Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Signore Aiutami.... Mar 20 Ott 2009, 08:01 | |
| Signore, aiutami!(Gandhi)
Signore, aiutami a dire la verità davanti ai forti e a non mentire per avere l'applauso dei deboli. Se mi dai fortuna, non togliermi la ragione. Se non ho fortuna, dammi la forza per trionfare sul fallimento. Se mi dai successo, non togliermi l'umiltà. Se mi dai l'umiltà, non togliermi la dignità. Se sarò in difetto con la gente, dammi il coraggio di chiedere scusa e se la gente mancherà con me dammi il coraggio di perdonare. Signore, se mi dimentico di te, non ti dimenticare di me. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Signore Aiutami.... Sab 24 Ott 2009, 23:03 | |
| Magnifica preghiera..... Chiedo anchio al Padre di aiutarmi in questo ultimo periodo....perchè non riesco ad ascoltarlo piu.... Ho bisogno di te Padre....perchè non ho piu un punto di riferimento e forse non sono piu in grado di vedere il tuo aiuto...e vorrei che ritornasse come prima il nostro dialogo....ci capivamo cosi bene! |
|