ATTENZIONE: A TUTTI I PORTALI INTERNET INTERESSATI, DIFFONDETE !!!
Si prega di inviare il video A tutti quelli che conosci. Il Presidente Obama deve sapere di questo video. Non vi è alcuna scusa per il presidente Obama, che non possa avere accesso ad un computer per vedere questo film. Venerdì 9 ottobre 2009, la NASA bombarderà la Luna con 'la falsa pretesa' di ricerca di acqua. L'Ente Spaziale americano ha saputo che esistono tracce d'acqua sulla Luna a partire dal 1971. Non vi è alcun motivo per far esplodere la 'presunta bomba cinetica' sulla superficie della luna per cercare tracce di acqua in più rispetto a quella registrata dalla sonda Clementine. L'India l'aveva già scoperta. Signor Presidente, lei deve fermare la NASA per evitare di danneggiare la Luna sotto falsi pretesti. E OBBLIGO della Casa Bianca fermare questa violazione sconsiderata interrompendo il Trattato Spaziale Internazionale.
Vi chiediamo di fare questo per il pianeta Terra e la Luna.
Amate Scintille in Risveglio, il Pianeta Terra e la Luna, vivono in equilibrio da tempi primordiali....perchè si è deciso di bombardarla? C'è forse qualche attinenza con le dettagliate interviste, ultimamente emerse da internet, interviste in cui Armstrong e gli altri astronauti ammettono di essere entrati in contatto con intelligenze extraterrestri durante il loro sbarco lunare? A voi la riflessione.....inmpossibile credere che questa esplosione non avrà ripercussioni sul nostro Pianeta... Possiamo fare poco, è vero, ma possiamo fare qualcosa. Inviamo pensieri positivi perchè questa inutilità venga bloccata, e perchè, in caso contrario, i nostri Fratelli che vivono lassù riescano a salvare se stessi, e comprendano che non tutti, qui sulla Terra, sono malvagi. Preghiamo perchè la Fiamma violetta della Trasmutazione possa cambiare questo atto di distruzione. Uniamo le nostre forze per SALVARE LA LUNA!!!
Fenice
Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
Titolo: Re: Salviamo la Luna Gio 08 Ott 2009, 12:40
sono d'accordo:) un abbraccio avevo anch'io sentito la voce oggi. davvero temibile
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
Titolo: Re: Salviamo la Luna Gio 08 Ott 2009, 16:46
Mi unisco a tutti voi perchè questo non accada ma in fin della fiera la mia domanda è questa..... E dopo che eventualmente scoprono che sulla Luna c'è dell' acqua, a cosa serve ? Non c'è abbastanza acqua sulla nostra Amata terra ? Dobbiamo a tutti i costi cercarla proprio anche li ? Mi opinione..... << semplicemente assurdo >>, crea un danno che potrebbe avere ripercussioni sulla nostra terra semplicemente per avere delle certezze, se cosi si possono definire..... Non ho parole, ma sinceramente tanta preoccupazione per tutte queste cose..
Uniamo le nostre Energie ed emaniamo quanta piu' Luce possibile...
Un abbraccio di Luce...Ste e Eternità
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Salviamo la Luna Sab 10 Ott 2009, 07:29
Ecco fatto......... hanno deciso di bombardarla e hanno realizzato il loro sogno !!!! COMPLIMENTI !!!! Ed ora sono felici ? Sono soddisfatti ? E per eventuali conseguenze che portebbero aver provocato con questo inutile esperimento si renderanno forse conto ?
Tante domande ma una sola risposta..... E' veramente deludente tutto quello che hanno fatto, cercare l' acqua sulla luna, incredibile arrivare a tanto. Ma la cosa che mi ha stupito ieri leggendo qua e la' in diversi blog, questa domanda che, pensandoci poi bene e riflettendo a fondo si dimostra una cruda realtà............ la domanda era questa... " Non abbiamo ancora finito di distruggere la nostra terra, ora abbiamo gia' iniziato a demolire anche la luna ? ". Lascia poche parole questa domanda / affermazione, sbaglio ? Personalmente, oltre all' immensa delusione per un tale gesto, dentro di mè nutro un' incredibile senso di rabbia nei loro confronti, soprattutto quando ieri sera al TG2 verso le 18 se non ricordo male, hanno mostrato le immagini di tutti quei simpatici studiosi e ricercatori dell' impossibile che applaudevano alla riuscita del disastro......... credetemi, in quel preciso istante mi son sentito ribollire il sangue dentro di me.... e mi sono chiesto..... " Se in un futuro accadranno degli eventi di conseguenza a questo esperimento chi applaudirà a loro e si complimenterà per tutto lo sconvolgimento che hanno creato ? " Curiosa la domanda vero ?
Ed infine..... altro spunto di riflessione.... Vi ricordate sicuramente il famoso " accelleratore di particelle " il famoso BIGBEN che se non mi ricordo male l' anno scorso hanno tentato di metterlo in funzione e che dopo poco si è guastato...... Tralasciando il minuscolo pericolo che se dovesse " andare in tilt " creerebbe un gigantesco " buco nero " sulla terra e tutte le conseguenze che ne derivano, ebbene dicevano che in primavera 2009 sarebbe stato ripristinato e cosi ecco il nuovo " giro di giostra "..... Ma ne sapete ancora qualcosa di questo giocatto mostruoso ? Io non ho sentito piu' nulla, funziona, non funziona, è gia' staltato in aria, stiamo gia' rischiando d' implodere ma tutto ci viene come al solito nascosto ? Chi lo sa ?!?!?!?! Ed anche qui...... è cosi necessario scoprire l' origine di tutto ? Se non lo sappiamo ci sconvolge la vita ? Una cosa è certa, se questo ennesimo sperimento dovesse veramente " saltare in aria ", Sì che ci sconvolge sicuramente la vita, anzi c'è la distrugge !!!!!
Perdonatemi questo mio sfogo, ma difronte a queste cose non riesco a rimanere fermo a guardare impassibile..... è una cosa piu' forte di me....
Condividiamo insieme se volete questi argomenti.....
Un abbraccio di Luce...Ste
Goffry
Mi sento : Numero di messaggi : 19 Data di Nascita : 29.05.69 Data d'iscrizione : 12.08.09 Età : 55 Regione : Bologna
Titolo: Re: Salviamo la Luna Sab 10 Ott 2009, 12:14
a fine novembre lo rimettono in moto , pero a potenza dimezzata ,
comunque non ti preoccupare se salta e fa un buco nero , non facciamo in tempo ad accorgercene , l'assorbimento della materia avviene alla velocita della luce .
per la supposta della luna in teoria non dovrebbe creare nessun tipo di effetto collaterale in quanto l'orbita non è stata modificata , è peggio l'idea diun inizio di colonizzazione .
https://www.youtube.com/watch?v=cKooy-dNsU8
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Salviamo la Luna Sab 10 Ott 2009, 13:42
A che meraviglia, ne sentivo proprio la mancanza che questo inutile giocattolo tornasse in funzione.... Ma in fin della fiera.... una volta che hanno scoperto " inizio del mondo " sinceramente a tutti noi, ovviamente tranne loro che muoiono dalla curiosità, tutto questo serve a qualcosa ? Quando verremo a sapere che tutto è iniziato in questo o quest' altro modo, a qualcuno di noi puo' cambiare la vita ?
Piu' ci penso e piu' trovo queste cose sempre piu' assurde.... Possibile che questi scenziati non hanno qualcosa di piu' intelligente da ricercare ? Incredibile, incredibile veramente !!!!
Un abbraccio di Luce...Ste
Kons Fratello di Luce
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 07.10.09 Regione : Agharti Occupazione/Hobby : viaggiare nelle infinite possibilità di VITA Umore : gioiosamente calmo
Titolo: Re: Salviamo la Luna Dom 11 Ott 2009, 12:59
Aggiungo la mia voce a tutte le vostre! A mio parere non è importante quanto sia il danno portato dagli esperimenti fatti ma la mancanza di rispetto verso la vita del creato, e la presunzione degli esseri umani che in nome della ricerca scientifica giocano e distruggono i meravigliosi equilibri creati dal Divino Essere, continuano a cercare fuori tutto ciò che hanno dentro il loro universo interiore... ma mi chiedo chi ha questa coscienza limitata avrà un universo interiore? Io mi auguro che realmente fiorisca tra i terrestri la COSCIENZA ILLUMINATA DELL'AMORE. Leggevo della richiesta dell'intervento di Obama, forse stiamo tutti proiettando in Obama delle aspettative che temo non si verificheranno. Gli è stato dato prematuramente un premio Nobel per la Pace..... e poi lui per interessi politico-economici rifiuta di ricevere il Dalai Lama.... Anche il mio è un piccolo sfogo tra amici di "anima" vi ringrazio dell'ascolto. Vicino più che mai a "Sorella Luna". Kons
Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
Titolo: Re: Salviamo la Luna Lun 12 Ott 2009, 12:54
che sia la "risposta"? leggo stamattina (io ero in viaggio a quell'ora e non ho visto ne sentito nulla dall'auto purtroppo) su molti forum meteo che frequento l'avvistamento intorno alle 22 di ieri sera sul territorio lombardo (pare in zona orio al serio) di luci rosse e fisse più o meno a 10000 mt di altezza (pare tra le 30 e le 50)
un utente ha pure detto di aver visto un aereo di linea passare sotto di esse.
avete notizie? e soprattutto cosa ne pensate?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Salviamo la Luna Mar 13 Ott 2009, 00:19
Non cè rispetto per il creato...per niente......spero che i giusti vengano difesi e portati nella luce....che delusione....