Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Empty
MessaggioTitolo: 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....   2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyVen 02 Ott 2009, 11:49

FESTA DEGLI ANGELI CUSTODI



2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Dfwo60



Amati Fratelli e Sorelle di Luce, oggi 2 Ottobre è la festa dei nostri Fedelissimi Angeli Custodi... Per questo vorrei condividere con voi questa giornata particolare e importante con cuore sincero e aperto a ricevere la Luce di tutti voi....

Ecco una piccola riflessione che possiamo " assaporare " insieme....



<< Ci aiutano loro nel cammino cristiano e siano sempre gli amici e i confidenti nostri.
Non offendiamoli, perché non si stanchino della nostra “indifferenza”, ma preghiamoli e onoriamoli Carissimi, gli Angeli portano messaggi dal cielo alla terra. Dio si avvale degli Angeli perché ci parlino della Sua misericordia e ci mostrino la strada che Egli vuol farci percorrere. Siamo pronti a riceverli, poiché vengono per noi dal Paradiso.Nel giorno della loro festa onoriamoli con una preghiera.


La festa dei Ss. Angeli custodi per molto tempo ha formato un tuttuno con quella di San Michele. Dal secolo XVI si è cominciata a celebrare una festa distinta per i Ss. Angeli custodi, estesa da Paolo V nel 1608 a tutta la Chiesa universale ed è stata fissata al 2 ottobre. Gli angeli hanno come scopo principale l’adorazione della divinità; anche la Chiesa ci fa chiedere a Dio, nel prefazio, di permetterci di unire le nostre voci alle loro per lodarlo. Ma, come indica il loro nome, essi sono anche i messaggeri di Dio, incaricati di vegliare sopra di noi e di eseguire i suoi comandi. Per questo motivo sono chiamati angeli custodi. Ogni essere ha il suo angelo custode. Egli (esso) ha la missione di proteggerci e di difenderci, di metterci al riparo dagli assalti del demonio e dei nemici della nostra anima affinchè noi possiamo giungere alla vita eterna. Questo fedele compagno merita la nostra riconoscenza e la venerazione che conviene ad un santo che gode della visione di Dio in cielo. >>

E per terminare uniamo i nostri cuori rivolgendo a loro in forma di ringraziamento per tutto il loro costante " operato " la semplice preghiera che tutti conosciamo....


" Angelo di Dio che sei il mio custode,
illumina,costudisci, reggi, governa mè,
che ti fui affidato dalla pietà Celeste... Amen "

Un grazie " particolare " a tutti i nostri Amati Angeli e Arcangeli che in ogni momento della nostra vita ci sorreggono e non ci abbandonano MAI.......... Grazie di cuore...... Noi umili Vostri Servitori. Cosi sia.

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....   2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptyVen 02 Ott 2009, 11:57



Festa degli Angeli Custodi
2 ottobre 2009
Il nostro Amore


Siamo gli Angeli a cui hanno disposto di occuparci di ognuno di voi. Siamo gli Angeli a cui l’Amore ha dato il pensiero per voi. Siamo gli Angeli a cui il Padre ha affidato voi. Siamo gli Angeli Custodi.


Quanto Amore è questo nostro impegno. Nascete e fino alla morte è il nostro impegno. Crescete ed è il nostro impegno. Percorrete l’esistenza ed è impegno al vostro fianco. Abbandonate il corpo ed è nostro impegno condurvi nella Casa che vi aspetta. D’Amore è l’impegno. Non c’è un secondo che non conosca il nostro impegno al vostro fianco. Impegno vissuto con gioia, con grande responsabilità nella contentezza, col cuore che vi parla e trasmette in voi luce e sapienza ed è dolce ricordare le tante parole messe in voi nel cammino della vostra esistenza.


Come Angeli proclamiamo la nostra felicità, felicità nel seguirvi, felicità nel consigliarvi, felicità è questa la nostra parola al vostro fianco. Ciò che sembra inconsistente è felicità. Se è lungo il cammino si rinnova l’esperienza e per un Angelo è felicità rinnovarsi nell’esperienza.


In tutti quei momenti il vostro Angelo si interroga: come posso aiutare? come posso incoraggiare? come posso amare questa creatura affidatami? come posso trasmettere conoscenza e verità a questa creatura?. Il vostro Angelo si interroga per amarvi, non ha strumenti se non il cuore e dal cuore comprende e si interroga sull’amarvi ogni giorno.


Questa è la nostra esperienza al vostro fianco. Sempre nella gioia è la nostra esperienza. Dei momenti di buio si alternano a momenti di luce, è la vita di tutte le creature e gioia noi siamo nel buio come nella luce e questa è la nostra esistenza. Momenti per amarvi sono tutti, questa è la realtà della nostra vita. Momenti per amarvi.


Noi siamo vicini nella vostra realtà, talmente vicini che spesso segnale mandiamo, non è per noi l’affetto ma è per voi, è per i vostri cuori, è Amore che dice ascoltami, guardami, sentimi, ed è sempre per te questo Amore perché questo Amore è dentro di me per te.


Attraverso i nostri cuori conduciamo l’esistenza, nel contatto tra i nostri due cuori condividiamo l’esperienza, sempre il tuo cuore è legato al mio Amore. Qualcuno del contatto ha più consapevolezza, qualcuno nessuna, eppure è immutato il dolce Amore che prova il suo Angelo perché per noi è il seguirvi il compito e questo noi svolgiamo.


Momenti di gioia quando riusciamo ad aiutarvi, momenti di gioia quando il vostro pensiero si illumina, momenti di gioia quando vi accendete amando, momenti di gioia quando soccorrete aiutando, momenti di gioia quando mettete il cuore, momenti di gioia quando è finita poterci finalmente abbracciare, momenti di gioia guardare quanto è stato fatto e portare al Padre il frutto dei nostri cuori. Nell’Amore noi siamo nella vita e per sempre il legame nel ricordo ci sarà.


Gli Angeli Custodi per amarvi


Un abbraccio di Luce...Ste




Fonte messaggio: www.leparoledegliangeli.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....   2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... EmptySab 03 Ott 2009, 12:47

L'Angelo Custode

Io desidero tenerti tra le mie braccia
così puoi sentire tutto il mio amore,
l'amore che viene da un Angelo Custode
che veglia su di te dall'Alto.

Quando il tuo cuore è triste e ti senti stanco,
sappi che io sono lì con te,
e persino nei tuoi momenti più neri,
puoi sentire il mio abbraccio d'amore,
io ti tengo stretto a me.
Se credi nell'amore che ho da darti,
il tuo cuore non sarà mai solo,
perchè io sarò sempre lì con affetto e
attenzione e avrò cura del tuo cuore
come fosse il mio:
P. Hall



Piccolo Angelo

Un piccolo angelo vola,
come una coloratissima farfalla
ha l'aura policroma.

L'avvolgono tutti i colori pastello,
tutti i colori della natura,
tutti i colori della gioia,
tutti i colori dell'anima..

Daniela Sulas


Tratte da Viviamo in positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....   2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa degli Angeli Custodi....
» La Festa degli Arcangeli
» 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: Ricorrenze :: Ricorrenze-
Vai verso: