Numero di messaggi : 14 Data di Nascita : 06.08.91 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 33 Regione : Biella
Titolo: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 15 Ott 2009, 16:15
E' da un lungo periodo che,in svariate zone del mondo,gli avvistamenti di astronavi si sono a dir poco moltiplicate.Hanno avuto un grande aumento in numero. In formazione,oppure semplicemente sfreccianti nel cielo. Vi posto alcune documentazioni sull'argomento,che ovviamente ho dovuto scegliere tra la miriade di video e immagini in giro sul web.Perchè sono davvero molti.
-Un'immagine che raffigura un'astronave,avvistata nei cieli sopra Chongqing,in Cina.L’avvistamento, è durato circa 30 minuti. Tutto è accaduto il giorno 23 agosto 2009, quando verso le 10 di sera, molti testimoni videro uno strano oggetto volante, dalla forma a “V”. Il suo colore cambiava seguendo queste tonalità, prima rosso, poi blu, verde, giallo e bianco. Tutto accadeva in brevi intervalli. Centinaia di persona hanno visto l’UFO ed è stato fotografato. Nessuno dei testimoni ha udito nessun ruomore o suono, prodotto da sistema o motore di propulsione. Durante l’avvistamento, un aereo civile incrociò l’UFO e i passeggeri si accorsero che sembrava volasse ad una altitudine più elevata. Dopo circa una mezz’oretta dall’apparizione, l’UFO emise una sorta di scintillio e scomparve nel cielo notturno.
Il video,anche se in modo sfocato,raffigura un velivolo "non identificato" (come simpaticamente vengono chiamati),che viene ripreso sopra un aeroporto,in Messico.Il video mostra chiaramente l'accaduto.
Si moltiplicano gli avvistamenti anche in Gran Bretagna,che, durante i primi sei mesi del 2009, ha ricevuto 231 segnalazioni di oggetti volanti non identificati con un forte aumento rispetto agli anni scorsi,quando le cifre registrate furono: 285 nel 2008, 135 nel 2007 e 97 nel 2006.
Ufo in Siberia.Ebbene si,anche in Siberia. A quanto pare sarebbero stati fotografati degli "UFOs" nei pressi del fiume Lena (Bear River) in Jacuzia. La data dell’avvistamento non è stata divulgata. In quella giornata soleggiata, molti vacanzieri erano sul posto. Improvvisamente degli strani oggetti volanti, tra cui un oggetto dalla forma rettangolare, sorvolano la spiaggia. Al passaggio degli oggetti nessun rumore era udibile, ma avvenne qualcosa di strano. Da quello che si è appreso i telefoni cellulare hanno smesso momentaneamente di funzionare e poi ritornare alla normalità subito dopo. Le immagini sono state inviate ad un esperto UFO locale, il quale ha dichiarato che le foto sono reali e non c’è nessuna manipolazione da Photoshop. L’ufologo ha calcolato, con approssimazione, che gli oggetti volanti potevano avere una larghezza di circa 30 metri ed ha confermato che gli UFO erano differenti da qualunque aeromobile sconosciuto.
In molte altre zone del mondo,sono successe cose simili,e ormai tutti attraverso il web possono venirne a conoscenza. Si divertiranno così tanto le organizzazioni mondiali a continuare ad infondere questa paura nei nstri cuori,riguardo questo argomento? Prima o poi tutto questo finirà.
Un abbraccio da Samuele
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Ven 16 Ott 2009, 07:54
Grazie CelticLion, per questo tuo post...contiene video assolutamente illuminanti, che ci donano certezze. Ti invito a leggere il post di Piuma d'Aquila...è un messaggio della Federazione, contribuirà a confermare le nostre sicurezze che in molti cercano di distruggere.
Ti abbraccio forte
Fenice
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 26 Nov 2009, 14:32
Come si fa a negare ancora...io sono veramente felice di sapere dei continui avvistamenti... Guardate qui....freschi freschi.. Riporterò poi un chiarimento fatto proprio dalla federazione in un loro messaggio, sulle diverse presenze.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 26 Nov 2009, 17:35
Siamo in tanti, Fratellino, davvero in tanti ad avere le stesse tue convinzioni, ma per rispondere alla tua domanda, citerò una semplice frase, affissa alla lavagna degli appunti, della nostra cucina...
"A chi crede, non è necessaria alcuna prova.....per chi non crede, nessuna prova è sufficiente!!"
Ecco, Fratellino, come si fa a negare ancora...tutto qui.
Con un abbraccio, mi siedo accanto a te e aspetto ciò che, ne sono più che certa, avverrà.
Fenice
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 26 Nov 2009, 22:27
Già...ed è cosi infatti...io non ho bisogno di prove ma spero cmq si dirà qualcosa di vero. Aspetterò anchio, cercando di imitare la tua fermezza e la tua dolcezza
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 03 Dic 2009, 12:12
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Mer 03 Mar 2010, 20:37
"A chi crede, non è necessaria alcuna prova.....per chi non crede, nessuna prova è sufficiente!!" Parole Sante Fenice!! E che gioia da' questa consapevolezza , questa sicurezza di avere intorno a noi tanti amici pronti ad aiutarci , amici potentissimi!! Mauro
Ospite Ospite
Titolo: Re: Avvistamenti sempre più numerosi Gio 04 Mar 2010, 06:36
Si Mauro...e per quanto le prove divengano sempre più abbondanti, la scelta di rimanere aggrappati alle solite concrete certezze, è quella che va per la maggiore! Sono felice che tu abbia inserito la tua fotografia! Anche questo è un grosso passo avanti nel tuo cammino....bene!