando il tuo senso di colpa si arrampicherà sugli altri sentimenti e toccherà il tuo lato compassionevole – ed allora tu cambierai la tua alleanza di nuovo. Tu cambierai Golia con Davide. Tu circolerai tra queste sotto-personalità, ancora e ancora, fino a quando sarai esausta di ciò che stai facendo.
Questo “cambiamento” di personalità sta letteralmente dilagando. E molta gente fa questo, in una forma oppure in un'altra.

Perchè l'Ego cambia le sotto-personalità

L'ego cambia costantemente le sottopersonalità con il solo proposito di evitare che tu ricordi Chi Sei davvero. Cerca di mantenerti in uno stato di caos e confusione circa la tua vera identità, piuttosto di permetterti di ricordare la tua Divinità. Fa tuto questo perchè crede che tu letteralmente cesserai di esistere, se sceglierai di ignorare la Verità.
La Verità è che tu sei un figlio di Dio, e anche Dio, - e quando tu ricordi questo, le condraddizioni in te e le differenze saranno riconciliate.
La storia di Davide e Golia sfocia in una risoluzione, non con la morte di Golia, ma con l'affermazione di Davide.
Non c'è bisogno che il ruolo materno e vulnerabile che hai vissuto combatta con la forza e il potere che percepisci in te stessa. Tu devi riunire Davide e Golia, insieme. Lascia che questi due archetipi emergano insieme, come uno solo. Non c'è bisogno che combattano ancora l'uno contro l'altro. Permetti invece, che si fondano nella tua Interezza, in Chi Sei realmente, un Figlio di Dio.
Guarda la tua vita, e quando ti trovi in situazioni che stanno cambiando la tua forza emozionale o fisica, cerca di mostrare loro questa nuova prospettiva. Cerca di porle nella prospettiva della tua Divinità.
Non hai bisogno di sentirti vulnerabile mentre porti il potente guerriero interiore alla superficie per combattere. Per esempio, nella situazione che riguarda tuo figlio, cerca di mentenere la pace mentale e cerca di avere del tempo per te stessa, per ritrovare il tuo equilibrio.
Non ci sono colpe coinvolte in questa situazione, anche se tu le percepisci talvolta. E quando questa percezione è attiva, allora la sotto-personalità che ne è responsabile manifesta rabbia, e può anche iniziare a combattere emergendo, facendoti sentire a disagio e fuori equilibrio, interiormente.
Come risultato, tu diventi impaurita, e senti di perdere il controllo della tua mente, perchè stai agendo in modi che sono contrari ai principi di amore che hai sempre conosciuto come giusti.
Si, interiormente, è necessario trovare il tuo equilibrio.
Meditazione e così via

E la meditazione è una via per raggiungerlo.
Anche se stavolta potrebbe essere diverso da come avevi immaginato potesse essere, o dal modo che hai sempre usato, prima d'ora.In questo momento stressante, che stai vivendo, devi pensare alla meditazione come un modo per isolare te stessa dal mondo e dalle molte attività e richieste a te rivolte. Ma non otterrai la stessa cosa che hai ottenuto in precedenza.Questo perchè è il momento per te di trovare un nuovo modo di meditare.E' il momento di trovare un equilibrio meditativo, anche mentre sei attiva, anche mentre sei coinvolta nel mondo. E' possibile essere in uno stato meditativo mentale in molte circostanze. Per esempio, la meditazione può avvenire mentre prepari un pasto per te stessa, o per la famiglia. O anche mentre fai le pulizie. Dan, per esempio, trova grande quiete e calma mentre lava i piatti.
La meditazione può toccare il centro del tuo essere, anche se sei occupata in altre cose.Puoi percepire il flusso di una indisturbata calma scorrere attraverso te, anche mentre sei molto occupata. Puoi essere attiva, mantenendo in pace la tua mente, focalizzata, e completamente centrata su ciò che stai facendo. Gli atleti professionali chiamano questi momenti di centratura, “essere nella zona”.
Così per favore ricorda che le attività esterne non devono separarti dallo stato di equilibrio e pace interiore.
Invece, puoi usare queste attività per ricordare a te stessa che sei capace di connetterti con la Sorgente di equilibrio che giace dentro di te.
Inizia questo tipo di meditazione “attiva” a piccoli passi. Per esempio, quando inizi un'attività, puoi decidere consciamente in che modo esserne coinvolta. Respira profondamente prima di iniziare, e chiedi alla tua Anima di guidarti lentamente nel flusso che ti permette di percepire pace ed equilbrio mentre ti impegni in quell'attività.
Non sentirti triste se non otterrai massimi risultati all'inizio. Ricorda solamente di mantenere una semplice consapevolezza dello Spirito. Forse la cosa più importante da ricordare è che ogni attività può essere spirituale, se tu permetti alla tua mente di abbracciare il punto del “non giudizio”. Quando puoi fare questo sei connessa alla tua Divinità, non importa cosa tu stia facendo.
Tieni a mente questo e praticalo con costanza, e vedrai una grande differenza in come percepirai te stessa. Presto, ti troverai nuovamente centrata. In equilibrio e in pace come meriti di sentirti.
Ricorda anche che non c'è nulla di sbagliato nel modo in cui hai agito finora.
Ora è il momento di paragonare le esperienze che hai fatto prima che nascesse il tuo bambino, con quelle che hai compiuto dopo la sua nascita.
Riconosci che si tratta di fasi differenti della tua vita. Niente di più.
Sarebbe come paragonare mele ed arance. L'esperienza nel mangiare una mela non è migliore dell'esperienza di mangiare un'arancia. Sono frutti differenti, ognuno con il proprio sapore da sperimentare.
In questo periodo, mentre tutto si sta risvegliando alla Nuova Consapevolezza – il mondo, i suoi abitanti, ed ogni cosa sulla Terra – anche tu stai percependo il cambiamento ed una trasformazione molto forte nella tua vita personale. E come la natura della realtà sulla Terra sta cambiando, così cambia anche la tua personale realtà.
Tu non puoi restare indifferente a questi cambiamenti. Perciò, per favore, non essere dura con te stessa, quando senti queste cose accadere. La velocità con cui ogni cosa si sta trasformando con te,
e senza di te, è divertente. E' naturale a questo punto del'evoluzione alla consapevolezza, per te e per tutti, essere aperti a questi cambiamenti.
Ricorda di essere gentile con te stessa, e meno critica.
Onora il patto che hai mantenuto finora, e ricorda che ti è stato utile per scoprire le grandi e meravigliose qualità che possiedi. Permetti ai cambiamenti che accadranno nella tua vita di ragiungere un punto di integrazione. Una volta fatto questo, allora la tua Coscienza ti mostrerà molto di più circa la direzione che prenderai, se la accetterai.
Sappi che sei profondamente amata e supportata da tutti noi, amica mia.

Siamo Saint-Germain e Gesù.

Tratto dal sito www.joyandclarity.com
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

No, non sei impazzita! Empty
MessaggioTitolo: Re: No, non sei impazzita!   No, non sei impazzita! EmptyGio 22 Ott 2009, 11:07

perfetto direi:)
Torna in alto Andare in basso
 
No, non sei impazzita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI DI LUCE ( Canalizzazioni tradotte da Haryn-Sha )-
Vai verso: